Vai al contenuto
FURIOUS

SCANDALO FIFA

Messaggi raccomandati

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/fifa-scandalo-corruzione-14-dirigenti-arrestati-160-_1066827-201502a.shtml

 

Questo calcio è diventato uno schifo anche a livello mondiale. È un gran peccato perché secondo me è, e rimane, lo sport più bello del mondo! Ma i troppi interessi economici e delle Pay TV hanno distrutto tutto...

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non poteva non essere lo sport preferito del nostro paese

Condivido, ma allora gli alti ranghi della FIFA e della UEFA non vengano a fare la morale a noi. Qui si parla di miliardi, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/fifa-scandalo-corruzione-14-dirigenti-arrestati-160-_1066827-201502a.shtml

Questo calcio è diventato uno schifo anche a livello mondiale. È un gran peccato perché secondo me è, e rimane, lo sport più bello del mondo! Ma i troppi interessi economici e delle Pay TV hanno distrutto tutto...

Sull'ultima frase non so d'accordo, i soldi sono la fortuna del calcio, senza de quelli non giochi

Il problema nasce su chi li gestisce , la Fifa e la UEFA se ne sbattono il cazzo del movimento calcio!! Della promozione vera, dei vivai ecc ecc pensano a riempisse le tasche e basta sennò in quatar non ci giochi manco un torneo de briscola

in premier ad esempio li sanno gesti bene, grazie ai miliardi di € lo hanno fatto diventare il campionato più bello del pianeta ! Ci sono investitori, stadi bellissimi e sempre pieni, giocatori eccezionali, atmosfera dentro e fuori dal campo

Sulla Repubblica c'è un articolo sullo spareggio tra Middlesbrough e Norwich per andare in premier. La nostra finale play off .. Guarda la gente allo stadio ..il valore della promozione é stimato in 170 milioni di € !!

In Germania ,con meno soldi ed in maniera diversa, hanno investito su stadi, settori giovanili ecc .. Risultato stadi tra i migliori in Europa, sempre pieni e una squadra zeppa de fenomeni e con i soldi in saccoccia

L'Italia è come la UEFA e la Fifa ne più ne meno e il risultato é che il campionato fa ride, il livello è crollato, fra du anni la serie C sparisce e degli stadi meglio non parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scandalo giusto o meno che sia è stato tirato fuori poco prima delle elezioni del presidente fifa nella speranza di far fuori Blatter

Blatter andrebbe fatto fori del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima frase non so d'accordo, i soldi sono la fortuna del calcio, senza de quelli non giochi

Il problema nasce su chi li gestisce , la Fifa e la UEFA se ne sbattono il cazzo del movimento calcio!! Della promozione vera, dei vivai ecc ecc pensano a riempisse le tasche e basta sennò in quatar non ci giochi manco un torneo de briscola

in premier ad esempio li sanno gesti bene, grazie ai miliardi di € lo hanno fatto diventare il campionato più bello del pianeta ! Ci sono investitori, stadi bellissimi e sempre pieni, giocatori eccezionali, atmosfera dentro e fuori dal campo

Sulla Repubblica c'è un articolo sullo spareggio tra Middlesbrough e Norwich per andare in premier. La nostra finale play off .. Guarda la gente allo stadio ..il valore della promozione é stimato in 170 milioni di € !!

In Germania ,con meno soldi ed in maniera diversa, hanno investito su stadi, settori giovanili ecc .. Risultato stadi tra i migliori in Europa, sempre pieni e una squadra zeppa de fenomeni e con i soldi in saccoccia

L'Italia è come la UEFA e la Fifa ne più ne meno e il risultato é che il campionato fa ride, il livello è crollato, fra du anni la serie C sparisce e degli stadi meglio non parlarne

E per la seconda volta bravo stronculino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità mia (non ho ancora letto le risposte precedenti): Mi stavo domandando, l'FBI che è un'organizzazione americana, può essere legalmente competente a portare avanti questo tipo di indagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità mia (non ho ancora letto le risposte precedenti): Mi stavo domandando, l'FBI che è un'organizzazione americana, può essere legalmente competente a portare avanti questo tipo di indagini?

 

Secondo la Russia no, secondo gli USA si

Da quello che ho letto e capito loro so partiti dal presidente del della concacaf ( sede a New York) che avrebbe incassato 10 milioni in tangenti , soldi transitati attraverso gli USA , da lì indagando su sponsor, assegnazioni cazzi e mazzi so andati avanti

Hanno sfruttato gli accordi con la Svizzera per le indagini e le estradizioni

 

Questo è quello che ho capito io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Russia no, secondo gli USA si

Da quello che ho letto e capito loro so partiti dal presidente del della concacaf ( sede a New York) che avrebbe incassato 10 milioni in tangenti , soldi transitati attraverso gli USA , da lì indagando su sponsor, assegnazioni cazzi e mazzi so andati avanti

Hanno sfruttato gli accordi con la Svizzera per le indagini e le estradizioni

 

Questo è quello che ho capito io

 

Chiarissimo, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre le tangenti, la cosa scandalosa è che i mondiali del 2022 in qatar (lo sanno cos'è un pallone?) si giocheranno in dicembre stravolgendo i campionati nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scandaloso quello perché se ci fosse un vero motivo tolti gli interessi e le tangenti potrebbe pure essere una cosa simpatica e diversa.

Lo scandalo è come certe cose vengono organizzate e concertate e il fatto che questo so 20 anni che sta li...

Tutto il mondo è paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo lui ma che schifo anche la gente che je sta attorno... la fifa è criminalità organizzata e non funziona diversamente da come funziona spesso l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo lui ma che schifo anche la gente che je sta attorno... la fifa è criminalità organizzata e non funziona diversamente da come funziona spesso l'italia

 

 

ah certo, lui è solo il capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, quando ho sentito il discorso di Blatter, me so' sentito a casa... :(

 

 

:D

 

nettamente

 

mo poi va di moda dire che so tutti "parte lesa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D

 

nettamente

 

mo poi va di moda dire che so tutti "parte lesa"

e grazie, mo che l'hanno beccati si... anche se le lesioni loro le devo ancora vedé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'e' dimesso blatter!!

Che pezzo demmerda prima si fa eleggere.per dimostrare a tutti la sua forza poi dopo 4gg si dimette....

 

Per me alla fine se ammazza pure....

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pezzo demmerda prima si fa eleggere.per dimostrare a tutti la sua forza poi dopo 4gg si dimette....

Per alla fine se ammazza pure....

Ve ce sapete mette co un poro vecchio eh! :D

 

A parte gli scherzi, per me e' stato tutto studiato ....per me sapeva pure dell'indagine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ce sapete mette co un poro vecchio eh! :D

 

A parte gli scherzi, per me e' stato tutto studiato ....per me sapeva pure dell'indagine ;)

Per me anche tu sai....... In campana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.