Vai al contenuto
Razzotico

La RAI..... che merda.

Messaggi raccomandati

Questa estate stando fuori sede me so dovuto fa una magnata (nei limiti, per fortuna) de rai e mediaset..... visto che non pija bene manco internet.

 

Sarà che ormai avendo sky era parecchio che non la guardavo...

Via via rai movie...ma il resto, ma non se ne cecano?

 

film unicamente de toto (che è un mio idolo x inciso) o quella merda de roba tedesca o svedese do cambiano li nomi o li capelli ma la trama è sempre uguale.

 

qualche filmetto interessante su raimovie ma solo se soffri de insonnia o il giorno dopo non c'hai un cazzo da fa..... altri tipi de programmi manco l'ombra

va bene che è estate, ma uno lu canone lo paga x tutto l'anno o solo x l'inverno?

 

Ma non è meglio caccia fori qc film meno visto che fa rivede x la 100 volta "destinazione piovarolo" (che x inciso ho rivisto)?

 

Lo so che ce stanno i libri e non è obbligatorio vede la televisione, cosa che infatti spesso faccio, ma avendoce famiglia ogni tanto soprattutto d'estate si vede qualcosa tutti insieme...parlo proprio de offerta...mq chi li fa i palinsesti? Lu nonno de la orsomando?

ps. Non sto ne ai domiciliari ne malato x fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate stando fuori sede me so dovuto fa una magnata (nei limiti, per fortuna) de rai e mediaset..... visto che non pija bene manco internet.

 

Sarà che ormai avendo sky era parecchio che non la guardavo...

Via via rai movie...ma il resto, ma non se ne cecano?

 

film unicamente de toto (che è un mio idolo x inciso) o quella merda de roba tedesca o svedese do cambiano li nomi o li capelli ma la trama è sempre uguale.

 

qualche filmetto interessante su raimovie ma solo se soffri de insonnia o il giorno dopo non c'hai un cazzo da fa..... altri tipi de programmi manco l'ombra

va bene che è estate, ma uno lu canone lo paga x tutto l'anno o solo x l'inverno?

 

Ma non è meglio caccia fori qc film meno visto che fa rivede x la 100 volta "destinazione piovarolo" (che x inciso ho rivisto)?

 

Lo so che ce stanno i libri e non è obbligatorio vede la televisione, cosa che infatti spesso faccio, ma avendoce famiglia ogni tanto soprattutto d'estate si vede qualcosa tutti insieme...parlo proprio de offerta...mq chi li fa i palinsesti? Lu nonno de la orsomando?

ps. Non sto ne ai domiciliari ne malato x fortuna :)

Domenica sera hanno raggiunto il limite del ridicolo. Durante la trasmissione "la Domenica Sportiva Estate" hanno dato i risultati degli incotri della Tim cup e sul quadro a video c'era riportato il risultato esatto della gara di Udine ma poi a voce hanno detto che l'incontro era terminato 3-1 con tripletta di Di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sera hanno raggiunto il limite del ridicolo. Durante la trasmissione "la Domenica Sportiva Estate" hanno dato i risultati degli incotri della Tim cup e sul quadro a video c'era riportato il risultato esatto della gara di Udine ma poi a voce hanno detto che l'incontro era terminato 3-1 con tripletta di Di Natale.

vero

mi socero era convinto che avevamo perso 3 a 1

 

pe non parla dell'ora in cuk hanno detto i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero

mi socero era convinto che avevamo perso 3 a 1

 

pe non parla dell'ora in cuk hanno detto i risultati

ma anche se era finita da poco la partita è un errore imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, guardo la Tv quasi soltanto la mattina presto e la sera tardi e notte, ma se non ci fossero rai movie, rai 5, rai storia, rainews 24, e qualcosa su rai 4 sinceramente non saprei quasi mai cosa guardare (sport a parte).

 

Iris manda film di merda e cielo i soliti format americani di vendite di appartamenti, aste, pegni e e cazzate simili e programmi pseudo-erotici depressivi (giusto masterchef australia mi piaceva).

 

Rai 5 ha una programmazione musicale e culturale strepitosa.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, guardo la Tv quasi soltanto la mattina presto e la sera tardi e notte, ma se non ci fossero rai movie, rai 5, rai storia, rainews 24, rai premium erai 4 sinceramente non saprei quasi mai cosa guardare (sport a parte).

 

Iris manda film di merda e cielo i soliti format americani di vendite di appartamenti, aste, pegni e e cazzate simili (giusto masterchef australia mi piaceva).

 

Rai 5 ha una programmazione musicale e culturale strepitosa.

infatti rai movie e rai 5 mi piacciono

 

io critico soprattutto la rai "normale" e la gestione del palinsesto....credo che quello estivo sia sempre lo stesso da 10 anni a sta parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti rai movie e rai 5 mi piacciono

 

io critico soprattutto la rai "normale" e la gestione del palinsesto....credo che quello estivo sia sempre lo stesso da 10 anni a sta parte

ah, allora non parlo più....i canali generalisti praticamente non li guardo mai, né Rai né altri, giusto se c'è un film che m'attizza o una partita di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.