Vai al contenuto
Scoppea

Simone Aresti il nostro portierone!

Messaggi raccomandati

Grande Simone Aresti, tre partite sette punti una rete subita e due ammonizioni per perdita di tempo. Un leader dentro al campo, richiama tutti, stilla come pochi eppoi idolo indiscusso al 92' ieri quando ha perso un minuto dopo un contrasto di gioco. Sei un grande Simone Aresti :) superportierone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo pure oggi pomeriggio assente.Non sarà che ce famo danculo appena le cose sembrano pijà un verso?Sarebbe una grande novità...Cmnq aspettamo de sapè che cazzo c'ha prima de biastimà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedete l’importanza de avecce 2 co-titolari?

Vai Di Gennaro, senza paura! (sono sicuro che fara’ un partitone)

Forza FERE!

Ma la teoria di Carbone che ne servono 4 per l'allenamento del mercoledì me la fai passà come la più grande stronzata sentita negli ultimi 40 anni a Terni o ce serve l'autorizzazione de qualche ente? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la teoria di Carbone che ne servono 4 per l'allenamento del mercoledì me la fai passà come la più grande stronzata sentita negli ultimi 40 anni a Terni o ce serve l'autorizzazione de qualche ente? :lol:

 

Si certo… 4 e’ una cazzata… pero 2 equivalenti piu’ Piacenti ce po’ sta… :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo… 4 e’ una cazzata… pero 2 equivalenti piu’ Piacenti ce po’ sta… :D

Due portieri "equivalenti" ce l'avranno tipo 2-3 squadre in tutto tra A e B, e non ce li abbiamo manco noi se è per questo.

Il problema è solo che per 14 gare l'allenatore ha messo quello meno equivalente dell'altro, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 23 anni con 94 partite di B alle spalle tanto acerbo non dovrebbe essere.

Concordo, abbiamo 2 portieri entrambi bravi. Tranne l'irruenza di Trapani io tutti sti errori di Di Gennaro non li ho visti. Aresti e Di Gennaro, entrambi OK, come La Gumina e Palombi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, abbiamo 2 portieri entrambi bravi. Tranne l'irruenza di Trapani io tutti sti errori di Di Gennaro non li ho visti. Aresti e Di Gennaro, entrambi OK, come La Gumina e Palombi.

A Trapani a mio avviso di errori ne ha fatti due: non è uscito sul primo gol; è uscito sul secondo gol quando c'erano 5 difensori piazzati e quello più di rimettere palla in mezzo dove c'eravamo solo noi non poteva fare. Poi qualche incertezza qua e la.

Anche Aresti qualche incertezza l'ha avuta, vedi Frosinone sul loro gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trapani a mio avviso di errori ne ha fatti due: non è uscito sul primo gol; è uscito sul secondo gol quando c'erano 5 difensori piazzati e quello più di rimettere palla in mezzo dove c'eravamo solo noi non poteva fare. Poi qualche incertezza qua e la.

Anche Aresti qualche incertezza l'ha avuta, vedi Frosinone sul loro gol.

 

Esatto – poi ce da di che Aresti ha giocato 3 partite, Di Gennaro 14… quindi non se possono confrontare perche’ le possibilita’ per Di Gennaro de fa cazzate sono state molte di piu’. Comunque io so contento di averli entrambi, cosi' come ero contento de Mazzoni e Sala lo scorso anno (li ovviamente le cose erano piu’ sbilanciate).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto – poi ce da di che Aresti ha giocato 3 partite, Di Gennaro 14… quindi non se possono confrontare perche’ le possibilita’ per Di Gennaro de fa cazzate sono state molte di piu’. Comunque io so contento di averli entrambi, cosi' come ero contento de Mazzoni e Sala lo scorso anno (li ovviamente le cose erano piu’ sbilanciate).

comunque Sala migliore in campo la scorsa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, a memoria, ma secondo me sono molti di più, di gennaro ci è costato nello specifico:

- a trapani due punti (non definiamola irruenza perchè è limitativo dell'errore macroscopico fatto, più l'errore sul primo gol)

- a vercelli un punto (la palla attraversa tutta l'area piccola e lui come al solito dalla linea de porta non esce e quindi la lascia scorrere dove poi germoni non copre bene l'uomo)

- a latina due punti (sul calcio d'angolo sul manuale di di gennaro ci sta scritto:" il portiere non deve mai mai mai uscire"..ovviamente quella pubblicazione ce l'hanno lui e pochi altri)

- a perugia (non c'è costato nulla perchè nulla di più di un pareggio meritavamo ma sul gol de quel morto di figa di bianchi non fa il meglio per evitare il gol)

 

A parte questo un senso generale di inadeguatezza nel comandare la difesa, tanto che più volte gli stessi compagni gli si sono rigirati contro per le mancate indicazioni sulle posizioni da prendere e una lacuna abissale sulla gestione delle palle alte e basse in area di rigore.

De che stamo a parlà?!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, a memoria, ma secondo me sono molti di più, di gennaro ci è costato nello specifico:

- a trapani due punti (non definiamola irruenza perchè è limitativo dell'errore macroscopico fatto, più l'errore sul primo gol)

- a vercelli un punto (la palla attraversa tutta l'area piccola e lui come al solito dalla linea de porta non esce e quindi la lascia scorrere dove poi germoni non copre bene l'uomo)

- a latina due punti (sul calcio d'angolo sul manuale di di gennaro ci sta scritto:" il portiere non deve mai mai mai uscire"..ovviamente quella pubblicazione ce l'hanno lui e pochi altri)

- a perugia (non c'è costato nulla perchè nulla di più di un pareggio meritavamo ma sul gol de quel morto di figa di bianchi non fa il meglio per evitare il gol)

 

A parte questo un senso generale di inadeguatezza nel comandare la difesa, tanto che più volte gli stessi compagni gli si sono rigirati contro per le mancate indicazioni sulle posizioni da prendere e una lacuna abissale sulla gestione delle palle alte e basse in area di rigore.

De che stamo a parlà?!!?!?

Veramente a Latina l'hanno messo in tutte le TV come portiere della giornata, fece 2 parate assurde!!!

Poi che vordi punti persi più o meno.....e' come dire che senza la papera a Frosinone di Arresti, avremo vinto ( il che non e' vero)

Secondo me e' colpevole a trapani e basta....pero indubbiamente non comanda la difesa minimamente ( e questa non e' una colpa da poco)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto meglio i gol su Sportitalia, questo se continua cosi me fara rimpiange Sala!!!

Con Di Gennaro e' una bella lotta tra ciechi.....

Del resto se arrivi a 31 anni con 30 partite fatte in serie B, un motivo ci sara'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto meglio i gol su Sportitalia, questo se continua cosi me fara rimpiange Sala!!!

Con Di Gennaro e' una bella lotta tra ciechi.....

Del resto se arrivi a 31 anni con 30 partite fatte in serie B, un motivo ci sara'!!!!!

io ho sempre sostenuto che a Sala andava data una possibilità. E ne sono ancora convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè Benny è stato un masochista a privarsi del QUINTO PORTIERE, godendone di meno il mercoledì agli allenamenti.

cercheremo di rimediare al mercato di distruzione di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere la chiusura del topic a tempo indeterminato. Chiedo scusa per la richiesta: come gesto scaramantico in favore di Simone Aresti! Se volete giustamente disquisire sulle gesta del portiere ci sono altri topastri, scusate utensili, chiedo al super capo Tomas di accogliere la mia umile richiesta azie grazie grassieee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.