Vai al contenuto
altoforno

IL CASO BELLONI

Messaggi raccomandati

ieri abbiamo vinto bene e tutto ok. però continua l'incomprensibile ostracismo a Belloni per far giocare un Gondo palesemente troppo acerbo e comunque del tutto fuori ruolo. dopo il caso Valjent - che non si sa se sia stato effettivamente risolto, lo capiremo solo quando Breda avrà tutti i centrali a disposizione - si profila un nuovo inquietante caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista a breda gli viene chiesta da Livia Torre proprio questa cosa, e breda risponde che secondo lui Gondo può fare tutti i ruoli d'attacco, e che viene utilizzato perchè è bravo a fare entrambe le fasi (difensiva e offensiva). Io sinceramente credo che un giocatore così lento e macchinoso non possa fare l'esterno di attacco, e non mi pare di vedere un grosso apporto difensivo, ma vabbè :D

 

minuto 5:25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista a breda gli viene chiesta da Livia Torre proprio questa cosa, e breda risponde che secondo lui Gondo può fare tutti i ruoli d'attacco, e che viene utilizzato perchè è bravo a fare entrambe le fasi (difensiva e offensiva). Io sinceramente credo che un giocatore così lento e macchinoso non possa fare l'esterno di attacco, e non mi pare di vedere un grosso apporto difensivo, ma vabbè :D

 

minuto 5:25

condivido in pieno..in piu'aggiungo che gli manca allo stato attuale anche lucidita'e cattiveria sottoporta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente l'ostracismo a LoPorto per far giocare un Vitale palesemente inadeguato al ruolo di capitano e comunque del tutto fuori ruolo in quello di terzino in quanto chiaramente incapace a difendere e crossare oltre che di intendere e di volere!😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti questi casi da risolvere la società' anziché' un direttore generale dovrebbe assumere la signora in giallo( se non è' defunta pure lei),in alternativa ci sarebbe il commissario Montalbano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli.

Belloni è il giocatore che attualmente sta dentro la Botola.

Ma la Botola non è solo deleteria, ma come dimostrano i fatti può anche essere rigenerante.

 

Portate qualcosa da mangiare e qualche svago a Belloni....che sta dentro la Botola.

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seriamente.

Non esiste nessun caso Belloni.

Esiste solo come dicevano bene alcuni utensili, che la Ternana finalmente ha una rosa ampia, molto ampia.

Si gioca in 11 e quindi ci sta che qualcuno rimanga fuori.

 

Non c'è nessun caso Belloni.

C'è semplicemente una rotazione e la ricerca di equilibri di formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seriamente.

Non esiste nessun caso Belloni.

Esiste solo come dicevano bene alcuni utensili, che la Ternana finalmente ha una rosa ampia, molto ampia.

Si gioca in 11 e quindi ci sta che qualcuno rimanga fuori.

 

Non c'è nessun caso Belloni.

C'è semplicemente una rotazione e la ricerca di equilibri di formazione.

La rosa della Ternana quantitativamente è ampia, ma qualitativamente non è certo eccelsa.

Breda fa quel che può e merita grande rispetto, non fosse altro perchè ha dovuto risollevare la squadra delle penose condizioni in cui l'aveva lasciata il suo predecessore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti questi casi da risolvere la società' anziché' un direttore generale dovrebbe assumere la signora in giallo( se non è' defunta pure lei),in alternativa ci sarebbe il commissario Montalbano

Oppure in delega giocare tipo in 18 o in 20 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' incredibile come non vada mai bene un cazzo........

a dire la verità non ho scritto che Belloni è stato fatto fuori da un complotto giudaico-massonico.

ho detto che esiste un caso Belloni perché, a mio parere, quando ha giocato ha fatto davvero bene

Potrebbe essere un caso tecnico, che non è meno interessante dei casi di contenuto complottistico....

Inoltre il caso Valjent non è affatto risolto, perché ieri o giocava qualche utensile del forum oppure giocava Valjent al centro della difesa.

Vedremo quando il Venerabile (oggi è tornato Venerabile perché ha vinto, quindi bisogna dargliene atto) avrà tutti i centrali di difesa chi farà giocare...

Comunque ritengo che sia giusto rompere il cazzo al mister (chiunque egli sia) se uno ritiene che stia facendo una cazzata.

Poi i giocatori li sceglie lui, lo stipendio lo prende lui e sempre lui si assume le responsabilità delle scelte.

Per me il Belloni che ho visto deve giocare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità non ho scritto che Belloni è stato fatto fuori da un complotto giudaico-massonico.

ho detto che esiste un caso Belloni perché, a mio parere, quando ha giocato ha fatto davvero bene

Potrebbe essere un caso tecnico, che non è meno interessante dei casi di contenuto complottistico....

Inoltre il caso Valjent non è affatto risolto, perché ieri o giocava qualche utensile del forum oppure giocava Valjent al centro della difesa.

Vedremo quando il Venerabile (oggi è tornato Venerabile perché ha vinto, quindi bisogna dargliene atto) avrà tutti i centrali di difesa chi farà giocare...

Comunque ritengo che sia giusto rompere il cazzo al mister (chiunque egli sia) se uno ritiene che stia facendo una cazzata.

Poi i giocatori li sceglie lui, lo stipendio lo prende lui e sempre lui si assume le responsabilità delle scelte.

Per me il Belloni che ho visto deve giocare.

Belloni è un carissimo ragazzo e tutti dobbiamo stimarlo.

Tuttavia, non mi pare Pelè.

La verità è che la Ternana ha molti giocatori che sono sullo stesso livello (sia per pregi che per difetti). Scegliere non è necessariamente facile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 giornate. A parte per i giocatori logicamente inamovibili, per il resto c'e' spazio e tempo per tutti. A parte un paio di casi non idonei per la serie b. Rilassateve e portate le creature a vede babbo natale giu da spazio verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 giornate. A parte per i giocatori logicamente inamovibili, per il resto c'e' spazio e tempo per tutti. A parte un paio di casi non idonei per la serie b. Rilassateve e portate le creature a vede babbo natale giu da spazio verde

è un problema serio, io c'ho solo una cagnolina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aprirei un bel caso Russo. Che fine a fatto? Do e' annato a gioca', o a ripreso a fa la prima nota nell'azienda de famiglia? Belloni era partito alla grande nella prima uscita e in parte nella seconda, nelle successive due/tre occasioni in cui è stato schierato e' stato effettivamente un po' pistamentuccia, ma anche lui è molto giovane, sembra che abbia qualità e speriamo che possa avere occasioni per mettersi in mostra. Certamente in un campionato così logorante ci sarà spazio anche per lui. Ad esempio da tre/gare anche Furlan sembra stia un po' rifiatando, come probabilmente più avanti succederà a Falletti che in questo momento sembra al top della forma, ma difficilmente potrà esserlo per tutto il torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 giornate. A parte per i giocatori logicamente inamovibili, per il resto c'e' spazio e tempo per tutti. A parte un paio di casi non idonei per la serie b. Rilassateve e portate le creature a vede babbo natale giu da spazio verde

Fai Sempre questi interventi per destabilizzare il forum .....basta non se ne può più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.