Vai al contenuto
AlessandroTR

BASTA CON GASPARETTO...

Messaggi raccomandati

Dopo LE DUE cappelle odierne ( la prima in occasione del gol) in collaborazione con Paolucci ( che perde palla) e Vitiello che guarda le nuvole e la seconda, nel secondo tempo con la palla gentilmente regalata a Dezi , gradirei una sua dipartita a Gennaio.

Fino a quel momento coppia centrale Valjent e Marino o Valjent e Signorini con Favalli e Vitiello sulle fasce.

 

poi a Gennaio occorre porre rimedio.

 

GASPARETTO INGUARDABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ma sul gol tocca piglia a schiaffi Paolucci

 

si quello è vero...perchè poteva anche buttarla in fallo laterale..

 

ma persa palla..che rimane a 3 metri da Di Gaudio e a due da Gasparetto..lui che fa?? piuttosto che andare a chiudere su palla e attaccante indietreggia...ma Dio Cane..ma come si fa?? neanche in dilettanti..gli lasci sei metri per prendere palla, saltarti e tirare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Via a Gennaio lui e Finotto, di corsa.

finotto? avro'visto una partita diversa...ha sbagliato un po di palloni,ma secondo me oggi la sua forza fisica e'stata quella che ha cambiato la partita...ha fatto anche qualche bella ripartenza....sottotono oggi e'stato carretta che ne secondo tempo e'calato molto e non riusciva neanche a puntare l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Per adesso la difesa che ha giocato oggi è la migliore possibile e non di poco. Poi se a gennaio prendono qualcosa di meglio bene ma per adesso questi quattro dovrebbero giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finotto? avro'visto una partita diversa...ha sbagliato un po di palloni,ma secondo me oggi la sua forza fisica e'stata quella che ha cambiato la partita...ha fatto anche qualche bella ripartenza....sottotono oggi e'stato carretta che ne secondo tempo e'calato molto e non riusciva neanche a puntare l'avversario...

ha perso una marea di palloni giocabili,in area di rigore(su passaggio non mi ricordo non so chi) non aggancia un pallone abbordabilissimo nonostante la pioggia che gli poteva permettere di andare in gol,essendo totalmente smarcato...

insufficiente 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque da dire che anche Favalli e Carretta de cross non ne mettono manco uno buono in 2

gran corsa di Carretta,ma tecnicamente non se pole vede'....

e di cross non ne azzecca uno,dico uno.

mi sembra che nella partita di oggi ne ha messo uno decente nel primo tempo e poi il nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ma sul gol tocca piglia a schiaffi Paolucci

 

Giá sto cazzo di gol di oggi pare il debito pubblico, alla fine un po' colpa di tutti. In realtá la palla se la perde Paolucci, i due dietro (vitiello e gasparetto credo) non mi pare che commettano nulla di criminoso, non riescono ad impedire il tiro ma é anche una giocata della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta probabilmente è la migliore sorpresa, in positivo, di questa squadra.

Gasparetto e Finotto le più grandi delusioni.

 

Da gasparetto mi aspettavo molto di più, finotto pensavo addirittura fosse forte figurati. Carretta per me é un mistero di livello quasi pochesciano: piace a molti, io gli farei fare tanta di quella panca da deformargli permanentemente le chiappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gasparetto mi aspettavo molto di più, finotto pensavo addirittura fosse forte figurati. Carretta per me é un mistero di livello quasi pochesciano: piace a molti, io gli farei fare tanta di quella panca da deformargli permanentemente le chiappe.

 

Carretta corre tanto e qualche volta fa buoni dribbling...ma per quel che riguarda tiri, cross e passaggi da dentro l'area...deve addrizzare i piedi..è veramente inguardabile .

Fatico a trovare un nostro attaccante che sia dotato di piedi decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta corre tanto e qualche volta fa buoni dribbling...ma per quel che riguarda tiri, cross e passaggi da dentro l'area...deve addrizzare i piedi..è veramente inguardabile .

Fatico a trovare un nostro attaccante che sia dotato di piedi decenti.

Per me l'unico con piedi decenti in rosa è Tremolada, peccato che gli manchi qualcosa a livello di carattere altrimenti per la B sarebbe in signor giocatore secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giá sto cazzo di gol di oggi pare il debito pubblico, alla fine un po' colpa di tutti. In realtá la palla se la perde Paolucci, i due dietro (vitiello e gasparetto credo) non mi pare che commettano nulla di criminoso, non riescono ad impedire il tiro ma é anche una giocata della madonna.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giá sto cazzo di gol di oggi pare il debito pubblico, alla fine un po' colpa di tutti. In realtá la palla se la perde Paolucci, i due dietro (vitiello e gasparetto credo) non mi pare che commettano nulla di criminoso, non riescono ad impedire il tiro ma é anche una giocata della madonna.

di gaudio però non ha fatto altro che avanzare indisturbato, anzi, s'è potuto spostare centralmente senza problemi e tirare piazzandola. se la gente lo sta a guardà la fa pure tremolada una giocata della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da gasparetto mi aspettavo molto di più, finotto pensavo addirittura fosse forte figurati. Carretta per me é un mistero di livello quasi pochesciano: piace a molti, io gli farei fare tanta di quella panca da deformargli permanentemente le chiappe.

Dai su,sei ingeneroso per un giocatore venuto dalla Lega pro,pensa un po io lo farei giocare pure con una gamba sola..si cresce anche sbagliando i goal..ovvio per noi so madonne..confido in lui nel girone di ritorno..

Carretta non si tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gasparetto mi aspettavo molto di più, finotto pensavo addirittura fosse forte figurati. Carretta per me é un mistero di livello quasi pochesciano: piace a molti, io gli farei fare tanta di quella panca da deformargli permanentemente le chiappe.

 

Carretta è un Giorgio Eritreo senza piedi.

Se l’ex ala di Tobia se li svitasse e glieli regalasse (tanto ormai non gli servono piu, può passeggiare anche con quelli di Carretta), sarebbe un Eritreo completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta è un Giorgio Eritreo senza piedi.

Se l’ex ala di Tobia se li svitasse e glieli regalasse (tanto ormai non gli servono piu, può passeggiare anche con quelli di Carretta), sarebbe un Eritreo completo.

casomai un Giorgio Eritreo senza doppio passo, come tiro non so chi era peggio,infatti non segnava mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta probabilmente è la migliore sorpresa, in positivo, di questa squadra.

Gasparetto e Finotto le più grandi delusioni.

Carretta mi piace per la corsa e per la tigna.

Piedi zero, e questo non è un dettaglio per un calciatore.

però non concordo neanche con Dado, perché se lo metti in panchina perdiamo comunque qualcosa in POTENZIALE pericolosità offensiva.

molto POTENZIALE, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta probabilmente è la migliore sorpresa, in positivo, di questa squadra.

Gasparetto e Finotto le più grandi delusioni.

su finotto non ci avrei scommesso un centesimo , gasparetto sinceramente mi aspettavo molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.