Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Brignoli dichiara stasera che sarebbe felicissimo di rimanere alla Ternana, si mette a disposizione della Juventus.

 

Sala vorrebbe un posto da titolare.

 

Su Avenatti anche la Juventus (dicono).

 

La Ternana sembra intenzionata a tenere Janse.

 

Fazio forse non rinnova, anzi non je lu rinnovano.

 

Bojinov vuole il Barcellona.

 

Masi è nostro.

 

Vitale è nostro, ma non serve.

 

3/4 di squadra è in prestito o in scadenza.

 

Show must go on, sorridiamo al futuro. TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :corn:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è troppo, sono sfinito.

Qualcuno diceva che se retrocedevamo non sarebbe riuscito a vedere la Lega Pro...io invece so sfinito di tutto quello che ci circonda, di come vengono gestite le cose e di come continuano a prenderci per il culo.

Sappiamo TUTTI che quest'anno sarà ancora peggio dal punto di vista di programmazione, che i soldi non verranno tirati fuori e che prenderemo un allenatore emergente della Lega Pro... io non credo di riuscire a sopportare ancora tutto ciò. Seriamente.

Ci rivediamo ad inizio campionato.

Grazie Mister, grazie di tutto e di come hai onorato il tuo impegno verso la città.

Buon fintocalciomercato a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per sopravvivere sani di mente è dare meno peso a sto calcio, non ci stanno cazzi.

Lo dico ora dopo aver passato una settimana con la testa a stasera, alla fine ce cascamo sempre, tutti.

Però il calcio è cambiato ed è anche tutto relativo. Dopo un calciomercato tra i peggiori della storia ti trovi davanti a squadre come Latina, Catania, Brescia, Modena, Varese che in teoria avevano un organico moooooooooolto migliore del nostro.

Magari facessero una squadra prendendo giocatori con oculatezza dalle serie minori con l'obiettivo di un undici tosto, giovane e dinamico, anche con l'ambizione di un semplice campionato tranquillo, facendo divertire gli spettatori.

Mi piacerebbe più questo che essere vittima di qualche cazzone di turno incapace che spara 4 botti per poi zompà per aria dopo una stagione.

Divertiamoci... visto mai, tanto de argomenti per esse depressi ne possiamo trovare a migliaia :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i dati di transfermarkt sono corretti, per il prossimo anno i soli ad avere un contratto sono:

PORTIERI: Sala e Gava

DIFENSORI: Meccariello, Valjent e Vitale

ATTACCANTI: Falletti, Avenatti e Ceravolo

 

Considerato che Avenatti quasi sicuramente sarà ceduto, sul pulmino 9 posti senza conducente c'è sta spazio anche per il nuovo allenatore e il suo secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è troppo, sono sfinito.

Qualcuno diceva che se retrocedevamo non sarebbe riuscito a vedere la Lega Pro...io invece so sfinito di tutto quello che ci circonda, di come vengono gestite le cose e di come continuano a prenderci per il culo.

Sappiamo TUTTI che quest'anno sarà ancora peggio dal punto di vista di programmazione, che i soldi non verranno tirati fuori e che prenderemo un allenatore emergente della Lega Pro... io non credo di riuscire a sopportare ancora tutto ciò. Seriamente.

Ci rivediamo ad inizio campionato.

Grazie Mister, grazie di tutto e di come hai onorato il tuo impegno verso la città.

Buon fintocalciomercato a tutti.

 

 

M'hai levato le parole dalla tastiera, diavolo cane! BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è troppo, sono sfinito.

Qualcuno diceva che se retrocedevamo non sarebbe riuscito a vedere la Lega Pro...io invece so sfinito di tutto quello che ci circonda, di come vengono gestite le cose e di come continuano a prenderci per il culo.

Sappiamo TUTTI che quest'anno sarà ancora peggio dal punto di vista di programmazione, che i soldi non verranno tirati fuori e che prenderemo un allenatore emergente della Lega Pro... io non credo di riuscire a sopportare ancora tutto ciò. Seriamente.

Ci rivediamo ad inizio campionato.

Grazie Mister, grazie di tutto e di come hai onorato il tuo impegno verso la città.

Buon fintocalciomercato a tutti.

 

:clap:

 

in più aggiungo , il copione prevede:

 

  • immobilità assoluta per un mese e mezzo
  • allenatore sconosicuto e scelto il 3 luglio
  • nel frattempo tutti contratti scaduti non vengono rinnovati
  • partenza per il ritiro in 7
  • acquisti di croati, bosniaci, bosniacchi , montenegrini e gagauzi 18 enni

 

 

 

 

e via col tango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:

 

in più aggiungo , il copione prevede:

 

  • immobilità assoluta per un mese e mezzo
  • allenatore sconosicuto e scelto il 3 luglio
  • nel frattempo tutti contratti scaduti non vengono rinnovati
  • partenza per il ritiro in 7
  • acquisti di croati, bosniaci, bosniacchi , montenegrini e gagauzi 18 enni
Quadro a dir poco perfetto, aggiungerei svincolati a settembre!!!

 

 

 

e via col tango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte so già troppe, me vado a ripone e spero che entro questi 3 mesi inventino l'ibernazione umana! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se so messi già d'accordo con la nazionale del Burkina Faso, che schiera :

 

Su Tock

Divend

Bentost

Te med

Stucazz

Bendur

Mu Lech

Mu Suck

Tuskiaff

'Ntubucu

Ducul

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i dati di transfermarkt sono corretti, per il prossimo anno i soli ad avere un contratto sono:

PORTIERI: Sala e Gava

DIFENSORI: Meccariello, Valjent e Vitale

ATTACCANTI: Falletti, Avenatti e Ceravolo

 

Considerato che Avenatti quasi sicuramente sarà ceduto, sul pulmino 9 posti senza conducente c'è sta spazio anche per il nuovo allenatore e il suo secondo...

 

Masi, Sala e Palumbo sono nostri

 

Poi di viola c'è da risolvere la comproprietà con il Palermo....chiederanno sicuramente qualche soldo...secondo me si va alle buste con 0 euro per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Tesser pare ai saluti, per l'allenatore - in alternativa allo sconosciuto della legapro - proporrei due nomi che per me sarebbero ottimi e, forse neanche impossibili da raggiungere né per richieste economiche (basse) né per richieste tecniche (nessuna...).

I nomi sono Drago e Foscarini.

Foscarini pare che abbia chiuso ieri sera con il Cittadella: già l'anno scorso voleva andarsene e la retrocessione di quest'anno potrebbe essere decisiva.

Se uno è stato 10 anni a Cittadella, tenendola sempre in serie B, non penso che si schiferebbe della Ternana.

Drago io invece lo considero uno dei migliori allenatori in assoluto della serie B, e quest'anno ha compiuto un autentico miracolo portando alla salvezza diretta il Crotone, dopo l'altro miracolo dei playoff raggiunti in maniera impensabile l'anno scorso.

e' abituato a lavorare con i giovani e accetta quello che la società gli dà.

anche lui l'anno scorso voleva chiudere l'esperienza con il Crotone (che è la squadra della sua città).
se ha richieste di livello più alto non lo so, forse sarebbe anche naturale che fosse così.

ma se non ne avesse e se non volesse rischiare di nuovo l'infarto a crotone....magari potrebbe rischiare l'infarto a Terni.

Ovviamente queste sono considerazioni di buon senso e pertanto non saranno prese in considerazione dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete incredibili...........

È finito ieri il campionato che per il 90% di quelli che scrivono sopra avrebbe segnato la sicura retrocessione......

E vai..... già si ricomincia.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.