Vai al contenuto
ziofranko

Formula 1 2015

Messaggi raccomandati

Sto guardando ora il gp d'Australia in replica su Rai 1

Sono partiti in 15, record negativo dal 53 mi pare

 

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Chi mancherebbe all'appello?

La marussia-manor ( presenti solo ai box)

Lotus e caterham?

 

Perché partiti in numero disparo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è partita l'altra McLaren perchè ha fumato già nel giro di schieramento, nemmeno in quello di ricognizione, ma in quello per andare a parcheggiare!

 

Cmq ottima ferrari. In qualifica la Mercedes va di più, ma in gara, dove evidentemente la mercedes deve rinunciare a qualche cavallo per non rompere, allora le ferrari si avvicinano parecchio. Anche perchè sembra che il telaio ferrari tratti molto bene le gomme.

Secondo me un paio di vittorie ci possono anche scappare quest'anno!

 

Mi dispiace per Kimi. Errori ai box certamente, ma visto che su due cambi su due hanno avuto problemi con quella stessa gomma, mi viene da pensare ad un dado difettoso piuttosto che a qualche problema dovuto alle botte prese in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mclaren ha dovuto de potenziare il motore per problemi di surriscaldamento. come dicono l'opinionisti toccà vede come andranno in malesia, probabile che ci mettono li cubetti di ghiaccio piuttosto che la benzina nel serbatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mancherebbe all'appello?

La marussia-manor ( presenti solo ai box)

Lotus e caterham?

 

Perché partiti in numero disparo?

La Catheram è fallita ed hanno venduto i pezzi all'asta

La Manor o Marussia che dir si voglia pare fosse presente ai box solo per evitare la multa perchè non erano in grado neanche di andare a far spesa con la macchina

Bottas mal di schiena non si è nemmeno schierato

Magnussen e Kyiat fuori nel giro di allineamento

Lotus: Maldonado fuori per contatto alla prima curva, Grosjean ha fatto il primo giro a 100 km/h e si è ritirato

 

La Sauber fa correre Ericsson che prende un secondo a giro dal debuttante Nasr solo perchè ha portato soldi con uno sponsor diretto quando il contratto per correre con loro ce l'ha Van Der Garde che ha vinto la causa in 2 tribunali diversi; venerdì non hanno girato le Sauber perchè dovevano dimostrare al tribunale di provarle tutte per mettere in pista Van Der Garde, cosa impossibile, perchè, come gli appassonati sanno, il sedile di una F1 viene modellato a misura sulle forme del pilota

 

Che dire...........me stanno a fa passà la voglia pure di vedere la F1

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho visto una decina di macchina corre ....

che scialo, fra poco ce provo io co la golf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho visto una decina di macchina corre ....

che scialo, fra poco ce provo io co la golf

 

rischieresti spesso de anna' a punti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho visto una decina di macchina corre ....

che scialo, fra poco ce provo io co la golf

Sì, ma la rottura de cojoni sarebbe fa il cambio gomme obbligatorio... je la fai in 4-5 secondi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma la rottura de cojoni sarebbe fa il cambio gomme obbligatorio... je la fai in 4-5 secondi???

....x ogni GP fino al 15 aprile poi deve montà le gomme termiche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malesia, comanda Hamilton. Ma le Ferrari fanno sognare CBFns7SXIAAGQVa-U20218204956109B-U110251

 

Prima giornata di prove libere a Sepang con la conferma della Mercedes davanti a tutti e di un Cavallino in ottima evidenza. Prima sessione con Rosberg che precede Raikkonen e Vettel, seconda sessione con l'iridato inglese davanti alla rossa di Kimi.

http://www.gazzetta.it/Formula-1/27-03-2015/f1-malesia-hamilton-ferrari-110251511525.shtml

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la Ferrari può fare un grande Mondiale e lo dimostra anche il quarto posto di Raikkonen dopo una gara di tutta rincorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.