Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Preferisco pagacce le rate de lu mutuo.

beh conosci qualcuno che invece de paga il mutuo ce compra l iphone?

 

se si fallo ricovera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!

 

Prezzo invariato per il base, addirittura 110 euro in meno per il 64gb, nonostante la vergognosa disinformazione che i prezzi sarebbero aumentati.

 

Ma io mi orienterà sul 5.5".

È semplicemente il top disponibile sul mercato, una spanna sopra a tutti e con una longevità di supporto di almeno 4-5 anni.

 

L'iPhone 6 è l'unico vero top di gamma degno di questo nome, l'unico dispositivo veramente premium, qualità premium, assistenza premium, software e servizi premium, bellezza premium per il quale vale la pena spendere qualche soldino in più.

 

Schermata%202014-09-09%20alle%2021.48.48

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Begli aggeggi, ma stavolta non trovo NIENTE di innovativo o per il quale valga la pena spendere tutti quei soldi.

 

Tanto per fare un esempio, il display che è stato da sempre il vanto della Apple NON è all'altezza della concorrenza.

1280x720 pixel di risoluzione per il 4,7" su un apparato da 700 euro sono un passo indietro. Il mio nexus 4 che ha 2 anni e passa, ha la stessa risoluzione. Già il nexus 5 l'anno scorso aveva un normalissimo 1920x1080 (full hd) su un display 5" e costava 349 euro.

 

Ora il nuovo top di gamma avrà un display full hd da 1920x1080 su una dimensione di 5,5" e loro tirano fuori la dicitura retina hd, ma retina de che??

Un apparato top di gamma che costerà mediamente dal 50% al 100% in più dei rispettivi concorrenti DEVE avere il top di tutto.

 

Esempio, il nuovo LG G3 che si trova già sotto i 500€, ha un display da 2560x1440 pixel sempre su 5,5".

 

Lato fotocamera, altro vanto iphone, è rimasta su un sensore da 8mpx (probabilmente migliorato) e migliorato leggermente la luminosità della lente.

LG e Samsung hanno ormai fotocamere più prestanti: il G3 ha 13mpx con doppio led per il flash, laser assist per l'autofocus, ma soprattutto stabilizzatore ottico.

 

Questo non per dire che fa schifo, ma che se esci 3 mesi dopo la concorrenza e se posizioni un prodotto su un prezzo quasi doppio, devi avere il TOP di tutta la tecnologia disponibile, altrimenti vuol dire che molto di quel prezzo da pagare è Marketing.

 

Ah, ad ottobre con l'uscita del nuovo nexus vedremo.....

 

P.S: il sistema apple pay si basa sul chip NFC che montava già nel 2012 il mio nexus 4. Altro che grossa novità.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh conosci qualcuno che invece de paga il mutuo ce compra l iphone?

 

se si fallo ricovera

io invece conosco quelli che ce fanno li debiti per comprà l'iphone e poi piagnono perchè non riescono a ricopri' il debito...

malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Begli aggeggi, ma stavolta non trovo NIENTE di innovativo o per il quale valga la pena spendere tutti quei soldi.

 

Tanto per fare un esempio, il display che è stato da sempre il vanto della Apple NON è all'altezza della concorrenza.

1280x720 pixel di risoluzione per il 4,7" su un apparato da 700 euro sono un passo indietro. Il mio nexus 4 che ha 2 anni e passa, ha la stessa risoluzione. Già il nexus 5 l'anno scorso aveva un normalissimo 1920x1080 (full hd) su un display 5" e costava 349 euro.

 

Ora il nuovo top di gamma avrà un display full hd da 1920x1080 su una dimensione di 5,5" e loro tirano fuori la dicitura retina hd, ma retina de che??

Un apparato top di gamma che costerà mediamente dal 50% al 100% in più dei rispettivi concorrenti DEVE avere il top di tutto.

 

Esempio, il nuovo LG G3 che si trova già sotto i 500€, ha un display da 2560x1440 pixel sempre su 5,5".

 

Lato fotocamera, altro vanto iphone, è rimasta su un sensore da 8mpx (probabilmente migliorato) e migliorato leggermente la luminosità della lente.

LG e Samsung hanno ormai fotocamere più prestanti: il G3 ha 13mpx con doppio led per il flash, laser assist per l'autofocus, ma soprattutto stabilizzatore ottico.

 

Questo non per dire che fa schifo, ma che se esci 3 mesi dopo la concorrenza e se posizioni un prodotto su un prezzo quasi doppio, devi avere il TOP di tutta la tecnologia disponibile, altrimenti vuol dire che molto di quel prezzo da pagare è Marketing.

 

Ah, ad ottobre con l'uscita del nuovo nexus vedremo.....

 

P.S: il sistema apple pay si basa sul chip NFC che montava già nel 2012 il mio nexus 4. Altro che grossa novità.

Te si fatto li cazzi tua....sentirai mo, preparate!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.