Vai al contenuto
koala

Caro financo e lacchè vari...

Messaggi raccomandati

noi tifosi ternani vogliamo un presidente cosi... come ce ne sono tanti, competenti, conoscitori di calcio, che fanno cose normali sapendo si spendere il giusto per farle, che programmano veramente realmente

 

TMW RADIO - Crotone, Vrenna: "Nalini resta, impossibile tenere Falcinelli"
29.05.2017 15.00 di Giacomo Iacobellis Twitter: @giaco_iaco articolo letto 1149 volte
© foto di FC Crotone
b0b460ca3647770aa29c586b16ecd2c2-41383-9

Il Presidente del Crotone Gianni Vrenna commenta ai microfoni di TMW Radio la straordinaria impresa degli squali, capaci di salvarsi all'ultima giornata di campionato: "Dopo i due risultati utili consecutivi con Chievo e Inter, la squadra si è liberata a livello mentale ed è riuscita a fare il meglio. 20 punti in nove partite non sono certo pochi. Nicola? La squadra non aveva mai dato segnali di black-out in campo, è sempre stata viva, seppur condizionata dalla scarsa esperienza e da qualche errore arbitrale. I giocatori erano con Nicola, abbiamo deciso di mantenere questa linea e siamo stati premiati. E' stato bello vedere che mezza Italia tifava Crotone. Nalini? Lo seguivamo dall'anno scorso e per fortuna siamo riusciti a prenderlo. Ha avuto qualche problema fisico all'inizio, poi nel rush finale si è mostrato determinante. Nalini è un giocatore dal futuro importante, al momento a Crotone. Non vogliamo smantellare la rosa, ma confermare la base di quest'anno. Mercato? Ci siederemo col ds Ursino e mister Nicola per programmare il futuro. La cosa fondamentale è non perdere l'umiltà e il nostro spirito da combattenti. Falcinelli? Penso che trattenerlo sia una missione impossibile per quello che ha fatto vedere. Ci impegneremo comunque per trovare un degno sostituto. Scida? Faremo degli adeguamenti allo stadio, come la copertura, ma non ci sarà un aumento di posti. Siamo comunque in contatto con l'amministrazione per la realizzazione di un nuovo stadio. Ricordo più bello? La vittoria con l'Udinese in casa. Abbiamo rischiato, ma da quel momento è subentrata la consapevolezza di potercela fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la salvezza del Crotone è la competenza di Beppe Ursino e la bravura nel momento più difficile nel dare fiducia a Nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bhe'posso concordare che a crotone sono stati bravi tutti, squadra societa'allenatore ds e tifosi a crederci ma se si sono salvati io credo che debbano ringraziare in primis l'empoli che ha fatto di tutto per retrocedere.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo esaltare ne Crotone ne il presidente ma dare un semplice esempio di come fare calcio spendendo poco o nulla si può!

ricordo che il Crotone ha sfornato negli ultimi anni fior di giocatori arrivando quasi ad autofinanziarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo esaltare ne Crotone ne il presidente ma dare un semplice esempio di come fare calcio spendendo poco o nulla si può!

ricordo che il Crotone ha sfornato negli ultimi anni fior di giocatori arrivando quasi ad autofinanziarsi

Ma non scherziamo, fino a 7 giornate fa insieme all'Empoli avevano fatto un campionato ridicolo.....poi s'è deciso di salvarlo, ma mesa che hanno stabilito il record di punti fatti in A....per restare nella massima serie! Già che il loro punto di forza sia Falcinelli te fa capi che squadra hanno! Non scherziamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcinelli sarà perugino, starà sul cazzo per l'esultanza del goal nel derby ,ma comunque mi sembra abbia segnato 12 13 goal ,non mi sembrano pochi

Il Crotone ha giocato bene anche quando ha perso ,lo stesso corsi ha ammesso che si è meritato la salvezza ,se noi facciamo anticalcio da anni non è che bisogna per forza dire che gli altri ottengono i risultati a culo,Ursino sono anni che lancia giovani su giovani bravi, un motivo ci sarà perché ottengono risultati così importanti investendo due nocchie.....al di là dei demeriti evidenti palesati dell'Empoli nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi ternani vogliamo un presidente cosi... come ce ne sono tanti, competenti, conoscitori di calcio, che fanno cose normali sapendo si spendere il giusto per farle, che programmano veramente realmente

In realta' non vogliamo nemmeno un presidente competente e tantomeno conoscitore di calcio (per quello ci sono gli allenatori, i Ds, ecc)

 

Vogliamo solo un presidente che fa cose normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno una societá noiosa, con il presidente che si fa vedere alla presentazione a agosto e rilascia a dire tanto un'intervista a fine stagione e lascia la gestione a ds o dg che sia.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcinelli sarà perugino, starà sul cazzo per l'esultanza del goal nel derby ,ma comunque mi sembra abbia segnato 12 13 goal ,non mi sembrano pochi

Il Crotone ha giocato bene anche quando ha perso ,lo stesso corsi ha ammesso che si è meritato la salvezza ,se noi facciamo anticalcio da anni non è che bisogna per forza dire che gli altri ottengono i risultati a culo,Ursino sono anni che lancia giovani su giovani bravi, un motivo ci sarà perché ottengono risultati così importanti investendo due nocchie.....al di là dei demeriti evidenti palesati dell'Empoli nel girone di ritorno

quoto tutto.

 

Ogni tanto una l'azzecchi perfino tu. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcinelli sarà perugino, starà sul cazzo per l'esultanza del goal nel derby ,ma comunque mi sembra abbia segnato 12 13 goal ,non mi sembrano pochi

Già, peccato per la tibia e perone chevse romperà al mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok complimenti al Crotone e bravi tutti, ma non dimentichiamo che il crotone si è salvato soprattutto per la pochezza delle altre...aldilà dei 25 punti nel girone di ritorno, si sono salvati con soli 34 punti, saresti retrocesso sempre con quei pochi punti...il vero problema è la quantità di squadre in serie A, troppe, e sta "storia" del paracadute ma ovviamente non comando io.

Detto ciò, ho tifato per loro comunque...e ho "sofferto" e gioito con loro contro la lazzie...hanno sentito l'odore del sangue dell'empoli e lo hanno attaccato e sconfitto...come ho già detto, mi spiace per kiwi ma, sul campo, giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh! addirittura bilancio in positivo nel 2016.... va a finire che tutti sti paci che ci rimettono col calcio non ci sono a meno che non hanno una lavatrice vorace Samp, bilancio 2016 con un utile di 5,5 milioni: plusvalenze fondamentali

30.05.2017 10.30 di Lorenzo Di Benedetto Twitter: @Lore_Dibe88
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
6767a01d719d4a92eadcaa8b47b2fc0a-47745-9

Il Secolo XIX oggi in edicola presenta alcuni numeri del mercato della Sampdoria, tra acquisti e cessioni, tra plusvalenze e commissioni per i procuratori. Vendere bene è una necessità per il club di Massimo Ferrero, che in questo 2017 ha già speso 7,4 milioni di euro per gli acquisti. Il bilancio 2016 è stato comunque chiuso con un utile di 5,5 milioni e mezzo, che dopo le imposte sono però diventati 3,2. 11,7 i milioni incassati dai bonus inseriti nei contratti di cessione di giocatori, 38,8 quelli provenienti dalle plusvalenze del 2016, mentre il rovescio della medaglia è rappresentato dalle commissioni per i procuratori, per una spesa totale di 5,5 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bhe'posso concordare che a crotone sono stati bravi tutti, squadra societa'allenatore ds e tifosi a crederci ma se si sono salvati io credo che debbano ringraziare in primis l'empoli che ha fatto di tutto per retrocedere.....

Ursino

Devo intitolaje lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok complimenti al Crotone e bravi tutti, ma non dimentichiamo che il crotone si è salvato soprattutto per la pochezza delle altre...aldilà dei 25 punti nel girone di ritorno, si sono salvati con soli 34 punti, saresti retrocesso sempre con quei pochi punti...il vero problema è la quantità di squadre in serie A, troppe, e sta "storia" del paracadute ma ovviamente non comando io.

Detto ciò, ho tifato per loro comunque...e ho "sofferto" e gioito con loro contro la lazzie...hanno sentito l'odore del sangue dell'empoli e lo hanno attaccato e sconfitto...come ho già detto, mi spiace per kiwi ma, sul campo, giusto così.

Ecco bravo. Ha chiuso l'andata a 9 punti.....non scherziamo! Poi, ovvio che Simoncello deve prende spunto da loro, ma lui Simoncello deve prende spunti da tutti, non solo dal Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.