Vai al contenuto
The Punisher

LOGARITMI VENDE SCONDO TEHERAN

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutto e tutti. Io che era pare che ciai su la gaboccia? tu pe me si nitrocefalo diomadonna cia da fa pora mamma che te doveva abbortì.

 

 

stavo a di a mi fardello iladio che passava qua davandi sembre co sta gaboccia co i libri esso legge i libbri sto frocione e dopo mango sa gambià se buca una gonna co la macchina mango la sa gambià

 

 

 

rindornamo a noi. ciò le nontizie che Logaritmi sembra che essi stessi tutti fanno forze facotto? che essi stessi sene vanno e ma la teheran semo noi che la squadra del mio cor che io quando che VEDO QUEI COROLI MAGGICI CHE CI FAN LENIRE I LIVIDI EH OH HO HOHOH

 

 

OPPURE QUANDO CHE ANNO PIATO DIAGHITE' CHE ERA ARDO TUTTI A CANDA':

 

 

SEMO FORTI DE GABOCCIA OLE SEMO FORTI DE GABOCCIA OLE', SOLO PE TE....SOLO PE TE...

 

 

 

mo oggi me ghiama uno che cio la questione aperta pe una partita de molle difettose pe sbaio o gombrate su indernet 6 tonnellate de mmolle una disgrazia diomadonna un erroe imperdonabile e ma mo me ce sende e questo tando bene e de sanmartino che per via de le banghje e correndista mo vedemo se me dice le nontizie su logaritmi

 

 

 

 

PS

 

MASSAGGIO SPEGIALE PER LOGARITMIVATTENE

 

alla che amigo mio come sta? che la vai da dire? che le fare? Anche se quando che non ci stai che, quando che noi perchè?

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Punis, specificare diametro molla, passo delle spire e diametro del tondo. Che conosco uno che potrebbe arcomprattele.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico caryoga alla quale ma veramende so diserbato un errore direi anghe ingipiente una tragedia so molle in carbonium leggere ma dure come un gazzo ogni molla pesa 120 grammi ma è un medro arda e diamedro 80 non so do mettele un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E so pure scocciate vedi se te servono so buone in carbonchio te facievo un pezzo da amigo ce ricarico poco vedi so un'orcasione diomadonna qua ci sta più molle che capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico caryoga alla quale ma veramende so diserbato un errore direi anghe ingipiente una tragedia so molle in carbonium leggere ma dure come un gazzo ogni molla pesa 120 grammi ma è un medro arda e diamedro 80 non so do mettele un disastro

:lol:

cioè, è brasiliano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora qua indando ridete che sgherzate che pero me pare che esso cioe lui a fatte li comunigati che diomadonna SIMONE BASTAVA CHE SGRIVEVI: "PARLATE CO PUNIS " CHE ho andicipate le questioni io prima de esso stesso diomadonna tu ce sgherzi ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logaritmivattenne amigo mio! Ce so andaci a la bonifiga ma pe poco non me se ingula un trance tocca sta a tenti a sti trance che se inzinuano come se era una femmina ma dopo essi so trance VI CONZIGLIO PE RIGONOSCE UN TRANCE PRIMA CHE DAI I SORDLI SCOSTALE GENDILMENDE LE MUTANTE E CONDROLLA SE DIETRO LE PALLE CI HA UN CICIETTO (GLITOIDE) MA SE ESSO NON CE LA ALL'ORA È TRANCE FIDATEVE DE UNO CHE CI STA LE SPERIENZA NON HANNATE A CERCA LE COSE SU INFERNET CHE NON GI STANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logaritmivattenne amigo mio! Ce so andaci a la bonifiga ma pe poco non me se ingula un trance tocca sta a tenti a sti trance che se inzinuano come se era una femmina ma dopo essi so trance VI CONZIGLIO PE RIGONOSCE UN TRANCE PRIMA CHE DAI I SORDLI SCOSTALE GENDILMENDE LE MUTANTE E CONDROLLA SE DIETRO LE PALLE CI HA UN CICIETTO (GLITOIDE) MA SE ESSO NON CE LA ALL'ORA È TRANCE FIDATEVE DE UNO CHE CI STA LE SPERIENZA NON HANNATE A CERCA LE COSE SU INFERNET CHE NON GI STANNO

Detto da uno che è stato per mesi con batricia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logaritmivattenne amigo mio! Ce so andaci a la bonifiga ma pe poco non me se ingula un trance tocca sta a tenti a sti trance che se inzinuano come se era una femmina ma dopo essi so trance VI CONZIGLIO PE RIGONOSCE UN TRANCE PRIMA CHE DAI I SORDLI SCOSTALE GENDILMENDE LE MUTANTE E CONDROLLA SE DIETRO LE PALLE CI HA UN CICIETTO (GLITOIDE) MA SE ESSO NON CE LA ALL'ORA È TRANCE FIDATEVE DE UNO CHE CI STA LE SPERIENZA NON HANNATE A CERCA LE COSE SU INFERNET CHE NON GI STANNO

La differenza la fa il cicetto e non le palle giusto?...so confuso aiutame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.