Vai al contenuto
tigellone

E' SALVEZZA!

Messaggi raccomandati

Un gancio mi ha detto che è fatta.

Sono ore decisive per la cessione della società e arriverà un grosso nome

È sicuro.

Beato te che de Domenica a notte te poi concede sti stravizii!Bottiglie ad un certo livello,immagino! :D:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ritira fuori per l'ennesima volta il nome di Garrone, capirai quelli erano anni che se so rotti li coglioni della Samp in A......m'immagino la voglia che possono ave a prende la ternana in lega pro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ritira fuori per l'ennesima volta il nome di Garrone, capirai quelli erano anni che se so rotti li coglioni della Samp in A......m'immagino la voglia che possono ave a prende la ternana in lega pro!!!!

tocca sempre vedè CHI lo tira fori... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gancio mi ha detto che è fatta.

Sono ore decisive per la cessione della società e arriverà un grosso nome

È sicuro.

Dicci di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garrone è proprietario della Erg Power Genaration S.P.A. che gestisce i principali bacini idroelettrici in Italia. A Terni Galletto, Monteargento, Corbara. Almeno è energia pulita. Magari fosse.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli sparati,ho sempre sperato che sia lui nel prenderci e non portarci altra monnezza in città..

Se son rose fioriranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per smorzare entusiasmi, ma da quello che so Garrone sta disimpegnandosi per la Doria (credo che nessuno beva la favola der Viperetta) per renderla più o meno autosostenibile dopo averci speso un sacco di soldi. La sede di ERG, la sua storia, il suo quartier generale sono a Genova e lì la famiglia Garrone vive ed è stimata. La vedo dura che, anche per immagine, dopo aver "passato la mano" con una squadra di Genova, possa prendere la Ternana e rinfognarsi su un terreno dal quale sta uscendo. Magari è più probabile che possa essere un main sponsor, ma anche qui gli stanno chiedendo di cacciare i soldi su tutto, da Umbria Jazz, alla sagra dell'anatra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.