Vai al contenuto
Scoppea

Ce l'avemo fatta a battere calci d'angolo decenti!

Messaggi raccomandati

Sembra una cazzatella de poco ma volevo sottolineare che finalmente i calci d'angolo affidati a Damiano Zanon sortiscono effetti positivi. Li abbiamo fatti battere a diversi rossoverdi, sabato il capitano con traversoni tesi e precisi hanno portato benefici anche sulle palle inattive. Non è una cazzata per me perchè ora li dovrebbe battere sempre e solo lui! Daje CAP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, sabato sera volevo aprire un topic proprio su questo!!!

Ho notato pure che quando batte i calci d'angolo lui e salgono Masi e Valjent per colpire di testa resta dietro Falletti!!!

Crossa veramente bene Damiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora di 2 calci d'angolo battuti sotto la curva a Perugia nell'ultimo derby da Falletti e Bacinovic.......da prendere a calci in culo per come li tirarono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche io e volevo anche sottolineare il caso all'opposto,ossia i calci d'angolo avversari..prima erano un incubo per noi..adesso la difesa sembra molto piu'sicura e attenta sulle palle alte..a frosinone se non sbaglio ne abbiamo subiti 12 o 13 di corner cavandocela egregiamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anche io e volevo anche sottolineare il caso all'opposto,ossia i calci d'angolo avversari..prima erano un incubo per noi..adesso la difesa sembra molto piu'sicura e attenta sulle palle alte..a frosinone se non sbaglio ne abbiamo subiti 12 o 13 di corner cavandocela egregiamente.....

anche io l'avevo notato questo miglioramento...a frosinone 13 angoli "subiti" (a 2) e non dimentichiamoci i 12 angoli "subiti" (a 1) contro l'Entella...sono tutti molto più attenti e determinati

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io l'avevo notato questo miglioramento...a frosinone 13 angoli "subiti" (a 2) e non dimentichiamoci i 12 angoli "subiti" (a 1) contro l'Entella...sono tutti molto più attenti e determinati

Perchè sulle palle inattive si marca ad uomo e non a zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.