Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Loro ancora non riesco a capire che squadra possano essere, se una squadra da mediaclassifica o da playoff. Ovviamente il fatto che siano secondi momentaneamente, ci deve caricare per mostrargli chi siamo ! :flag:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo banco di prova! Due squadre in forma ed in buonaposizionedi classifica. Noi siamo alla ricerca del primo successo casalingo e dopo un pari e una sconfitta... Vecchio Lupo è autorizzato a grattarsi!

:sgrat2::sgrat2::sgrat2: fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se io c'ho bisogno de riposamme un minimo de la partita col latina (non so voi come fate a tene' sti ritmi) dico che l'avellino è tignoso, è una squadra cazzuta che non molla......caratterialmente mi piacerebbe che noi fossimo come loro.....speriamo di diventarci, l'inizio è stato buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce capisco poco, ma credo che hanno perso uno forte (Galabinov) e hanno preso uno scarzo (Zito) almeno secondo me, poi che ve dico, lu Livorno il secondo tempo li ha accusati e de che tinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce capisco poco, ma credo che hanno perso uno forte (Galabinov) e hanno preso uno scarzo (Zito) almeno secondo me, poi che ve dico, lu Livorno il secondo tempo li ha accusati e de che tinta!

Mettece pure Zappavosta ora titolare a Bergamo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino rispetto allo scorso anno non ha più 2 pezzi da novanta come zappacosta e izzo,ha il vantaggio che Lo zoccolo duro e il mister sono gli stessi però i numeri al momento dicono che è sorretto principalmente da un giocatore che per me attualmente è il centravanti più forte di tutta la cadettereria,ovvero castaldo,un leader,uno che oltre a segnare in tutti i modi,corre come un pazzo a tutto campo,per il resto mi sembra una squadra ampiamente alla nostra portata soprattutto in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino rispetto allo scorso anno non ha più 2 pezzi da novanta come zappacosta e izzo,ha il vantaggio che Lo zoccolo duro e il mister sono gli stessi però i numeri al momento dicono che è sorretto principalmente da un giocatore che per me attualmente è il centravanti più forte di tutta la cadettereria,ovvero castaldo,un leader,uno che oltre a segnare in tutti i modi,corre come un pazzo a tutto campo,per il resto mi sembra una squadra ampiamente alla nostra portata soprattutto in difesa

Non hanno più neanche Galabinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sul forum dell'avellino presentano la partita con noi così:

Brignoli che vogliamo fare?
vi siete rubati un punto a Brescia e uno a Latina dove si è giocato più o meno a una porta...aggiungendo che l'anno scorso ne avete fregati 2 a noi, direi che sarebbe pure ora che inviassi i tuoi a battere a centrocampo con una certa continuità.

per garantire la regolarità del campionato x2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sul forum dell'avellino presentano la partita con noi così:

 

Brignoli che vogliamo fare?

vi siete rubati un punto a Brescia e uno a Latina dove si è giocato più o meno a una porta...aggiungendo che l'anno scorso ne avete fregati 2 a noi, direi che sarebbe pure ora che inviassi i tuoi a battere a centrocampo con una certa continuità.

 

per garantire la regolarità del campionato x2

bene, è la giusta arroganza che volevo sentire...

continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sanno un cazzo questi...come se avessero visto le partite

proseguendo nella lettura, dicono anche che sarebbe sufficiente venì in 400 per giocà praticamente in casa (riferendose evidentemente al nostro tifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proseguendo nella lettura, dicono anche che sarebbe sufficiente venì in 400 per giocà praticamente in casa (riferendose evidentemente al nostro tifo)

me fa piacere sentirli così tranquilli.

fanno bene.

vincono facile e poi tutti a fare festa in mezzo al campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sul forum dell'avellino presentano la partita con noi così:

 

Brignoli che vogliamo fare?

vi siete rubati un punto a Brescia e uno a Latina dove si è giocato più o meno a una porta...aggiungendo che l'anno scorso ne avete fregati 2 a noi, direi che sarebbe pure ora che inviassi i tuoi a battere a centrocampo con una certa continuità.

 

per garantire la regolarità del campionato x2

c'hanno ragione!! e' cosi che stanno le cose...l'ho detto io so troppo piu' forti rassegnamoci..

 

2 FISSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.