Vai al contenuto
The Punisher

SLAVIAMO IL FONO BOARIO

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutte e tutti e un vaffangulo a to mare

 

All'ora ve dico che io non è che ma per che cioe io non ci stanno problemi pe la phica io m'hai avuti problemi questo annungio è pe nonno Goriziano che esso stesso sta ingazzato per via che il phon boario che ce fanno le feste.

 

"L'urdima cosa bella de terni la sai qual'è mattè?"

 

Io: "la cassata de le marmotte?"

 

"Dioboia no!"

 

Io: "ah sì la Teheran!

 

"Dioladro no! L'urdima cosa bella rimasta era lu foro Boario. Pieno de negre. A nonno je piace la carne cotta bene...co 15 euri ce stea l'imbarazzu de la scerda...che modestamende io ce capisco de africa. L'imbrevedibbilitá de una senegalese o la serietà de la niggeriana? Lu bucchinu co lu giocu lungu de la keniana o Lu rischiu de fa mondá la marrucchina che te se ngula pure l'accindinu? Diomadonna Lu foro Boario fino a pocu tempu fa era l'oasi de alviano de le africane...mo non c'è armastu un cazzu."

 

Io: " che la successo?"

 

Goriziano: "mah...un bo' l'inguinamendo, un bo' li sbarzi de lu tembu, un bo' che fanno sembre ste feste la sera ... A la fine se ne so annate. L'andra sera ci steano 4-5 disperate Mo bisogna che famo chiccosa che madonna zozza io pijo la minima eh"

 

Diomadonna agliutiamo nonno Goriziano

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutte e tutti e un vaffangulo a to mare

 

All'ora ve dico che io non è che ma per che cioe io non ci stanno problemi pe la phica io m'hai avuti problemi questo annungio è pe nonno Goriziano che esso stesso sta ingazzato per via che il phon boario che ce fanno le feste.

 

"L'urdima cosa bella de terni la sai qual'è mattè?"

 

Io: "la cassata de le marmotte?"

 

"Dioboia no!"

 

Io: "ah sì la Teheran!

 

"Dioladro no! L'urdima cosa bella rimasta era lu foro Boario. Pieno de negre. A nonno je piace la carne cotta bene...co 15 euri ce stea l'imbarazzu de la scerda...che modestamende io ce capisco de africa. L'imbrevedibbilitá de una senegalese o la serietà de la niggeriana? Lu bucchinu co lu giocu lungu de la keniana o Lu rischiu de fa mondá la marrucchina che te se ngula pure l'accindinu? Diomadonna Lu foro Boario fino a pocu tempu fa era l'oasi de alviano de le africane...mo non c'è armastu un cazzu."

 

Io: " che la successo?"

 

Goriziano: "mah...un bo' l'inguinamendo, un bo' li sbarzi de lu tembu, un bo' che fanno sembre ste feste la sera ... A la fine se ne so annate. L'andra sera ci steano 4-5 disperate Mo bisogna che famo chiccosa che madonna zozza io pijo la minima eh"

 

Diomadonna agliutiamo nonno Goriziano

Lu bucchinu co lu giocu lungu de la keniana

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goriziano: "mah...un bo' l'inguinamendo, un bo' li sbarzi de lu tembu, un bo' che fanno sembre ste feste la sera ... A la fine se ne so annate. L'andra sera ci steano 4-5 disperate Mo bisogna che famo chiccosa che madonna zozza io pijo la minima eh"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

praticamente le africane equiparate ad animali in via di estinzione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che nonno ! Esso sta ingazzato come un aminale che GLIERI stera parte e me porta co lui al foto bovario alla quale esso ingomingia a ingazzasse quando che a trovate le negre cinesi cioe non o capito come ma come se i cinesi se soesse a fa le imitazioni de le.negre a pochi sordli e nonno: "guardate indorno mattè...che ce sta de bello qua? Un cazzo! Era l'ideale dio ladro...non ce sta gnende qua de bello. La gende quanno ce passa vicino co la machina accelera. Poi da quanno anno messo stu catafargu immezzo a la rotatoria mette angora più a disagiu sta zona de notte. Era l'ideale. Le negre attecchirono subbitu. Doppo anno ingominciato a fa le feste. a mette li lambioni. A fa le fiere, Dio Cristo quilli co li stereo le spavendarono co tuttu quillu casinu... ASSASSINI!!!! Stu cazzu NON SE SUCCHIA DA SOLU!! O mettete la capoccia o tirate la corda !

 

 

 

a detto che esso stesso modo va in gomune e se porta anghe certi amici sua

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla che nonno ! Esso sta ingazzato come un aminale che GLIERI stera parte e me porta co lui al foto bovario alla quale esso ingomingia a ingazzasse quando che a trovate le negre cinesi cioe non o capito come ma come se i cinesi se soesse a fa le imitazioni de le.negre a pochi sordli e nonno: "guardate indorno mattè...che ce sta de bello qua? Un cazzo! Era l'ideale dio ladro...non ce sta gnende qua de bello. La gende quanno ce passa vicino co la machina accelera. Poi da quanno anno messo stu catafargu immezzo a la rotatoria mette angora più a disagiu sta zona de notte. Era l'ideale. Le negre attecchirono subbitu. Doppo anno ingominciato a fa le feste. ASSASSINI!! STU CAZZU NON SE SUCCHIA DA SOLU VE PIJASSE UN GORBO IO C'HO LA MINIMA

 

 

 

a detto che esso stesso modo va in gomune e se porta anghe certi amici sua

 

nonno Goriziano se riesci a far dimettere il sindaco una negra cinese te la pago io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.