Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

rivendicazione scudetti del passato

Messaggi raccomandati

una la stanno facendo alcuni legali vicini alla Lazio per ottenere lo scudetto del 1914 negato a favore del Genoa al quale è stato dato d'ufficio per meriti sportivi

 

adesso altri avvocati vicini al Genoa vogliono rivendicare lo scudetto del 1925

 

se passa anche solo una di queste rivendicazioni sa che bordello di richieste che arriveranno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una la stanno facendo alcuni legali vicini alla Lazio per ottenere lo scudetto del 1914 negato a favore del Genoa al quale è stato dato d'ufficio per meriti sportivi

 

adesso altri avvocati vicini al Genoa vogliono rivendicare lo scudetto del 1925

 

se passa anche solo una di queste rivendicazioni sa che bordello di richieste che arriveranno :lol:

Già c'è un precedente. Allo Spezia mi sembra fu assegnato un titolo vinto in piena seconda guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già c'è un precedente. Allo Spezia mi sembra fu assegnato un titolo vinto in piena seconda guerra mondiale.

non credo, difficilmento potrebbero assegnarlo, visto che il campionato in questione era della Repubblica di Salò ;)

portano una pecetta pe ricordallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo, difficilmento potrebbero assegnarlo, visto che il campionato in questione era della Repubblica di Salò ;)

portano una pecetta pe ricordallo

Si scusa avevo capito interpretato male io. Pensavo gli avessero assegnato lo scudetto invece è solo una pecetta per ricordare quel trionfo che un puro valore simbolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa avevo capito interpretato male io. Pensavo gli avessero assegnato lo scudetto invece è solo una pecetta per ricordare quel trionfo che un puro valore simbolico

Che poi era una squadra dei pompieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.