Vai al contenuto
BRAVEHEART

Matteo Pisseri

Messaggi raccomandati

Spero sia ancora nostro ... in futuro potrebbe tornare utile ;)

 

https://www.facebook.com/hashtag/unmuro?source=feed_text&story_id=416973741839058

 

P.S. Scusate so' stato sempre una sega a tagga' inseri' foto e qualsiasi cosa esuli dalla semplice "digitazione" :D

 

Basta comunque fare copia e incolla !

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video anche io.

Mostruso.

La Società Ternana Calcio questa estate ha fatto delle operazioni di mercato eccellenti.

Alcune di certo ( Furlan Mazzoni ) qualche buon prestito ( Gonzales Belloni ) ... alcune tutte da "dimostrare" . Non voleva essere un inno alla societa' ma un plauso per le prestazioni di un ragazzo che ancora ci appartiene e che sembra poter avere "stoffa" :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune ... alcune tutte da "dimostrare" . Non voleva essere un inno alla societa' ma un plauso per le prestazioni di un ragazzo che ancora ci appartiene e che sembra poter avere "stoffa" :)

:) certo, giusto. Il video cmq dimostra che di talento ce ne è molto.

Giornate come quella che si vede nel video sono oggettivamente solo per pochi portieri.

Non ricordo di che anno è Pisseri...ha 20 anni tipo???

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video anche io.

Mostruso.

La Società Ternana Calcio questa estate ha fatto delle operazioni di mercato eccellenti.

anche tu andrea te le cerchi.....

Pisseri ha 24 anni, gia l'anno scorso a castellamare ha dimostrato di essere un ottimo portiere!

Tutti ottimi acquisti???

Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra avesse un anno di contratto con opzione per il secondo..dovrebbe essere venuto a Terni perché ha lo stesso procuratore di furlan e fu una di quelle operazioni "ne vuoi uno ne paghi due". È al monopoli in prestito perché avendo già sala e Mazzoni toglieva un posto da over nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) certo, giusto. Il video cmq dimostra che di talento ce ne è molto.

Giornate come quella che si vede nel video sono oggettivamente solo per pochi portieri.

Non ricordo di che anno è Pisseri...ha 20 anni tipo???

Ha 24 anni compiuti qualche giorno fa . E' un '91 . Ma essendo un portiere puo' crescere ancora molto nei prossimi 3/4 anni . Va sicuramente tenuto d' occhio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 24 anni compiuti qualche giorno fa . E' un '91 . Ma essendo un portiere puo' crescere ancora molto nei prossimi 3/4 anni . Va sicuramente tenuto d' occhio ...

24 anni??bene sta maturando forte allora...ecco xche voleva andare a giocare anche il legapro.

Ho rivisto il video, è impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.