Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Trapani

Messaggi raccomandati

Ok, abbiamo perso 4-0, abbiamo criticato, abbiamo detto la nostra, oggi è stata la sconfitta peggiore da quando siamo tornati in B, abbiamo perso contro una squadra di livello altissimo che ha giocato alla grandissima, abbiamo fatto degli errori, ma dagli errori si cresce e ora dopo questa batosta non abbandoniamo questo gruppo che fino a ieri ci aveva dato solo parole belle... Non c'è sconfitta ... nel cuore di chi lotta.....

TORNARE A VINCERE !

TUTTI INSIEME !

 

:flag: :flag: :flag:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo perso 4-0, abbiamo criticato, abbiamo detto la nostra, oggi è stata la sconfitta peggiore da quando siamo tornati in B, abbiamo perso contro una squadra di livello altissimo che ha giocato alla grandissima, abbiamo fatto degli errori, ma dagli errori si cresce e ora dopo questa batosta non abbandoniamo questo gruppo che fino a ieri ci aveva dato solo parole belle... Non c'è sconfitta ... nel cuore di chi lotta.....

 

TORNARE A VINCERE !

 

TUTTI INSIEME !

 

:flag: :flag: :flag:

non c'è maglietta nelle mani di chi se ne va prima dallo stadio come in quel ternana nocerina....

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego dateje una sospensione, un daspo, un contacaratteri, un limitatore de post...fate qlcosa!!!!

Tra l altro, ogni topic live che ha aperto, non avemo mai vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro, ogni topic live che ha aperto, non avemo mai vinto

 

Su quello infatti, mi conviene stare fermo la prossima volta. Lascerò il compito volentieri a qualcun'altro :D

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello infatti, mi conviene stare fermo la prossima volta. Lascerò il compito volentieri a qualcun'altro :D

 

Ma pijate un mesetto sabbatico da retta, che non je la fai a sta appresso a tutto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo perso 4-0, abbiamo criticato, abbiamo detto la nostra, oggi è stata la sconfitta peggiore da quando siamo tornati in B, abbiamo perso contro una squadra di livello altissimo che ha giocato alla grandissima, abbiamo fatto degli errori, ma dagli errori si cresce e ora dopo questa batosta non abbandoniamo questo gruppo che fino a ieri ci aveva dato solo parole belle... Non c'è sconfitta ... nel cuore di chi lotta.....

TORNARE A VINCERE !

 

TUTTI INSIEME !

 

:flag: :flag: :flag:

Ma tu non eri quello che se ne è andato sul 3-0, che ha preso la maglia di Gavazzi che è uscito incazzato con la sua maglia perché dalla EST je l'avevano ritirata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pijate un mesetto sabbatico da retta, che non je la fai a sta appresso a tutto! :D

 

Proprio ora che abbiamo un tour de force :D Vediamo come va questo periodo in cui giocheremo sempre.

Speriamo bene dai.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESETTARE TUTTO E RIPARTIRE..

Lo sapevamo, ci aspetta una guerra senza esclusione di colpi lunga 42 giornate..puntiamo il Trapani, una prestazione gagliarda (e magari vincente) ci sbloccherebbe pure a livello mentale..evitiamo catastrofismi, nn portano a nulla di buono..

 

PS: battiamo pure il tabù del topic firmato RCLIB.. :D

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESETTARE TUTTO E RIPARTIRE..

Lo sapevamo, ci aspetta una guerra senza esclusione di colpi lunga 42 giornate..puntiamo il Trapani, una prestazione gagliarda (e magari vincente) ci sbloccherebbe pure a livello mentale..evitiamo catastrofismi, nn portano a nulla di buono..

 

PS: battiamo pure il tabù del topic firmato RCLIB.. :D

 

aspettando la cessione de stà società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico porco d.................o,ma come cazzo se fa a gioca' alle 7 di sera?

fortunatamente che ho la mezza giornata di riposo,piu' di 4500 al max 5000 non saremo.

Perché cambierebbe qualcosa se fossimo in 8000 oppure 9000?

Ma li vedete gli altri stadi??..con il nostro vecchio liberati è un disastro..tutti hanno montato delle belle tribune prefabbricate

Vedasi Frosinone.. Trapani..Brescia.latina.. Entella ..

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cambierebbe qualcosa se fossimo in 8000 oppure 9000?

Ma li vedete gli altri stadi??..con il nostro vecchio liberati è un disastro..tutti hanno montato delle belle tribune prefabbricate

Vedasi Frosinone.. Trapani..Brescia.latina.. Entella ..

A Frosinone la loro curva nord faceva un tale fracasso (mi ha mandato un video un mio amico di FR), che noi ce lu sognamo anche se semo in 25 mila!!! Lu Liberati è uno stadio che fa schifo con un'acustica de merda. Ma chi è lu scienziato che c'avuto 'sta bella idea de costruillo in quista maniera? Boh....

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Frosinone la loro curva nord faceva un tale fracasso (mi ha mandato un video un mio amico di FR), che noi ce lu sognamo anche se semo in 25 mila!!! Lu Liberati è uno stadio che fa schifo con un'acustica de merda. Ma chi è lu scienziato che c'avuto 'sta bella idea de costruillo in quista maniera? Boh....

OT

 

IL Liberati ha un problema da sempre di acustica perché é un lavoro mai completato, il progetto è lo stesso del Bentegodi.

 

Non c'era sicuramente bisogno a Terni di allungare il terzo anello, ma completare almeno una curva sarebbe stato necessario, avresti avuto una sola curva tutta per i tifosi di casa e un'altra divisa, ...

 

Mo' ho capito perché semo finiti nelle mani di Longarini: il re delle incompiuti non poteva non avere la società di calcio della città incompiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare alle 19 è pura demenza

un orario senza senso

Straquoto! Te pensa che noi abbiam giocato ieri alle 20,45 e ci ributtano in campo sabato alle 15: Che branca di incompetenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.