Vai al contenuto
kogo

Cinema, Morto Tomas Milian, aveva 84 anni

Messaggi raccomandati

Sono senza parole...un mito della mia giovinezza...

ciao tomas, insegna agli angeli a prende a schiaffi bombolo! :( :( :(

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fossi in Alvaro Vitali me preoccuperei forte :flame:

 

Guarda... ho visto una foto che j'ha fatto un amico mio un paio de mesi fa ed è irriconoscibile. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica me lo ricordavo....

 

Alla fine degli anni cinquanta ebbe inizio la sua fortunata carriera italiana: arrivato in Italia con soli cinque dollari in tasca, partecipò nel 1959 al Festival di Spoleto: recitò una pantomima di Jean Cocteau e venne individuato e scelto dal regista Mauro Bolognini per il personaggio di un film che aveva intenzione di girare (La notte brava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è nnato su l'aspettava Bombolo

- " a Marescià, sei arrivato pure tu, t'aspettavo''

- ''me sei mancato! !"

però niente più schiaffi solo abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande interpretazione di questo mitico attore che ci ha lasciato un patrimonio inestimabile dei polizieschi anni 70 è ''Banditi a Milano'',girato insieme ad un cast di primo livello come il grande G.M Volontè, Carla Gravina e Don Backy;una rievocazione sulla malfamata banda Cavallero che sul finire degli anni 60 terrorizzò Milano con rapine sanguinose e stragi d'innocenti per coprirsi le fughe proprio come fanno oggi certi soggetti che conosciamo bene.

I doppiaggi fatti dal grande Ferruccio Amendola,rendevano tutto maledettamente meraviglioso ed accattivante.

Grazie grande Tomas!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzo della mia gioventù che se ne va. Le seghe a scola per vede 1000 volte delitto sull autostrada ( in parte girato a Orvieto) Ciao commissa', saluta Franco Lechner....

Modificato da giulioforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.