Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A questo punto scambiate falletti con due portieri

Messaggi raccomandati

oggi al mercatino di galileo c'era uno che scambiava due piccioni femmine con uno maschio! :lol:

 

Ma che è stupidu? Le femmine valgono più dei maschi tra i piccioni da allevamento, soprattutto se c'hanno tra gli 8 mesi e un anno. :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è stupidu? Le femmine valgono più dei maschi tra i piccioni da allevamento, soprattutto se c'hanno tra gli 8 mesi e un anno. :teach:

ah, non lo so...probabilmente gli servirà il trapanetto che insemina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai si parla di tutto meno che di calcio giocato. Psicologicamente, non abbiamo ancora rimosso il profondo trauma di 13 anni fa, famo solo finta de niente.

Voglio vedè domani sera chi parla de piccioni....😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai si parla di tutto meno che di calcio giocato. Psicologicamente, non abbiamo ancora rimosso il profondo trauma di 13 anni fa, famo solo finta de niente.

Voglio vedè domani sera chi parla de piccioni....

io fino alla fine della stagione continuerò a parlare di piccioni! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai si parla di tutto meno che di calcio giocato. Psicologicamente, non abbiamo ancora rimosso il profondo trauma di 13 anni fa, famo solo finta de niente.

Voglio vedè domani sera chi parla de piccioni....

domani sera piu' che de piccioni se parlera' della fava ... quella che ci perpetrano nel deretano da 13 lunghissimi anni ... e ormai a tanti nel corso degli anni comincia anche a piacere :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino alla fine della stagione continuerò a parlare di piccioni! :lol:

Che dire di lui p. A me piaceva,gran corsa e con Concas su quell'altra fascia avevamo due belle ali. Nella Ternana di Baldassarri il centrocampo tutto sommato non era male con Di Deo e non mi ricordo chi in mediana. Certo Walter non c aveva due piedi raffinati ma non mi è mai dispiaciuto, anzi lo apprezzavo molto...

 

 

 

Stavi parlando di quel Piccioni vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire di lui p. A me piaceva,gran corsa e con Concas su quell'altra fascia avevamo due belle ali. Nella Ternana di Baldassarri il centrocampo tutto sommato non era male con Di Deo e non mi ricordo chi in mediana. Certo Walter non c aveva due piedi raffinati ma non mi è mai dispiaciuto, anzi lo apprezzavo molto...

Stavi parlando di quel Piccioni vero?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera piu' che de piccioni se parlera' della fava ... quella che ci perpetrano nel deretano da 13 lunghissimi anni ... e ormai a tanti nel corso degli anni comincia anche a piacere :ganzu:

ma in 13 anni si sono fatti molti passi avanti. Ora ci sono anche le unioni civili per omosessuali, se piace piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.