Vai al contenuto
fogueres

EX CALCIATORI E PATOLOGIE VARIE...

Messaggi raccomandati

Ma che cosa si sono presi durante la carriera...? Parecchi sono ridotti molto male.

 

 

Calcio, Batistuta shock: "Chiesi di tagliarmi le gambe, urinavo nel letto" Il dramma del bomber argentino ex Fiorentina, Roma e Inter in un'intervista a Tyc Sports: "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto, vidi Pistorius e pensai che quella era la soluzione". Adesso sta meglio ed è tornato a praticare sport.
Rivive il suo dramma, il suo incubo, come in un film. Tenta di sorridere e ci riesce pure perché forse il peggio è passato. Ma quei momenti - lunghissimi - gli hanno fatto temere il peggio. "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto, vidi Pistorius e pensai che quella era la soluzione, amputarmi le gambe". Gabriel Omar Batistuta oggi ha 45 anni, si è ritirato dal calcio nel 2006 dopo tre stagioni all'Al Arabi. E in questi nove anni ha vissuto a stretto contatto col dolore e i pensieri più brutti. Adesso si scioglie e racconta tutto in un'intervista a Tyc Sports (guarda qui l'intervista integrale): "Dopo aver smesso col calcio, nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell'incapacità di camminare". E' l'inizio della sua personalissima discesa negli inferi.
Per non contare quelli pure del passato ( della Grande Inter sono morti prematuramente parecchi per esempio).
Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro mi sembra d'aver letto che Van Basten accusa gli stessi problemi ereditati dal padre, scomparso quest'anno.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Fogue', non voglio fare polemica con un moderatore perché immagino che le lezioni su come si fanno i titoli non sarebbero giuste.

 

Tolto Van Basten , mi era sfuggita l'origine del problema, andando contro il capitolo 7 comma 5 del manuale che Tomas ha rilasciato a tutti i moderatori .... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tolto Van Basten , mi era sfuggita l'origine del problema, andando contro il capitolo 7 comma 5 del manuale che Tomas ha rilasciato a tutti i moderatori .... :D :D :D

colpa della salsedine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tolto Van Basten , mi era sfuggita l'origine del problema, andando contro il capitolo 7 comma 5 del manuale che Tomas ha rilasciato a tutti i moderatori .... :D :D :D

 

non so se esista veramente questa legislazione (ne dubito :lingua: ), però ho modificato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.