Vai al contenuto
altoforno

PRONOSTICI AZZECCATI DA KIWI

Messaggi raccomandati

Visto che l'amico Kiwi si lamenta del fatto che - a suo dire - noi non valorizzeremmo nel modo giusto i suoi pronostici, nei casi in cui ci azzecca, mi permetto di aprire un topic in cui potrà, se vuole, diligentemente segnare tutti i pronostici che si sono rivelati giusti.

Ovviamente, per essere considerati validi deve portare il link del pronostico...

Vediamo quante pagine raggiungerà questo topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi? Vogliamo farlo seriamente, bardasci?

 

Salernitana-Pro Vercelli 1. Gol decisivo di Coda.

Potresti iniziare da stasera? Ho bisogno de alza du soldì con le scommesse, me dai le doppie chance de inter-fiorentina e napoli-sassuolo e salernitana-pro vercelli, così io me vado a giocà il segno che non hai detto.

Poi domani inizia la coppa italia anche li potresti?come mercoledi e giovedi...

Tempo un mese comprerò un attico in centro grazie kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti iniziare da stasera? Ho bisogno de alza du soldì con le scommesse, me dai le doppie chance de a inter-fiorentina, napoli-sassuolo e salernitana-pro vercelli, così io me vado a giocà il segno che non hai detto.

Poi domani inizia la coppa italia anche li potresti?come mercoledi e giovedi...

Tempo un mese comprerò un attico in centro grazie kiwi

1X..1X...1X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti iniziare da stasera? Ho bisogno de alza du soldì con le scommesse, me dai le doppie chance de inter-fiorentina e napoli-sassuolo e salernitana-pro vercelli, così io me vado a giocà il segno che non hai detto.

Poi domani inizia la coppa italia anche li potresti?come mercoledi e giovedi...

Tempo un mese comprerò un attico in centro grazie kiwi

Ahahahahahahahaha ma sentite questo.....

Io ti consiglio di non buttare denaro nel gioco d'azzardo. Soprattutto se hai famiglia. Rimaniamo nel semplice giochino passatempo, dài.

 

INTER-FIORENTINA 12

NAPOLI-SASSUOLO 1X

SALERNITANA-PRO 12

 

Bravo Bidello: Finalmente uno che si butta!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X2 Int Fio

1 Nap

1 Sal

 

Co' 3 doppie chances so' boni tutti ;)

Campo mi ha chiesto 3 doppie chances ed io ho obbedito: Allora, qualcuno faccia da notaio e scriva che Kiwi ha iniziato con un bel 2 su 3 :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma al topic starter cosa diciamo? Poverino....l'idea era buona. Se non altro per fare chiarezza una volta per tutte: Son più gli errori o i risultati azzeccati? Per ora 2 si 1 no. Suggeritemi voi altri pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma al topic starter cosa diciamo? Poverino....l'idea era buona. Se non altro per fare chiarezza una volta per tutte: Son più gli errori o i risultati azzeccati? Per ora 2 si 1 no. Suggeritemi voi altri pronostici.

continua.

non ti curar di loro ma guarda e passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 2 su 4: il 50% esatto. Non un granchè, in effetti.

Per domani mi sento di pronosticare una X per Juve-Atalanta e un 1 per Barcellona-Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde Kiwi, che se uno gioca il contrario dei pronostici che spari su "anticipi e posticipi" s'era duventati ricchi!!!

Esce sempre l'opposto di quello che sentenzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca domina in lungo e in largo, sbaglia gol incredibili con Messi e Neymar e viene uccellato alla fine da Ramos: Datemela buona ugualmente bardasci, sù. Siate giusti. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-atalanta 3-1. Giornata nera per me sui pronostici: Scivolo a 2 su 6, il 33% :sonnu:

Contento però per Rugani!

 

Per domani....metto 1 a Pescara-Cagliari e 1 a Chievo-Genoa, vediamo se recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo: Pescara non vince. anzi, quasi perde. Sono a 2 su 7: il 28,57% appena. Spero nel Chievo stasera alle 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.