Vai al contenuto
Frangy

Sito Ternana calcio

Messaggi raccomandati

AREA MARKETING: TORNA LA "VICARIO COMMUNICATION"

La Ternana Calcio ha un nuovo responsabile Marketing. La “Vicario Communication” ha infatti siglato un accordo con la Società di via Aleardi e sarà operativa sin da subito. Per Giovanni Vicario si tratta di un ritorno, a riprova del buon lavoro svolto negli anni precedenti. “Torno con grande entusiasmo, certo di poter riprendere il lavoro dove lo avevo lasciato – afferma Vicario – i nostri primi impegni saranno relativi al lancio della campagna abbonamenti ed all'allestimento di innovative iniziative di marketing”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AREA MARKETING: TORNA LA "VICARIO COMMUNICATION"

La Ternana Calcio ha un nuovo responsabile Marketing. La “Vicario Communication” ha infatti siglato un accordo con la Società di via Aleardi e sarà operativa sin da subito. Per Giovanni Vicario si tratta di un ritorno, a riprova del buon lavoro svolto negli anni precedenti. “Torno con grande entusiasmo, certo di poter riprendere il lavoro dove lo avevo lasciato – afferma Vicario – i nostri primi impegni saranno relativi al lancio della campagna abbonamenti ed all'allestimento di innovative iniziative di marketing”.

1950333[/snapback]

CAZZO!!! tocca corre a fa l'abbonamento. è tornato l'entusiasmoooooooooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che si vede in un noto sito di informazione sportiva ternana...

 

immagineztm.png

 

sosteniamo il rinnovamento  :lol:  :lol:

1953225[/snapback]

in effetti ci siamo rinnovati molto, vediamo..........................

 

 

 

...................il proprietario è sempre quello, chi gestisce la società e l'area tecnica so quelli con cui siamo retrocessi...................................

 

evviva il rinnovamento :lol::lol::lol:

 

 

che tristezza :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che si vede in un noto sito di informazione sportiva ternana...

 

immagineztm.png

 

sosteniamo il rinnovamento  :lol:  :lol:

1953225[/snapback]

 

 

Ho visto lo stesso manifesto anche in giro per Terni :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quello che si vede in un noto sito di informazione sportiva ternana...

 

immagineztm.png

 

sosteniamo il rinnovamento  :lol:  :lol:

1953225[/snapback]

Ci stá in 2 siti Ternani la campagna publicitaria per fa l´abbonamento.....oltre che in giro per Terni ( come sempre del resto)

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo Piano

27.09.2011

 

NASCE IL NUOVO "TERNANA NEWS"

 

Il periodico dei tifosi delle “Fere” torna in una nuova veste. Sarà infatti inviato sotto forma di newsletter tramite il sito internet ufficiale della Società (ternanacalcio.com) a tutti gli utenti, tifosi e curiosi che ne facciano richiesta.

Ricevere “Ternana news on line” è semplicissimo.

E’ sufficiente cliccare sul banner nella homepage del sito e seguire poche, semplici istruzioni. Da quel momento in poi, ogni venerdì precedente la gara interna della Ternana si riceverà la rivista via email. Anche in questa occasione, come accadeva per la rivista cartacea, sarà possibile per gli iscritti inviare le proprie “Emozioni in rossoverde” (all’indirizzo: ternananews@libero.it): racconti e aneddoti di una vita da tifoso.

Ci sarà poi spazio per interviste a tecnici, dirigenti e calciatori, ai tifosi di sempre, al focus sull’avversario di turno e sugli aspetti tattici, oltre che per tante altre curiosità. Di volta in volta la rivista si arricchirà di contenuti, per accompagnare i tifosi all’evento della domenica.

Il ritorno di Ternana News non è però l'unica novità di questa stagione.

E' già attiva infatti la fan-page ufficiale su Facebook della Società: basta cercare "Ternana Calcio S.p.a.", cliccare "Mi piace", e si comincerà a ricevere gli aggiornamenti sul mondo delle "Fere" e tutte le notizie della stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non fai testo.

pure se tutta la rosa, compresi i tecnici e gli accompagnatori te cacano comtemporaneamente davanti a lu portoncino de casa dici che è una bella iniziativa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito c'è scritto che Maximiliano Roldan Cejas, di nazionalità argentina, è nato a....

 

 

 

 

 

 

 

 

...Qualiano (NA)! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito c'è scritto che Maximiliano Roldan Cejas, di nazionalità argentina, è nato a....

 

 

 

 

 

 

 

 

...Qualiano (NA)!  :lol:

1973097[/snapback]

difficile trovà uno più napoletano de lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALEX BERNARDI, CUORE E CORSA PER LE FERE

 

Nel 3-4-3 di Toscano gli esterni di centrocampo rivestono un ruolo fondamentale. Alessandro Bernardi, 25 anni da Lamezia Terme, ne è interprete ideale per la fascia destra. Questo almeno racconta lo splendido campionato che la Ternana sta conducendo, questo raccontano le classifiche di rendimento che vedono Alessandro nelle prime posizioni in assoluto.

Dunque Alessandro, una domanda che abbiamo già posto ad alcuni tuoi compagni di squadra.

 

Ti aspettavi la Ternana in testa alla classifica dopo dodici giornate?

"Sinceramente no. Ma non per sfiducia nei nostri mezzi, anzi. Solo che la concentrazione di tutti, all’inizio, era rivolta a far bene ed impegnarsi al massimo, senza prefissarsi obiettivi. L’importante era, ed è, fare la prestazione giusta. Del resto è la mentalità che ci inculca ogni singolo giorno il nostro allenatore. Ha cominciato a farlo sin dal ritiro di Norcia".

 

Quindi lavoro, lavoro e ancora lavoro…

"Si. Non esistono altre strade per ottenere risultati."

 

Parliamo del tuo ruolo, sei considerato un giocatore molto prezioso a livello tattico e duttile...

"Lo so e mi fa piacere. Ti faccio qualche esempio: nei campionati che ho disputato a Cosenza il mister (Toscano, n.d.r.) mi ha fatto giocare in diverse posizioni. Il primo anno in “D” facevo l’esterno di centrocampo a sinistra nel 4-4-2, l’anno successivo, in C2, ho giocato prevalentemente da terzino destro. Poi in C1 sono stato spostato a fare l’esterno destro di centrocampo, nel 3-4-3”.

 

Già a Cosenza?

"Si. E devo dire che giocandoci anche ora confermo che è il ruolo che mi piace di più. E che più si addice alle mie caratteristiche perché mi permette di attaccare e difendere".

 

Chiaro. Veniamo al tuo rapporto con la città. Ti sei ambientato bene?

"Terni mi piace. E’ vivibile, non c’è stress. Anche se io non sono uno che esce molto, anzi. Magari vado a mangiare fuori qualche volta, ma poco altro. Di sicuro per quello che ho visto fino ad oggi sono molto soddisfatto per la scelta che ho fatto la scorsa estate, e non solo per i risultati che stiamo ottenendo in campo".

 

Concludendo, domenica ci farà visita il Sorrento. Una delle favorite della vigilia. Il “Liberati” nell’ultima gara interna ho ospitato più di seimila tifosi, cosa ti aspetti?

"I tifosi, senza retorica, rappresentano per noi la spinta decisiva. Ne vorrei vedere almeno settemila!"

 

Perché non accontentarlo?

 

dal sito della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto Topic perché guardando i siti delle altre squadre quasi tutte hanno anche dei filmati (semplici link a Youtube) con interviste ai giocatori e ai tecnici delle varie squadre.

 

Perché la Ternana Calcio non ha un canale youtube su cui caricare i video degli allenamenti, interviste etc da "insider"?

La comunicazione oggi passa anche da questo. Vogliamo tornare alla normalità? Modestino (o chi per lui) datte da fa, su! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto Topic perché guardando i siti delle altre squadre quasi tutte hanno anche dei filmati (semplici link a Youtube) con interviste ai giocatori e ai tecnici delle varie squadre.

 

Perché la Ternana Calcio non ha un canale youtube su cui caricare i video degli allenamenti, interviste etc da "insider"?

 

La comunicazione oggi passa anche da questo. Vogliamo tornare alla normalità? Modestino (o chi per lui) datte da fa, su! :D

 

ci vorrebbe un Ferechannel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo tornà a radio ternana, esperimento dei gemelli diversi fatto per dare un pò di soldi al fratello dell'ex allenatore in seconda loro amico, e lavoro alla ex donna di uno dei due. Insomma una cagata pazzesca condita, ricoddo, anche con alcuni tentativi maldestri di diretta web tentati da dilettanti (costosi) allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo tornà a radio ternana, esperimento dei gemelli diversi fatto per dare un pò di soldi al fratello dell'ex allenatore in seconda loro amico, e lavoro alla ex donna di uno dei due. Insomma una cagata pazzesca condita, ricoddo, anche con alcuni tentativi maldestri di diretta web tentati da dilettanti (costosi) allo sbaraglio

ah, si sono lasciati?

certo che ci vuole stomaco ad andare a letto con uomini del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo tornà a radio ternana, esperimento dei gemelli diversi fatto per dare un pò di soldi al fratello dell'ex allenatore in seconda loro amico, e lavoro alla ex donna di uno dei due. Insomma una cagata pazzesca condita, ricoddo, anche con alcuni tentativi maldestri di diretta web tentati da dilettanti (costosi) allo sbaraglio

 

Ma voi quando rimettete su qualcosa (anche radiocronache web fatte guardando la partita su Sky a me basterebbe, sto in astinenza da radiocronache decenti da quando non c'è più RAM :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.