Vai al contenuto
Franco

FOTO DELLA CURVA

Messaggi raccomandati

l'ultima definitiva apparizione con aggiunta di bentornate in occasione del ritorno in serie B prima del definitvo abbandono della curva nord in altre mani

post-30-1352289533_thumb.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima definitiva apparizione con aggiunta di benornate in occasione del ritorno in serie B prima del definitvo abbandono della curva nord in altre mani

2179833[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana- Cesena 2012/2013 coreografia coi cannoni spara carta

 

 

 

[attachmentid=83337][attachmentid=83338][attachmentid=83339]

2179867[/snapback]

 

pensa che assurdità le leggi attuali

consentono l'ingresso ai cannoni spara carta che se te partono su un occhio de un figlio rischi de cecallo mentre a noi anni fa ci impedirono di far entrare circa 2.000 scintillini perchè giudicati pericosoli in quanto potevano essere lanciati (allego documentazione grafica)

vk119-bigger.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macellu...ridicoli!

caro Mohicani, spero che il tuo commento sia riferito ai responsabili della sicurezza che hanno impedito l'ingressi degli scintillini, come ha raccontato nel post sopra Cesenticerqua, e non riferito alla curva Nord che è ridicola..... mi auguro che sia cosi' perchè nel caso contrario dimostri mancanza di rispetto e di educazione. Detto questo ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macellu...ridicoli!

caro Mohicani, spero che il tuo commento sia riferito ai responsabili della sicurezza che hanno impedito l'ingressi degli scintillini, come ha raccontato nel post sopra Cesenticerqua, e non riferito alla curva Nord che è ridicola..... mi auguro che sia cosi' perchè nel caso contrario dimostri mancanza di rispetto e di educazione. Detto questo ti auguro un buon proseguimento di giornata.

2179950[/snapback]

Conoscendolo personalmente posso dire Che senza dubbio si riferiva ai responsabili Della sicurezza... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macellu...ridicoli!

caro Mohicani, spero che il tuo commento sia riferito ai responsabili della sicurezza che hanno impedito l'ingressi degli scintillini, come ha raccontato nel post sopra Cesenticerqua, e non riferito alla curva Nord che è ridicola..... mi auguro che sia cosi' perchè nel caso contrario dimostri mancanza di rispetto e di educazione. Detto questo ti auguro un buon proseguimento di giornata.

2179950[/snapback]

Conoscendolo personalmente posso dire Che senza dubbio si riferiva ai responsabili Della sicurezza... :rolleyes:

2180406[/snapback]

 

 

grazie fè....

franco non me conosci....se vede!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La coreografia di ieri alla nord in Ternana-verona

 

[attachmentid=83377]

2181243[/snapback]

 

ma la Z e la I la tenevano lu basso e topo gigio?

2183564[/snapback]

 

sorry? <_<:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.