Vai al contenuto
cesenticerqua

RACCOLTA FONDI ADOZIONE A DISTANZA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Quest'anno come sapete, per vari motivi, la tradizionale cena natalizia del forum non si è svolta come invece successo in passato; da sempre questa cena oltre ad essere un classico appuntamento conviviale ed augurale era il momento dedicato anche alla raccolta spontanea di fondi per il mantenimento dell'adozione a distanza di Joseck (300 euro annue).

Perciò, vi chiedo, anche a nome dell'amministratore sig. Milian, di contribuire con la stessa grande generosità che ci e vi ha sempre contraddistinto e consentito in passato di contribuire ad opere di solidarietà che sono andate anche oltre questa adozione a distanza.

Tra le altre cose quest'anno sarà il 5° anno di sostegno al bambino africano

 

Le coordinate sono sempre le stesse (correggimi Tomas se sbaglio):

http://www.rossoverdi.com/solidarieta/#iniziative

 

Per chi fosse nuovo e volesse informarsi sull'adozione a distanza o per chi non se lo ricordava più, questo è il topic di JOSECK CHESEBE TESKIN

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=35436

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono leggermente deluso dal fatto che sto topic non se lo sia inculato nessuno

1878957[/snapback]

 

Ancora te scandalizzi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose: i topic messi come importante pare si leggano di meno :) ma x una questione che forse stanno sempre in cima; mo' provvedo a una donazione sulla postepay

Cià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due cose: i topic messi come importante pare si leggano di meno :) ma x una questione che forse stanno sempre in cima; mo' provvedo a una donazione sulla postepay

Cià

1879041[/snapback]

 

 

me too.

stavo ad aspetta lo stipendio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due cose: i topic messi come importante pare si leggano di meno :) ma x una questione che forse stanno sempre in cima; mo' provvedo a una donazione sulla postepay

Cià

1879041[/snapback]

 

 

Mafà! ce vedemo per un caffè te do pure i miei e fai na cosa unica?

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok così non se va da nessuna parte...

faccio un take-over della situescion! :P

 

Scadenza della raccolta - Fase 1: sabato 15/01 ore 12.30

Luogo di raccolta: Agenzia Spazio e Tempo Libero Viaggi - via 1 Maggio 13 - Terni (rif. Simona)

 

Portatemeli che il 15 famo un unico versamento!

però portateli!!! rcaeva! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che io me ne so accorto solo ora, in effetti quelli importanti me sfuggono sempre....

 

il 10 prendo lo stipendio, appena posso faccio una ricarica poste pay, comunque se si riesce ad organizzare una cena sarebbe meglio, si raccolgono anche + soldi.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne so accorto pure io solo oggi, dato che è quasi un mese che latito causa tesi.

 

 

UN CONSIGLIO PER NOI "VETERANI".

MENO POLEMICHE PER FAVORE. Anche perchè altrimenti la gente la scacciate, facendola sentire quasi obbligata.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok così non se va da nessuna parte...

faccio un take-over della situescion! :P

 

Scadenza della raccolta - Fase 1:  sabato 15/01 ore 12.30

Luogo di raccolta: Agenzia Spazio e Tempo Libero Viaggi - via 1 Maggio 13 - Terni (rif. Simona)

 

Portatemeli che il 15 famo un unico versamento!

però portateli!!! rcaeva!  :ph34r:

1879174[/snapback]

 

ottima idea :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok così non se va da nessuna parte...

faccio un take-over della situescion! :P

 

Scadenza della raccolta - Fase 1:  sabato 15/01 ore 12.30

Luogo di raccolta: Agenzia Spazio e Tempo Libero Viaggi - via 1 Maggio 13 - Terni (rif. Simona)

 

Portatemeli che il 15 famo un unico versamento!

però portateli!!! rcaeva!  :ph34r:

1879174[/snapback]

o passo io, o mando Eros.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire a tomas che ora per fare le ricariche poste pay è necessario anche il codice fiscale dell'intestatario, quindi se non è un problema per te aggiungilo  :)

1880873[/snapback]

 

mi sono informato, il codice fiscale necessario è quello di chi fa il versamento, non dell'intestatario della carta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire a tomas che ora per fare le ricariche poste pay è necessario anche il codice fiscale dell'intestatario, quindi se non è un problema per te aggiungilo  :)

1880873[/snapback]

 

mi sono informato, il codice fiscale necessario è quello di chi fa il versamento, non dell'intestatario della carta :)

1882400[/snapback]

sicuro? l'altro giorno ne ho fatta una alla madre de mi nipote e mi hanno chiesto il suo.... magari in posta funziona diversamente, in tabaccheria lìho fatta io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo il nostro admin ;)

La richiesta del codice fiscale e' puramente per un discorso di tracciabilita' delle ricariche/pagamenti.

Non a caso se non si e' l'intestatario,occorre registrare anche gli estremi di un documento di identità. ;)

Evidentemente hai beccato un tizio che c'ha le idee un po' confuse,Spole'! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo e sottoscrivo il nostro admin ;)

La richiesta del codice fiscale e' puramente per un discorso di tracciabilita' delle ricariche/pagamenti.

Non a caso se non si e' l'intestatario,occorre registrare anche gli estremi di un documento di identità. ;)

Evidentemente hai beccato un tizio che c'ha le idee un po' confuse,Spole'! ;)

1882532[/snapback]

quando si effettua una ricarica tramite post pay in tabaccheria(premesso che non tutte hanno questo servizio ed io l'ho fatte diverse) SI RICHIEDE OBBLIGATORIAMENTE IL CODICE FISCALE DEL BENEFICIARIO O DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA POST PAY IN QUESTIONE per un discorso di tracciabilita' che avete detto in precedenza.........

 

oltre al fatto che in tabaccheria le spese di commissione per ogni ricarica effettuata sono di 2 euro........

ALLE POSTE invece IL CODICE FISCALE non e' richiesto perche tramite terminale del computer riescono a risalire subito al propietario della carta post pay.....

alle poste ,inoltre,la spesa di commissione e' di 1 euro soltanto......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tabaccheria ti fanno ricaricare solo la tua carta.Per il resto ci vuole la posta e il codice fiscale e la carta d'identità in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tabaccheria ti fanno ricaricare solo la tua carta.Per il resto ci vuole la posta e il codice fiscale e la carta d'identità in ogni caso.

1882870[/snapback]

non credo proprio,io ho ricaricato la carta di un'altra persona.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tabaccheria ti fanno ricaricare solo la tua carta.Per il resto ci vuole la posta e il codice fiscale e la carta d'identità in ogni caso.

1882870[/snapback]

non credo proprio,io ho ricaricato la carta di un'altra persona.......

1882885[/snapback]

idem :)

 

se vede che lu tabbaccaru tua non è bonu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non è necessario, perché regalare 2 euro alla Lottomatica che i soldi non gli mancano...?

 

Non è meglio darli al figlio, che da quelle parti non sono certo pochi, cercando di centralizzare il punto di raccolta?

 

Altro suggerimento: perché non pubblicare la lista degli utenti che hanno contribuito?

 

Ritengo che sia una piccola gratificazione in più e quindi un incentivo in più a partecipare.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tabaccheria ti fanno ricaricare solo la tua carta.Per il resto ci vuole la posta e il codice fiscale e la carta d'identità in ogni caso.

1882870[/snapback]

non credo proprio,io ho ricaricato la carta di un'altra persona.......

1882885[/snapback]

idem :)

 

se vede che lu tabbaccaru tua non è bonu :D

1882970[/snapback]

Effettivamente era perugino quistu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tabaccheria ti fanno ricaricare solo la tua carta.Per il resto ci vuole la posta e il codice fiscale e la carta d'identità in ogni caso.

1882870[/snapback]

non credo proprio,io ho ricaricato la carta di un'altra persona.......

1882885[/snapback]

idem :)

 

se vede che lu tabbaccaru tua non è bonu :D

1882970[/snapback]

no,se vede che non capisci un cazzo tu perche' io ho fatto sempre e sistematicamente cosi in diverse tabaccheria e non in una soltanto........

informateve prima ,poi ne arparlamo....

 

saluti e buona consultazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.