Vai al contenuto
altoforno

ARBITRAGGIO CRIMINALE NEL DERBY

Messaggi raccomandati

Ahhh Caino !!! Ahhh bastaso !!!

 

Si vede che l'arbitro è amico della solita opposizione cagna, impersonata 'spressatamente da quel De Santis !!! ahhh Caino !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo rigore per loro é inventato. Sala pero' ha effettivamente dato del trio di callari a mamma, moglie e figlia dell'arbitro quindi il rosso (per quanto severo) ci poteva stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di vedere un arbitro che va a fare pressing sul nostro difensore, gli leva la palla e la insacca con un bolide alla destra del portiere...mai!

È come quello che se ingoió il fischietto! In che partita e in quale minuto non me lo ricordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo alternative bardasci: bisognerà essere più forti del Perugia e dell'arbitro, domenica. Io ci credo. Ci credo tantissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo che quel bastardo dell'arbitro, vedendo montalto involarsi da solo verso la porta avversaria, abbia estratto una pistola e gli abbia sparato alle spalle.

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pezzo de merda! Ma facesse uno sbocco de sangue. Condizionare le partite così è da protagonista assoluto... un altro Maresca... un altro Farina...

 

BRUCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sta voce è arrivata anche a voi o se è una cazzata, ma a me risulta che l'arbitro prima della partita, dopo averle radunate con l'inganno, ha fatto un bukkake con le mogli dei nostri

 

Ma che se fa così? io boh, sarebbe da dallo in pasto ai maiali de Balanzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro pozzi fa la fine de Maresca e Aureliano, così in cielo potrai fischiare insieme a loro tutti i rigori inesistenti che vorrai a favore di San Pietro!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.