Vai al contenuto
The Punisher

BATRICIA ANORE MIO

Messaggi raccomandati

Alla ualla a rutti,

 

 

Volevo fa una questione verso lamore de questa splendita creadura de mi moie alla quale essa ci è una creadura che splendita che spe me so ingartato

 

 

Essa questo è un pos dedigato a questa creadura splendita che aridaie maggianna la mannoda me ingarto vado sembre a fini li

 

 

 

 

 

Questo pos dedigato a Batricia questa splendita creadura che splendita vermamente creadura che essa (e vabbe annamo avandi passerà ) che creadura splendita creadura splendita

 

 

Volevo fa sto pos per di le cose belle che essa me fa o pure che potete mette pure frasi belle verzo essa che dopo le faccio vede e essa stessa e condenda

 

 

Oggi presembio la ano per che a pranzo me pepara una rigetta sua che me piace tando i bugadini a la batriciana

 

 

 

Che dicete voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frikkia Bros tu come la vedi a Batricia ? Metti una frase bella verzo de essa stessa tu che penzi de essa?

Non ho la fortuna di conoscerla personalmente, purtroppo.

Dai tuoi racconti penso che lei sia leggiadra e soave come la Beatrice di Dante.

Penso che la sua armonia conduca alla gioia e all'estasi.

Sono convinto che le sue parole siano un balsamo che cura le ferite della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a rutti,

 

 

Volevo fa una questione verso lamore de questa splendita creadura de mi moie alla quale essa ci è una creadura che splendita che spe me so ingartato

 

 

Essa questo è un pos dedigato a questa creadura splendita che aridaie maggianna la mannoda me ingarto vado sembre a fini li

 

 

 

 

 

Questo pos dedigato a Batricia questa splendita creadura che splendita vermamente creadura che essa (e vabbe annamo avandi passerà ) che creadura splendita creadura splendita

 

 

Volevo fa sto pos per di le cose belle che essa me fa o pure che potete mette pure frasi belle verzo essa che dopo le faccio vede e essa stessa e condenda

 

 

Oggi presembio la ano per che a pranzo me pepara una rigetta sua che me piace tando i bugadini a la batriciana

 

 

 

Che dicete voi ?

 

li bugadini a la batriciana so tanta roba

 

fatte fa anche la batriciana de melanzane [o se non te piacciono (da magnà) le mezalane fattela fa co li gorbi la batriciana]

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non gli/le dedichi una canzone, ricordandogli/le la prima volta che lo/la hai incontrato/a?

qualcosa tipo "quella tua maglietta finaaa..."

 

post-5103-0-21976400-1521198772_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno che penzo a Batricia tua penzo alle zucche.

 

 

Nello specifico, quelle di varietà Trombetta di Albenga

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla che alla che alla che!! che paranzo diomadonna de dio alla quale attavola eramo me medesmo, nonno Nanni e batty a la prima bocconata nonnino strila

 

"porcoddiaccio sergio' ma che cazzu c'hai messo dendro sta pasta???!"

 

batty: "e che c'ho messo...bucatini...ho fatto il sughetto...la pancetta...."

 

 

gloriziano:" e poi?!"

 

 

battigello: "poi un po' di pepe...il curry...un po' de wasabi...poi vediamo...il peperoncino .... un po' de pepe verde...."

 

 

glory zianhole: "un po'!?!? mannaggia sanda Barbara??!?"

 

 

Battistella: "se sente tanto? "

 

 

gorizianovic: " io penso che tu dovresti esse arrestato per tutto quello che fai a 'stu mongoloide de mi nipote ma soprattutto per tutto 'stu pepe....sembra de pijà la 2 e 20 su labocca dio bestia"

 

 

brava pure in gucina peccato non lo assagiati non o fatto a tempo a mette imbocca la prima forghettata so svenudo sendivo tutto ma non riuscivo più a parla tipo ittus diomadonna che settacolo non sendivo più la bocca

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla che alla che alla che!! che paranzo diomadonna de dio alla quale attavola eramo me medesmo, nonno Nanni e batty a la prima bocconata nonnino strila

 

"porcoddiaccio sergio' ma che cazzu c'hai messo dendro sta pasta???!"

 

batty: "e che c'ho messo...bucatini...ho fatto il sughetto...la pancetta...."

 

 

gloriziano:" e poi?!"

 

 

battigello: "poi un po' di pepe...il curry...un po' de wasabi...poi vediamo...il peperoncino .... un po' de pepe verde...."

 

 

glory zianhole: "un po'!?!? mannaggia sanda Barbara??!?"

 

 

Battistella: "se sente tanto? "

 

 

gorizianovic: " io penso che tu dovresti esse arrestato per tutto quello che fai a 'stu mongoloide de mi nipote ma soprattutto per tutto 'stu pepe....sembra de pijà la 2 e 20 su labocca dio bestia"

 

 

brava pure in gucina peccato non lo assagiati non o fatto a tempo a mette imbocca la prima forghettata so svenudo sendivo tutto ma non riuscivo più a parla tipo ittus diomadonna che settacolo non sendivo più la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochissimi sanno che nella ricetta originale di questo piatto c’è il wasabi, tipico ingrediente della cucina del centro Italia, brava Barticia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis, scusa se mi intrometto ma ieri, guardando una specie di "Chi l'ha visto" greco, ho visto che una certa Elena Kazzimakis cerca disperatamente un certo Sergione che la mise incinta tante estati fa sull'isola di Mykonos dopo una nottata di bagordi. Mi ha incuriosito la sua storia perchè la descrizione di tal Sergione e la sua professione sull'isola a quel tempo - drag queen col nome d'arte Patrizia - mi fa pensare alla tua dolce metà.

Informate un pò se Batty ne sa niente....

 

PS

L'eventuale fijo se chiama Pankrazios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.