Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Elio e le storie tese prossimi allo scioglimento

Messaggi raccomandati

 

"Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all'ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l'ultimo".

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.rockol.it/news-646349/elio-e-le-storie-tese-il-primo-giorno-di-scuola---scioglimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Questo è uno dei loro pezzi che mi è piaciuto di più.

 

Ma non scherziamo.

Il loro capolavoro è questo.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo cara ti amo, il capolavoro è carro. Seguito da nubi di ieri sul nostro domani odierno.

Menzioni per: la canzone del 1 maggio, plafone, catEto, e tutte le altre.

L album meno riuscito è forse craccacricrecc che ha risentito della morte di feiez

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace. uno dei gruppi che hanno fatto la storia degli ultimi 20 anni della musica italiana. ma in un certo senso me l'aspettavo, mi sembra che abbiano fatto il loro tempo come gruppo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo cara ti amo, il capolavoro è carro. Seguito da nubi di ieri sul nostro domani odierno.

Menzioni per: la canzone del 1 maggio, plafone, catEto, e tutte le altre.

L album meno riuscito è forse craccacricrecc che ha risentito della morte di feiez

 

Tu pensa che craccracetc è il mio preferito :D

Io penso di avere almeno una ventina di canzoni che mi fanno impazzire, "c'è una canzone di Elio e le storie tese per ogni momento della vita".

Ieri comunque ho ascoltato l'ultimo singolo e boh, non mi ha convinto granchè, in fin dei conti lo scioglimento di un gruppo non fa scomparire quanto fatto in passato e se stare insieme significa farlo senza avere la giusta ispirazione è giusto accettarlo.

Conoscendoli comunque non mi stupirei se fosse una specie di cazzata per prendere per il culo qualcuno :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli elii da tempo ironizzano sul loro essere finiti o scoppiati quindi potrebbe essere un bluff

in ogni caso , io che sono un loro fan dall'inizio all'ultimo album ho dato solo un paio di ascolti ..l'ho trovato piuttosto in tono minore

Plafone e il congresso delle parti molli sono i loro due ultimi capolavori

 

nulla da dire se si sciogliessero per davvero , comunque

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.