Vai al contenuto
BRAVEHEART

PAGELLONE SERIE C

Messaggi raccomandati

A parte le simpatie per il Genio Feroce e la sua SQUIRTA PRAGA ( Squadra dell' anno ) e per l' amico Krillin con lo storico Dinamo Bikers ... nonche' per il fervente cattolico praticante Magnus Rosen , saro' come sempre il piu' obiettivo possibile .

Benvenuti ai nuovi LuTer ( mia creatura :D ) al nuovo ma usato Ciacca Pescolle ;) nonche' a C'MONNE FERE e MAXIM2204 .

e a quell' andri 3 ... vedete de provacce a torna' in SERIE B ;)

Ricordo a tutti che se state in serie C ce sara' un motivo :D ( cit. PRESIDENTISSIMO ;) )

 

LAVORI IN CORSO .... Per le 12 vi consegno il PAGELLONE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC SAMPANCOLLE

 

Portieri : Blocco Samp con Cragno terzo . 6,5

 

Difensori : Pezzella Ger e Biraschi i titolari "sicuri" . Gamberini nel Chievo si alterna con Dainelli e Cesar per 2 posti ma giochera' spesso . Barzagli sembra invece giocare solo in Champion's' . Gonzales a Bologna e' riserva piena cosi' come Karsdorp a Roma e Adnan a Udine . Anche Laurini a Firenze per ora gioca poco .

Si rischia spesso di non arrivare al numero "legale" . Insufficiente 5 ( mi spiace )

 

Centrocampo : Veretout Praet e Lazovic i titolari "puri" . Florenzi dovrebbe tornarlo . Linetty ed Acquah promettono turn over ad alto minutaggio . Ai margini per ora Centurion e Spinazzola . Ma il secondo potrebbe ritornare in piena auge . Piu' che sufficiente 6,5

 

Attacco L' investimento piu' grande KARAMOH non ha visto mai il campo . Cosi' come Ounas a Napoli e Salcedo Mora a Genoa . El Sharaawi e Farias impelagati nel turn over pur se il voto lo porteranno spesso . Caprari sembra il piu' continuo ma con Zapata e Quagliarella non sara' titolarissimo . Sotto la sufficienza 5,5

 

TOTALE 23,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARTAK DUBAI :

 

Portieri : Blocco Atalanta . Bene ma non benissimo . 6,5

 

Difesa : Rodriguez e Masina sinistri che promettono e che sono titolari . Cosi' come Capuano a Cagliari e per ora Goosens a Bergamo giocano . Salamon potrebbe togliere il posto a Oikonomou ( pur sempre alla Spal ) . Santon e Maggio non promettono molti minuti in campo ... un po' piu' di turn over si auspica per Nagatomo . Nel complesso Appena sufficiente . Si rischia tra infortuni e squalifiche ... 6 comunque

 

Centrocampo : PERISIC NAINGOLAAN MILINKOVIC . TOP ASSOLUTI . Buonissimo Ilicic . Buono Luis Alberto , ma ora rientra Andersson ... quanto spazio avra' ancora ? Barella a Cagliari gioca . Del Pinto e Bentancur faranno turn over ma porteranno spesso voto . Gran Reparto 7,5

 

Attacco : Callejon doppia cifra "sicura" ma no giochera' sempre . Mandzukic doppia cifra ipotizzabile e voto sicuro . Trotta titolare che promette qualche goal . Tumminello e' la sua riserva . Borini e Politano giocheranno molto pur nel turn over e porteranno in dote qualche goal . Reparto dignitoso 6,5

 

Totale 26,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COBRAM UTD

 

Portieri : Strakosha convince . Molto meno le 2 alternative di Crotone e Verona . Se non se scoccia mai il laziale sarebbe sette pieno ... ma io mi tengo un 6,5

 

Difensori : Ghoulam e' un top . Skriniar puo' diventarlo . Ottimo Rugani ( se non tiene il posto quest' anno allora non avra' la carriera che gli si auspica ) . Buon titolare Silvestre . Romagnoli vale il discorso di Rugani . Cacciatore pur in turn over portera' quasi sempre voto . Izzo dovrebbe riprendersi il posto fisso . De Maio giochera' spesso . Bel reparto 7

 

Centrocampo : Biglia la Star insieme a Vecino . Joao Pedro potrebbe stupire . De Paul Veloso e Torreira buoni titolari . Discreto titolare Viviani . Saponara se si ritagliera' il suo spazio potrebbe essere un crack . Reparto completo 7

 

Attacco : Higuain ne promette 20 . Destro la doppia cifra la raggiunge da qualche anno . Jago Falque gioca e segna . Lasagna e Perica giocheranno spesso insieme , ma sempre uno dei 2 e qualche goal lo faranno . Budimir e' un titolare pur se sara' qui il sesto . Reparto che rendera' piu' di quel che sembra 7,5

 

TOTALE 28

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DINAMO BIKERS

 

Portieri : Allison Top , Alternativa buona Sportiello . Rincalzo di lusso Sorrentino . Buono 7

 

Difensori : Caldara De Vrij Kolarov Astori Acerbi sono da considerarsi TOP , infatti hanno gia' realizzato . Radu e Regini buoni titolari . Fazio per ora non gioca ma potrebbe anche ritornare prepotentemente . REPARTO TOP 8

 

Centrocampo : PEROTTI PAROLO ZIELINSKI promettono voti alti e 7/8 goal a testa ... Birsa e Cristante possono sorprendere . Taider giochera' spesso e con costrutto , cosi' come Duncan . Berenguer si ritagliera' un po' di spazio ma appare qui l' ottavo . Gran bel reparto 7,5

 

Attacco : BELOTTI a 50 crediti nelle altre serie e' un sogno mostruosamente proibito . Mertens e Milik in 2 possono fare 30 goal e si alterneranno spesso . Gomez l' anno scorso ha passato i 15 . Petagna se passa sopra a Cornelius la doppia cifra puo' vederla . Puscas fa il sesto . 7,5 ( ma proprio pieno )

 

TOTALE 30 ( Ed ecco il punteggio piu' alto realizzato sinora in 3 serie valutate ... come detto a GAGARIN in B ... se non lotti per salire di categoria non faro' mai piu' valutazioni :D )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COTTOLENGO CALCIO

 

Portieri : BUFFON ... nulla da aggiungere ... peccato manchi Sczesny ma Perin in primis e poi Mirante sono valide alternative . 7,5

 

Difesa :Toloi e Castagne per ora giocano , il secondo sembra passibile di turn over cosi' come l' altro Bergamasco Palomino . Barreca non trova spazio pieno contro Molinaro . Van Der Wiel ad ora e' riserva pura . Stesso discorso per Vitor Hugo . Lucioni titolare e Antei si gioca il posto con Costa ... ma parliamo del Benevento ... Reparto che non convince 5,5

 

Centrocampo : HAMSIK ... non ha bisogno di parole ... Chiesa e Di Francesco giovai emergenti ma gia' concretamente validi in media voto e promesse di goal . Bonaventura lottera' per il suo spazio ma incamerera' comunque minuti e qualche goal . Ramirez sembra essere un gran bel titolare . De Roon gioca sempre ed il suo 6 di solito lo porta a casa . D' Alessandro fara' l' ottavo . Bel reparto 7,5 ....

 

Attacco : Mmm Pazzini a Verona e Borriello a Ferrara andranno in doppia cifra ... difficile ma non impossibile ... forse piu' per il secondo . Cutrone dovrebbe esser chiuso da Kalinic ma magari avra' qualche occasione . Pavoletti a Cagliari per ora non stuipisce ... ma puo' arrivare in doppia cifra piu' di chiunque altro in questo reparto . Nani dovrebbe fare molto turn over in una buona squadra e dara' il suo contributo . Bajic fa il sesto . Piu' che sufficiente 6,5

 

TOTALE 27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STARY SMOK

 

Portieri : Blocco Torino con Szczesny che potrebbe giocare ogni tanto . 6,5

 

Difesa : Tante incognite ... Cancelo dovrebbe togliere il posto a D' Ambrosio per giocare ... io non credo ! De Silvestri si alternera' con Ansaldi pur se in vantaggio Lui secondo Me ;) . Ferrari e Bereszynski ad ora non giocano con la Samp . Faraoni si alternera' con Sampirisi a Crotone pur se dovrebbe aver lui piu' spazio . Strinic dovrebbe rubare spazio a Murru. . Dalbert appare il giocatore migliore di questo reparto . Andreolli titolare ma er ora con brutta media voto . Si potrebbe rischiare numericamente talvolta . Non piace del tutto . Ma sufficiente con riserva . 6

 

Centrocampo : Verdi e Lulic e Joao Mario ( che non giochera' sempre ) spiccano in un centrocampo altrimenti operaio con Cigarini e Laxalt . Falletti preso con il Cuore ma oltre all' infortunio , quanto spazio avra' ? Stesso discorso per Taarabt . Qualche spazio forse per Barak ma non troppo si crede . Piu' che sufficiente 6,5

 

Attacco : ICARDI e DZEKO coppia da paura . Sfortuna su Lapadula ma qui bisogna valutare la competivita' e lui sarebbe un buon titolare da doppia cifra . Cornelius sembra una lieta sorpresa . Iemmello gioca ma non chiedetegli chissa' cosa . Ricci fa il sesto . Gran reparto 8

 

TOTALE 27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESCOLLIANA FC

 

Portieri : Blocco Milan . 7

 

Difensori : Bonucci Basta Lirola Pisacane buoni titolari in ordine di validita' . Biraghi dovrebbe essere titolare o quasi a Firenze . Musacchio potrebbe perdere il posto per Romagnoli ma Montella sta provando la difesa a 3 e allora rientrebbe in gioco . Di Chiara fa turn over a Benevento ma ad alto minutaggio Gomez per ora ai margini .

Bel reparto . 7

 

Centrocampisti : SUSO TOP . Andersson puo' tornarlo . Bernardeschi se conquista spazio puo' essere un crack . Fofana Freuler De Rossi concretezza e qualche goal , specialmente i primi 2 . Kurtic ad ora gioca poco ma in futuro avra' un po' di minutaggio . Schiattarella fa l' ottavo . 7 pieno ma in corso d' opera potrebbe aumentare e parecchio .

 

Attacco : Kalinic Defrel Thereau titolari con qualche possibilita' di turn over , non promettono goal a grappoli ma l anno scorso tutti in doppia cifra e specialmente il primo puo' ben sorpassarla . Galabinov sarebbe la riserva di Lapadula ma magari ora in un mese e mezzo potrebbe provare a sovvertire le gerarchie . Pucciarelli e Maxi Lopez avranno il loro spazio nel turn over e qualche goal lo faranno . Reparto Discreto 7

 

Totale 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIGHTERS OF BURZUM

 

Portieri : Blocco Napoli . PIu' che Buono . 7,5

 

Difesa : Ottimo Manolas . Buoni titolari : Nuytinck N'Kolou Hisay Masiello . Gentiletti e' l indiziato per lasciare il posto a Izzo . Howedes dovrebbe scalzare Rugani e Benatia ... dura ... Felipe ad ora gioca ma nella Spal . Piu' che sufficiente 6,5

 

Centrocampo : Strootman e Lucas Leiva le certezze . Douglas Costa la scommessa ... Baselli bel titolare . Ciciretti potrebbe sorprendere pur se sta sempre a Benevento . Hetemay e Jorginho ed Eysseric passibili di turn over ma ad altissimo minutaggio . Discreto 6,5

 

Attacco : Immobile e Dybala TOP ASSOLUTI . Buone le alternative con Inglese Zapata che possono puntare la doppia cifra . Sau i suoi goal li fa sempre . Verde fa il sesto . Gran reparto 8

 

TOTALE 28,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUIRTA PRAGA

 

Portieri : Blocco Inter piu' Consigli . Buono 7

 

Difensori : 6 Titolari pieni . 2 da turn over ad alto minutaggio ( Gaspar in primis e Benatia ) Spiccano Chiellini Miranda e Albiol . Piace molto 7,5

 

Centrocampo : PJANIC TOP . Buoni Borja Valero Jankto e Castro che promettono minuti e qualche goal . Ionita e Badelj discreti titolari . Calhanoglu e Matuidi cercano spazio ... lo troveranno in discreta misura ... si pensa specialmente il primo . Bel reparto 7

 

Attacco : Passibili di doppia cifra Simeone Quagliarella e Insigne . Buoni titolari Falcinelli e Lijaic . Andre' Silva ad ora porta l' acqua ... Buon reparto 7

 

TOTALE 28,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCIOCCO 04

 

Portieri : Scuffet piu' blocco Benevento . Appena sufficiente 6

 

Difensori : 6 TITOLARI pieni . 2 passibili di turn over ad altissimo minutaggio ( De Sciglio e Peres ) Spiccano : Alex Sandro Conti e Koulibaly . Piace assai 7,5

 

Centrocampo : Khedira e Khessie garanzie ... anche di qualche goal . Cuadrado si alternera' con Bernardeschi ma fara' molti minuti e qualche goal . Brozovic e Benassi dovranno lottare per avere minutaggio continuo nei folti centrocampi Viola e Nerazzurro ma porteranno spesso voto ( non sempre ) . Pellegrini giochera' molto poco a Roma . Bertolacci titolare a Genvova cosi' come Lazzari a Ferrara . Discreto 7

 

Attacco : Il solo Berardi appare titolare inamovibile e passibile di "sicura" doppia cifra ... Schick a Roma ne deve sorpassare 2 per giocare vicino a Dzeko ... non e' detto che ce la faccia . il Toro non giochera' sempre con Belotti , Jago , Lijaic e Niang insieme e quando ne giocheranno 3 soli proprio Niang appare quello da sacrificare , pur se collezionera' comunque alto minutaggio . Palacio avra' il suo spazio ma non ci si aspettano faville . Ancor meno da Cerci a Verona . Armenteros porta il the .

Sufficiente 6

 

TOTALE 26,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIEPILOGO :

 

DINAMO BIKERS 30

 

LIGHTERS OF BURZUM ... SQUIRTA PRAGA 28,5

 

COBRAM UTD ... PESCOLLIANA 28

 

COTTOLENGO CALCIO ... STARY SMOK 27

 

SCIOCCO 04 ... SPARTAK DUBAI 26,5

 

FC SAMPANCOLLE 23,5

 

Campionato di serie C che si preannuncia molto combattutto per le posizionI di vertice ... e come ho detto in tutte le serie ... IN BOCCA AL LUPO E .... SOVVERTITE OGNI PRONOSTICO ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIEPILOGO :

 

DINAMO BIKERS 30

 

LIGHTERS OF BURZUM ... SQUIRTA PRAGA 28,5

 

COBRAM UTD ... PESCOLLIANA 28

 

COTTOLENGO CALCIO ... STARY SMOK 27

 

SCIOCCO 04 ... SPARTAK DUBAI 26,5

 

FC SAMPANCOLLE 23,5

 

Campionato di serie C che si preannuncia molto combattutto per le posizionI di vertice ... e come ho detto in tutte le serie ... IN BOCCA AL LUPO E .... SOVVERTITE OGNI PRONOSTICO ;)

Oh ... non fate a spinte pe' commenta' :D che ve geli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DINAMO BIKERS

 

Portieri : Allison Top , Alternativa buona Sportiello . Rincalzo di lusso Sorrentino . Buono 7

 

Difensori : Caldara De Vrij Kolarov Astori Acerbi sono da considerarsi TOP , infatti hanno gia' realizzato . Radu e Regini buoni titolari . Fazio per ora non gioca ma potrebbe anche ritornare prepotentemente . REPARTO TOP 8

 

Centrocampo : PEROTTI PAROLO ZIELINSKI promettono voti alti e 7/8 goal a testa ... Birsa e Cristante possono sorprendere . Taider giochera' spesso e con costrutto , cosi' come Duncan . Berenguer si ritagliera' un po' di spazio ma appare qui l' ottavo . Gran bel reparto 7,5

 

Attacco : BELOTTI a 50 crediti nelle altre serie e' un sogno mostruosamente proibito . Mertens e Milik in 2 possono fare 30 goal e si alterneranno spesso . Gomez l' anno scorso ha passato i 15 . Petagna se passa sopra a Cornelius la doppia cifra puo' vederla . Puscas fa il sesto . 7,5 ( ma proprio pieno )

 

TOTALE 30 ( Ed ecco il punteggio piu' alto realizzato sinora in 3 serie valutate ... come detto a GAGARIN in B ... se non lotti per salire di categoria non faro' mai piu' valutazioni :D )

 

grande brave!.....hai visto che squadretta ho messo su quest'anno?! C'ho dedicato poco più tempo dei 10 minuti dell'anno scorso e è venuta bene, quindi speramo che non m'hai portato sfiga :D:D:D

Purtroppo m'hanno "fregato" qualche centrocampista che volevo pija (Milinkovic, Chiesa, Fofana, torreira) quindi forse questo è il reparto peggiore e di solito io punto molto sui centrocampisti, ma quest'anno ho buttato un occhio di riguardo sui portieri che Posavec dell'anno scorso ancora lo sto a insultà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grande brave!.....hai visto che squadretta ho messo su quest'anno?! C'ho dedicato poco più tempo dei 10 minuti dell'anno scorso e è venuta bene, quindi speramo che non m'hai portato sfiga :D:D:D

Purtroppo m'hanno "fregato" qualche centrocampista che volevo pija (Milinkovic, Chiesa, Fofana, torreira) quindi forse questo è il reparto peggiore e di solito io punto molto sui centrocampisti, ma quest'anno ho buttato un occhio di riguardo sui portieri che Posavec dell'anno scorso ancora lo sto a insultà :lol::lol::lol:

Posavec :D e chi se lo scorda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d accordo Brave stai sottovalutando la mia squadra, e considera che ho saltato il primo giro d aste perdendo tutti i top. Per le condizioni in cui l ho fatto meritavo il punteggio più alto. Anche se con me Hamsik e Naingollan non giocherebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d accordo Brave stai sottovalutando la mi

a squadra, e considera che ho saltato il primo giro d aste perdendo tutti i top. Per le condizioni in cui l ho fatto meritavo il punteggio più alto. Anche se con me Hamsik e Naingollan non giocherebbero

Me pari pochesci che da lui non giocherebbe Ibra 😎

Io valuto l'ambiente rosa . Come ce sete arrivati non me riguarda ! Comunque mica te sottovaluto ... C.hai il secondo punteggio di valutazione ... Squirta forte e sarà serie B !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARTAK DUBAI :

 

Portieri : Blocco Atalanta . Bene ma non benissimo . 6,5

 

Difesa : Rodriguez e Masina sinistri che promettono e che sono titolari . Cosi' come Capuano a Cagliari e per ora Goosens a Bergamo giocano . Salamon potrebbe togliere il posto a Oikonomou ( pur sempre alla Spal ) . Santon e Maggio non promettono molti minuti in campo ... un po' piu' di turn over si auspica per Nagatomo . Nel complesso Appena sufficiente . Si rischia tra infortuni e squalifiche ... 6 comunque

 

Centrocampo : PERISIC NAINGOLAAN MILINKOVIC . TOP ASSOLUTI . Buonissimo Ilicic . Buono Luis Alberto , ma ora rientra Andersson ... quanto spazio avra' ancora ? Barella a Cagliari gioca . Del Pinto e Bentancur faranno turn over ma porteranno spesso voto . Gran Reparto 7,5

 

Attacco : Callejon doppia cifra "sicura" ma no giochera' sempre . Mandzukic doppia cifra ipotizzabile e voto sicuro . Trotta titolare che promette qualche goal . Tumminello e' la sua riserva . Borini e Politano giocheranno molto pur nel turn over e porteranno in dote qualche goal . Reparto dignitoso 6,5

 

Totale 26,5

Io quest'anno male l'attacco, mi hanno preso Icardi e Dzeko per pochissimi crediti e mi sono ritrovato a puntare quasi 70 per uno come Mandzukic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.