Vai al contenuto
Tomas Milian

Il sistema di reputazione utenti. Si o no?

Sistema di reputazione  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi il sistema di reputazione utenti su rossoverdi?

    • Si
      45
    • No
      15
    • Solo voti positivi (like)
      8


Messaggi raccomandati

mepì ma credo che stanno a scherzà...me frega na sega de mette me piace o non me piace: io l'ho chiesto solo per capì le varie nuove funzioni del sito!

ma sicuramente

però schiacciare un pulsante di per sé indica solo che hai manifestato un consenso o un dissenso non dice niente sul fatto che scherzavi o no

a me sembra totalmente inutile creare un clima antipatico...se uno non consente su un argomento quota e risponde se ha argomenti se no sta zitto

 

e i paragoni con ebay sulla affidabilità a mio avviso non c'entrano niente

qui non stiamo a vendere una merce e considerando quanti fake ci stanno..figurati se uno può cliccare per dire se è affidabile o no

 

detto questo..se lo volete tenetevelo per carità

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi volete dire che se uno scrive una stronzata io posso dargli un voto di scarsa reputazione?

fantastico, spiegateme come se fa che me ce consumo l'indice della mano destra

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi volete dire che se uno scrive una stronzata io posso dargli un voto di scarsa reputazione?

fantastico, spiegateme come se fa che me ce consumo l'indice della mano destra

Sotto l'avatar ce stanno due freccette (sul tuo no, solo sugli altri)

Se dice una stronzata dai la freccia bassa rossa

se dice una cosa buona freccia in su verde.

 

Hai 20 voti al giorno, 10 positivi e 10 negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto l'avatar ce stanno due freccette (sul tuo no, solo sugli altri)

Se dice una stronzata dai la freccia bassa rossa

se dice una cosa buona freccia in su verde.

 

Hai 20 voti al giorno, 10 positivi e 10 negativi

 

fantastico.

solo un appunto.

10 per le stronzate me sembrano pochini.

non me bastano manco per borgobello prima de colazione.

me tocca scontentà qualcuno

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico.

solo un appunto.

10 per le stronzate me sembrano pochini.

non me bastano manco per borgobello prima de colazione.

me tocca scontentà qualcuno

Diciamo che passerai sopra alle stronzate semplici e segnalerai solo le superstronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che passerai sopra alle stronzate semplici e segnalerai solo le superstronzate.

ci provo, ma non te prometto niente.

datecene almeno una ventina

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% non ci siamo mai presi sul serio dentro sto forum, sputtaniamo topic a bizeffe, ce stanno 100 stupidi fake e qualcuno ganzo, mo il problema è un mi piace o non mi piace per dei post?

 

 

e poi è una funzione che tra due mesi non usera' piu nessuno assiduamente come adesso...

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, io è un giorno sano che non riesco a mette like! nel frattempo so riuscito a mette solo due dislike!

 

moveteve un po' a ripristinà almeno il numero precedente :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario per questi motivi :

 

- non siamo qui per essere sotto esame (ossia non prendiamoci troppo sul serio)

- si possono mettere dei non mi piace per puro sfregio o solo per antipatia

- non vorrei che rossoverdi.com si trasformasse in un facebook de noiandri

 

io comunque non lo userò

 

 

sono contrario per questi motivi :

 

- non siamo qui per essere sotto esame (ossia non prendiamoci troppo sul serio) SI MA FONDAMENTALMENTE NON E' CHE TE FRUSTANO

- si possono mettere dei non mi piace per puro sfregio o solo per antipatia FA PARTE DEI GIOCHI... LIMITANDOLI (PER ME ANCHE MENO DI 10 E 10...) AVREBBERO PIU SENSO.

- non vorrei che rossoverdi.com si trasformasse in un facebook de noiandri IO NON CAPISCO CHE E' CHE TE TERRORIZZA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SOTTOLINEI STA COSA CON FB. T'HANNO MENATO SU FACEBOOK DA PICCOLO?

 

io comunque non lo userò

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma secondo me verrà utilizzato sicuramente a cazzo.

nel senso che il like o il dislike non verrà messo in base alla risposta ma all'utente.

Ad ed esempio io al signore dei draghi metto solo like a prescinde.

al contrario ad uno come che so forza ternana sarà tutto un dislike

 

GRAZIE!

 

stima contraccambiata! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- non vorrei che rossoverdi.com si trasformasse in un facebook de noiandri IO NON CAPISCO CHE E' CHE TE TERRORIZZA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SOTTOLINEI STA COSA CON FB. T'HANNO MENATO SU FACEBOOK DA PICCOLO?

 

L'hanno menato CON facebook :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto solo per i mi piace.

Sono molto utili,aiutano ad evidenziare post interessanti,possono far evitare i soliti msg di "quoto" o son d'accordo" che non aggiungono niente ed inoltre è pure simpatico vedere quanti sono d'accordo con te.

 

Eviterei i non mi piace perché possono essere messi per antipatia e senza una valida motivazione non hanno senso,il forum è uno strumento di conversazione e discussione..se non sei d'accordo con quanto scrivo puoi rispondermi a parole dicendo la tua..un semplice non mi piace non è costruttivo insomma.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco lo scopo della funzione. me stava sulle palle berlusconi quando lo votava la maggior parte degli italiani... se avessi dovuto farmi un'opinione sul soggetto seguendo quella degli altri avrei dovuto avere un'opinione positiva, ma per fortuna ogni tanto e su cose come questa provo ancora ad ignorare quello che pensa la massa. mi sa una funzione che tira un po' fuori il paesanotto che è in noi, ma se i più la vogliono poco male.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuramente

però schiacciare un pulsante di per sé indica solo che hai manifestato un consenso o un dissenso non dice niente sul fatto che scherzavi o no

a me sembra totalmente inutile creare un clima antipatico...se uno non consente su un argomento quota e risponde se ha argomenti se no sta zitto

 

e i paragoni con ebay sulla affidabilità a mio avviso non c'entrano niente

qui non stiamo a vendere una merce e considerando quanti fake ci stanno..figurati se uno può cliccare per dire se è affidabile o no

 

detto questo..se lo volete tenetevelo per carità

 

anche a me non piace...non la userò ma se è stata inserita e a qualcuno fà piacere facciano pure.....continuerò a seguire il forum come sempre dando importanza ad altro!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante seghe per un tastino facoltativo in basso a sinistra...se non ve ne frega un cazzo non usatelo e non fatece caso e via! :lol:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario per questi motivi :

 

- non siamo qui per essere sotto esame (ossia non prendiamoci troppo sul serio)

- si possono mettere dei non mi piace per puro sfregio o solo per antipatia

- non vorrei che rossoverdi.com si trasformasse in un facebook de noiandri

 

io comunque non lo userò

CONCORDO... tenendo conto del livello becero de certe capocce questo affare lo si userà non a motivo ma per screditare e colpire chi te sta sul cazzo... ergo io lo userò a cazzo ed indiscriminatamente più o meno in ascolto dell'aria che tira.... se c'è qualcuno che pensa che questo sistema abbia un minimo di senso reale... allora mi è più facile capire perchè Di Girolamo è sindaco

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema se usato correttamente sarebbe utile e simpatico...

 

Il problema fondamentale è che adesso che è una novità viene usato spesso a sproposito... Ad esempio prima stavo leggendo un post di me pizzica che aveva 2 non mi piace ma che, onestamente, non aveva nulla per cui essere giudicato... Né positivamente né tantomeno negativamente....

 

Come in tutte le cose che si danno ai bambini, finiti i primi entusiasmi lo si userà poi in maniera corretta ed alla lunga è un assoluto valore aggiunto....

 

Se fosse possibile e se siete d'accordo, però, direi di toglierli dalla sezione politica perchè lì porcino e lupoeta, tanto per fare due esempi, se farebbero una reputazione al pari del mostro di Düsseldorf nel giro de pochi giorni... E sappiamo benissimo che in quella sezione la stragrande maggioranza dei mi piace e dei non mi piace sarebbero dati per partito preso...

 

(scusate il gioco di parole... Sezione politica... Partito preso........ Ok mi ripongo)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema se usato correttamente sarebbe utile e simpatico...

Il problema fondamentale è che adesso che è una novità viene usato spesso a sproposito... Ad esempio prima stavo leggendo un post di me pizzica che aveva 2 non mi piace ma che, onestamente, non aveva nulla per cui essere giudicato... Né positivamente né tantomeno negativamente....

Come in tutte le cose che si danno ai bambini, finiti i primi entusiasmi lo si userà poi in maniera corretta ed alla lunga è un assoluto valore aggiunto....

Se fosse possibile e se siete d'accordo, però, direi di toglierli dalla sezione politica perchè lì porcino e lupoeta, tanto per fare due esempi, se farebbero una reputazione al pari del mostro di Düsseldorf nel giro de pochi giorni... E sappiamo benissimo che in quella sezione la stragrande maggioranza dei mi piace e dei non mi piace sarebbero dati per partito preso...

(scusate il gioco di parole... Sezione politica... Partito preso........ Ok mi ripongo)

Preciso!

 

E te metto pure un mi piace :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema se usato correttamente sarebbe utile e simpatico...

 

Il problema fondamentale è che adesso che è una novità viene usato spesso a sproposito... Ad esempio prima stavo leggendo un post di me pizzica che aveva 2 non mi piace ma che, onestamente, non aveva nulla per cui essere giudicato... Né positivamente né tantomeno negativamente....

 

Come in tutte le cose che si danno ai bambini, finiti i primi entusiasmi lo si userà poi in maniera corretta ed alla lunga è un assoluto valore aggiunto....

 

Se fosse possibile e se siete d'accordo, però, direi di toglierli dalla sezione politica perchè lì porcino e lupoeta, tanto per fare due esempi, se farebbero una reputazione al pari del mostro di Düsseldorf nel giro de pochi giorni... E sappiamo benissimo che in quella sezione la stragrande maggioranza dei mi piace e dei non mi piace sarebbero dati per partito preso...

 

(scusate il gioco di parole... Sezione politica... Partito preso........ Ok mi ripongo)

te piji un + anche da parte mia solo per come hai scritto düsseldorf :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche a me non piace...non la userò ma se è stata inserita e a qualcuno fà piacere facciano pure.....continuerò a seguire il forum come sempre dando importanza ad altro!

Non piace neanche a me perché può essere usato contro chi ci sta antipatico personalmente, a prescindere da quanto espresso nel topic, ed è stato già fatto in modo pesante...vedere Borgobello che ha preso dei - su dei post tranquillissimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disabilitato la reputazione in politica.

Resta in fatto che se un utente comincia a mettere mi piace o non mi piace a cazzo gli verrà disabilitata subito la possibilità di farlo.

Se poi la cosa assume proporzioni eccessive, disabilitiamo il sistema del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.