Vai al contenuto
Scoppea

Quanto è bello vedere giocare la Ternana

Messaggi raccomandati

Scusate se esco dall'uscio e scrivo codesto topic. Era da un pò di tempo che mi balzava sulla capoccia sta riflessione: quanto è bello vedere giocare questa Ternana! Sarà che ogni santa volta che si vince tocca legge pure: beh dai hai vinto con una squadretta, beh dai però..però una sega!!

E' vero manca la continuità ma di tutte e quattro le stagioni di Serie B per me è la Ternana che ti fa vedere il calcio: Semplice per carità, palla a terra, accelerazioni, sfruttamento delle fasce laterali. Ogni giocatore è coinvolto e di questo ne sono felice. Il merito va al Ds Acri (ex vabbè comunque bravo) il quale ha costruito una signora squadra in pochi giorni, il merito condiviso tra giocatori, staff e mister (diteje un pò quello che ve pare). Però tornare a casa ed essere soddisfatti di aver assistito ad uno spettacolo degno era da tempo che mi capitava.

Scoppè che casco voi? no niente scusateme. Comunque nessuno ha sottolineato un'altra vittoria piuttosto importante: quella ottenuta ieri sera dai fedeli nella Basilica di San Valentino. Complimenti ed onore a loro i quali sono riusciti ad ottenere il loro piccolo ma importante successo a suon di preghiere, spirito santo e catene di Sant'Antonio! Daje domani se può andare a trovare il Santo nella sua Basilica! olè :)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio moderno e intensissimo, forse il piu intenso dell'intera SERIE B.

Mi piace da subito , mi diverte, gioca le aprtite a viso aperto ma con equilibrio.

A me Breda mi sa proprio bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se esco dall'uscio e scrivo codesto topic. Era da un pò di tempo che mi balzava sulla capoccia sta riflessione: quanto è bello vedere giocare questa Ternana! Sarà che ogni santa volta che si vince tocca legge pure: beh dai hai vinto con una squadretta, beh dai però..però una sega!!

E' vero manca la continuità ma di tutte e quattro le stagioni di Serie B per me è la Ternana che ti fa vedere il calcio: Semplice per carità, palla a terra, accelerazioni, sfruttamento delle fasce laterali. Ogni giocatore è coinvolto e di questo ne sono felice. Il merito va al Ds Acri (ex vabbè comunque bravo) il quale ha costruito una signora squadra in pochi giorni, il merito condiviso tra giocatori, staff e mister (diteje un pò quello che ve pare). Però tornare a casa ed essere soddisfatti di aver assistito ad uno spettacolo degno era da tempo che mi capitava.

Scoppè che casco voi? no niente scusateme. Comunque nessuno ha sottolineato un'altra vittoria piuttosto importante: quella ottenuta ieri sera dai fedeli nella Basilica di San Valentino. Complimenti ed onore a loro i quali sono riusciti ad ottenere il loro piccolo ma importante successo a suon di preghiere, spirito santo e catene di Sant'Antonio! Daje domani se può andare a trovare il Santo nella sua Basilica! olè :)

Dopo anni di brutture inenarrabili con Breda si sono viste partite (ovviamente non tutte, ma molte sì) con in campo una squadra che gioca a pallone. E mi mancava.

A questa Ternana mancherá la continuità dei risultati, però tolte forse un paio di partite ha sempre giocato al calcio, ... Al contrario del Real Bayern, ...

 

ROSICATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio è stata abbastanza sofferta, ma credo che la partita sia stata organizzata così...

La Salernitana attacca e noi li infiliamo ad ogni (quasi) occasione...

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di brutture inenarrabili con Breda si sono viste partite (ovviamente non tutte, ma molte sì) con in campo una squadra che gioca a pallone. E mi mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda merita grandissima gratitudine.

Rispetto anche per Acri. In 20 giorni e senza soldi ha fatto quel che pochi sarebbero stati in grado di fare. La squadra ha molti buchi, ma ha comunque un suo senso. Avessero consentito al buon Acri di rimanere e di lavorare in pace, oggi la Ternana avrebbe un organico ancora più forte.

Purtroppo al comando ci sono sempre i Longarini...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda merita grandissima gratitudine.

Rispetto anche per Acri. In 20 giorni e senza soldi ha fatto quel che pochi sarebbero stati in grado di fare. La squadra ha molti buchi, ma ha comunque un suo senso. Avessero consentito al buon Acri di rimanere e di lavorare in pace, oggi la Ternana avrebbe un organico ancora più forte.

Purtroppo al comando ci sono sempre i Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda merita grandissima gratitudine.

Rispetto anche per Acri. In 20 giorni e senza soldi ha fatto quel che pochi sarebbero stati in grado di fare. La squadra ha molti buchi, ma ha comunque un suo senso. Avessero consentito al buon Acri di rimanere e di lavorare in pace, oggi la Ternana avrebbe un organico ancora più forte.

Purtroppo al comando ci sono sempre i Longarini...

Sono d'accordo su Breda e Acri.

Ma secondo me i meriti ce l'ha pure SL, che rispetto agli altri anni ha finanziato la costruzione di una buona squadra.

Negarlo sarebbe un errore (secondo me s'intende).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su Breda e Acri.

Ma secondo me i meriti ce l'ha pure SL, che rispetto agli altri anni ha finanziato la costruzione di una buona squadra.

Negarlo sarebbe un errore (secondo me s'intende).

E fattela finita per favore!!!!!

E vai a scrivere sul muro del picchio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su Breda e Acri.

Ma secondo me i meriti ce l'ha pure SL, che rispetto agli altri anni ha finanziato la costruzione di una buona squadra.

Negarlo sarebbe un errore (secondo me s'intende).

Longarini non ha tirato fuori una lira.

Fin qui ha commesso solo errori, per di più marchiani. Roba che anche un dodicenne poco sveglio avrebbe evitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fattela finita per favore!!!!!

E vai a scrivere sul muro del picchio........

Che poi non so manco più credibili! Io ormai la butto a ride! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini non ha tirato fuori una lira.

Fin qui ha commesso solo errori, per di più marchiani. Roba che anche un dodicenne poco sveglio avrebbe evitato.

Secondo me ha messo su una bella squadra:

Mazzoni, Zanon, Coppola, Busellato, Signorelli, Falletti, Ceravolo, Avenatti, etc... sono gente di livello in B.

E questa gente non e' venuta da noi gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha messo su una bella squadra:

Mazzoni, Zanon, Coppola, Busellato, Signorelli, Falletti, Ceravolo, Avenatti, etc... sono gente di livello in B.

E questa gente non e' venuta da noi gratis...

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se esco dall'uscio e scrivo codesto topic. Era da un pò di tempo che mi balzava sulla capoccia sta riflessione: quanto è bello vedere giocare questa Ternana! Sarà che ogni santa volta che si vince tocca legge pure: beh dai hai vinto con una squadretta, beh dai però..però una sega!!

E' vero manca la continuità ma di tutte e quattro le stagioni di Serie B per me è la Ternana che ti fa vedere il calcio: Semplice per carità, palla a terra, accelerazioni, sfruttamento delle fasce laterali. Ogni giocatore è coinvolto e di questo ne sono felice. Il merito va al Ds Acri (ex vabbè comunque bravo) il quale ha costruito una signora squadra in pochi giorni, il merito condiviso tra giocatori, staff e mister (diteje un pò quello che ve pare). Però tornare a casa ed essere soddisfatti di aver assistito ad uno spettacolo degno era da tempo che mi capitava.

Scoppè che casco voi? no niente scusateme. Comunque nessuno ha sottolineato un'altra vittoria piuttosto importante: quella ottenuta ieri sera dai fedeli nella Basilica di San Valentino. Complimenti ed onore a loro i quali sono riusciti ad ottenere il loro piccolo ma importante successo a suon di preghiere, spirito santo e catene di Sant'Antonio! Daje domani se può andare a trovare il Santo nella sua Basilica! olè :)

Quoto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.....è vero che sei di Terni.

Abiti in via Aleardi (PG) !!!!!!

Senti... io espresso la mia opinione conversando con un altro utensile... tu sei intervenuto a gamba tesa cosi'... tanto per fare il ganzo...

Ma te sembra normale? Eppure sul paesello c'avete l'aria bona... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda merita grandissima gratitudine.

Rispetto anche per Acri. In 20 giorni e senza soldi ha fatto quel che pochi sarebbero stati in grado di fare. La squadra ha molti buchi, ma ha comunque un suo senso. Avessero consentito al buon Acri di rimanere e di lavorare in pace, oggi la Ternana avrebbe un organico ancora più forte.

Purtroppo al comando ci sono sempre i Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice del l'inversione di tendenza in casa:

 

Nelle ultime 6 partite tra le mura amiche, 16 punti su 18 a disposizione, frutto di 5 successi e 1 pareggio; 14 gol segnati - più di 2 a partita - e 2 subiti (0,33 per incontro). Nelle ultime 5 sfide interne, i rossoverdi sono primi in B insieme al Cagliari, con 13 punti.

Se troviamo costanza anche fuori possiamo sperare a qualcosa in più.

Ma prima di tutto facciamo 48-49 punti per stare tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tornare a casa ed essere soddisfatti di aver assistito ad uno spettacolo degno era da tempo che mi capitava.

 

 

Verissimo quello che scrivi, una quota smisurata del merito va al Mister che ha affrontato la situazione come un Sudoku (e in effetti è arrivato a Terni a risolvere un bel rompicapo) e ogni sabato ha saputo mandare a posto un tassello.

 

Il risultato cmq è una Ternana che gioca un calcio a tratti davvero piacevole. Penso che dovrei andare a scomodare Agostinelli (nel periodo pre dell'anno, a proposito di mercato di Gennaio fatto col culo) per trovare un paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ma da quanto non capitavano due 4-0 in uno stesso campionato... :clap2:

Mò speriamo di non ripetere Como/Cesena

avoja...qui già parlano di novara come della "svolta".

per non saper né leggere né scrivere, mi sono premunito di tutti gli amuleti possibili e immaginabili e mi gratto pure con insistenza! :D

e fortuna che non hanno spostato s.valentino, sennò le sciagure fitte come la nebbia...come quando s.gennaro non ripete il miracolo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.