Vai al contenuto
LUCACIARA85

San Remo 2016

Messaggi raccomandati

Che famo non aprimo!?!?

Tanto come vedo, non c'è rimasto più un cazzo dà discutere !!!

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/09/festival-di-sanremo-2016-i-cantanti-e-le-canzoni-in-gara-foto/2430805/10

 

Delle agenzie di scommesse la coppia Iurado-caccamo (che manco so chi sono) sono i favoriti alla vittoria a 2.75!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Nastrini arcobaleno al microfono

-Elton john (uno a caso..) che parla di "papà

-La canzone "blu" sui migranti (rimarcata da conti per farlo capire meglio).

-La frasetta finale della pausini "siamo tutti simili, volemose bene..."

-La gag satira sul matrimonio tradizionale.....quasi a voler prendere per il culo.

Qualcos' altro?

 

non s'e capito il messaggio....vabbe', votate sto cazzo de cirinna' e chiudemola qui, così si torna a parlare di vere priorità visto che anche oggi una coppia di giovani si è suicidata per mancanza di soldi e lavoro....settimane a discutere di unioni civili.....un festival di propaganda a sinistra, stavolta praticamente plateale. Uno schifo totale. La compagna parietti in prima fila......100% RAI

 

esaltazione del pensiero unico. E se non la pensi così sei omofobo, bigotto, fascista, razzista, brutto e cattivo.

A tutto c'e un limite perché il canone del cazzo lo tocca paga' tutti!e metà Italia dell'altra barricata deve sorbirsi questi eventi pilotati. Sennò famo che lo versano solo quelli che votano PD, SEL Movimento 5 stelle e Rifondazione comunista.

 

*poi domani è la ricorrenza delle Foibe....zero. neanche una parola.

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sto schifo de festival riesce a fa sempre più schifo! Ma come fa ad esse trasmesso in Eurovisione e seguito anche dalla stampa estera... Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sto schifo de festival riesce a fa sempre più schifo! Ma come fa ad esse trasmesso in Eurovisione e seguito anche dalla stampa estera... Bah.

Soprattutto come cavolo fa ancora ad essere seguito da milioni di telespettatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sto schifo de festival riesce a fa sempre più schifo! Ma come fa ad esse trasmesso in Eurovisione e seguito anche dalla stampa estera... Bah.

 

Soprattutto come cavolo fa ancora ad essere seguito da milioni di telespettatori?

un paese di vecchi, cosa dovrebbe vedere?!?! :D

e in più tutte le altre reti da sempre modificano i rispettivi palinsesti, talmente intimoriti dal festival che interrompono la solita programmazione piena di monnezza.

tuttavia, da qualche anno con la mia compagna abbiamo sperimentato che nella settimana del festival la tv migliora, nel senso che negli anni passati abbiamo sempre incontrato su altre reti dei bei film che, solitamente, non sono trasmessi o comunque non con questa frequenza.

l'anno scorso, ad esempio, ricordo che tra rai4, iris, laeffe e un pelino rete 4 ci sparammo serate con kubrick, tarantino, monicelli, ecc.

quest'anno si è iniziato con rai 4, che ieri sera ha trasmesso moonrise kingdom...carinissimo, che apprezzai molto al cinema un paio di anni fa.

vedremo nei prossimi giorni se manterranno questa bella tradizione ormai almeno quinquennale!

sennò andata a cagare, rai, canone e sanremo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un paese di vecchi, cosa dovrebbe vedere?!?! :D

e in più tutte le altre reti da sempre modificano i rispettivi palinsesti, talmente intimoriti dal festival che interrompono la solita programmazione piena di monnezza.

tuttavia, da qualche anno con la mia compagna abbiamo sperimentato che nella settimana del festival la tv migliora, nel senso che negli anni passati abbiamo sempre incontrato su altre reti dei bei film che, solitamente, non sono trasmessi o comunque non con questa frequenza.

l'anno scorso, ad esempio, ricordo che tra rai4, iris, laeffe e un pelino rete 4 ci sparammo serate con kubrick, tarantino, monicelli, ecc.

quest'anno si è iniziato con rai 4, che ieri sera ha trasmesso moonrise kingdom...carinissimo, che apprezzai molto al cinema un paio di anni fa.

vedremo nei prossimi giorni se manterranno questa bella tradizione ormai almeno quinquennale!

sennò andata a cagare, rai, canone e sanremo! :D

Per la cronaca ieri su Italia 1 c'era un film con Di caprio!!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De monnezza in televisione ce ne sta tanta, come sui social e nella vita quotidiana.

Devo dire che sono del pensiero che preferisco una tradizione, uno spettacolo vero preparato da tempo con superospiti, 4 giorni di pura competizione, senza andare a raccontare la vita privata di nessuno, e vedemme li cantanti che se svejano la mattina pe annà a cagà!!!

 

Sanremo è una trasmissione molto più signorile, diciamo quella tv "spettacolo" da prima serata, che nel mondo non esistono più!!

Oramai qualsiasi programma, è sottoforma dì reality, persone che perdono sistematicamente la dignità davanti milioni di telespettatori, parolacce infamia e chi più ne ha più ne metta!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De monnezza in televisione ce ne sta tanta, come sui social e nella vita quotidiana.

Devo dire che sono del pensiero che preferisco una tradizione, uno spettacolo vero preparato da tempo con superospiti, 4 giorni di pura competizione, senza andare a raccontare la vita privata di nessuno, e vedemme li cantanti che se svejano la mattina pe annà a cagà!!!

 

Sanremo è una trasmissione molto più signorile, diciamo quella tv "spettacolo" da prima serata, che nel mondo non esistono più!!

Oramai qualsiasi programma, è sottoforma dì reality, persone che perdono sistematicamente la dignità davanti milioni di telespettatori, parolacce infamia e chi più ne ha più ne metta!!!

Non hai torto.

Effettivamente non so se sia più convenzionale Sanremo o quelli che lo criticano per sport. Propendo per questi ultimi.

Sanremo è l'ultimo luogo in cui puoi sentire suonare un'orchestra con fior di professionisti, musicisti con i controcoglioni.

Poi è ovvio che su trenta canzoni in gara (tra giovani e veterani), quelle veramente belle siano il 10%, ma questo accade anche al di fuori di Sanremo.

Televisivamente parlando, per di più, il prodotto è fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete...prima uscendo per fare la spesa ho sentito 2 signore che parlando dicevano che il festival gli era piaciuto molto,poi tornando a casa mi fermo a prendermi un drink nel bar sotto casa e il barista mi dice che ieri nonostante il temporale ha avuto i bar pieno perché c'era il festival ed è stato piacevole,poi tornata a casa ho letto il tgcom ed ho visto che la percentuale degli italiani che ha visto il festival è stata alta e quasi uguale all'anno scorso che hanno fatto il record di ascolti,poi ho letto i primi 4 commenti del tgcom tutti positivi tranne uno che si era un pò annoiato nella seconda parte,e poi ho aperto questo forum ed ho visto che c'era questa nuova discussione sul festival di sanremo........voi non ci crederete ma io ancora prima di aprire questo topic mi sono detta:"vuoi scommettere che qui tutti diranno che ha fatto schifo..."

 

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

 

PESSIMISMO FASTIDIO...😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai torto.

Effettivamente non so se sia più convenzionale Sanremo o quelli che lo criticano per sport. Propendo per questi ultimi.

Sanremo è l'ultimo luogo in cui puoi sentire suonare un'orchestra con fior di professionisti, musicisti con i controcoglioni.

Poi è ovvio che su trenta canzoni in gara (tra giovani e veterani), quelle veramente belle siano il 10%, ma questo accade anche al di fuori di Sanremo.

Televisivamente parlando, per di più, il prodotto è fatto bene.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete...prima uscendo per fare la spesa ho sentito 2 signore che parlando dicevano che il festival gli era piaciuto molto,poi tornando a casa mi fermo a prendermi un drink nel bar sotto casa e il barista mi dice che ieri nonostante il temporale ha avuto i bar pieno perché c'era il festival ed è stato piacevole,poi tornata a casa ho letto il tgcom ed ho visto che la percentuale degli italiani che ha visto il festival è stata alta e quasi uguale all'anno scorso che hanno fatto il record di ascolti,poi ho letto i primi 4 commenti del tgcom tutti positivi tranne uno che si era un pò annoiato nella seconda parte,e poi ho aperto questo forum ed ho visto che c'era questa nuova discussione sul festival di sanremo........voi non ci crederete ma io ancora prima di aprire questo topic mi sono detta:"vuoi scommettere che qui tutti diranno che ha fatto schifo..."

 

PESSIMISMO FASTIDIO...

Tu come la vedi?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Park questo genere di topic perdono ogni genere di significato....

 

 

 

DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???? HAI FINITO DE CAGATTE ADDOSSO???????????????????????

 

:tribola: :tribola: :tribola: :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Nastrini arcobaleno al microfono

-Elton john (uno a caso..) che parla di "papà

-La canzone "blu" sui migranti (rimarcata da conti per farlo capire meglio).

-La frasetta finale della pausini "siamo tutti simili, volemose bene..."

-La gag satira sul matrimonio tradizionale.....quasi a voler prendere per il culo.

Qualcos' altro?

 

non s'e capito il messaggio....vabbe', votate sto cazzo de cirinna' e chiudemola qui, così si torna a parlare di vere priorità visto che anche oggi una coppia di giovani si è suicidata per mancanza di soldi e lavoro....settimane a discutere di unioni civili.....un festival di propaganda a sinistra, stavolta praticamente plateale. Uno schifo totale. La compagna parietti in prima fila......100% RAI

 

esaltazione del pensiero unico. E se non la pensi così sei omofobo, bigotto, fascista, razzista, brutto e cattivo.

A tutto c'e un limite perché il canone del cazzo lo tocca paga' tutti!e metà Italia dell'altra barricata deve sorbirsi questi eventi pilotati. Sennò famo che lo versano solo quelli che votano PD, SEL Movimento 5 stelle e Rifondazione comunista.

 

*poi domani è la ricorrenza delle Foibe....zero. neanche una parola.

Perché che t'aspettavi? Guarda caso Povia non s'è più visto in tv e Tiziano Ferro ha fatto il boom dove aver dichiarato che je piace lu manico invece de la padella.

 

Comunque una manifestazione triste da anni, ha fatto la fine del grande fratello. A distanza di un anno pochi integralisti se ricordano chi ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come la vedi?

Io ne ho visto un pezzettino-ino-ino tipo il primo quarto d'ora poi sono uscita quindi non faccio testo ma la cosa buffa e che non appena oggi per caso ho cominciato qua e la a sentire commenti positivi ero totalmente sicura che qui dentro il 99% avrebbe detto che faceva schifo...qui c'è uno strano fenomeno che coinvolge quasi tutti:quando c'è una qualsiasi discussione parlano solo quelli disgustati mentre quelli che potrebbero testimoniare commenti ottimistici tacciono e i pochi che lo fanno vengono spesso additati...guardate i topic i generale,i più lunghi sono quelli pessimistici e anche quelli imparziali diventano pessimistici già dopo il primo messaggio.....

Questo per esempio è un topic che parla in generale del festival eppure anche se dei più di 4000 iscritti al forum ci sono sicuramente tante persone a cui è piaciuto e si sono divertiti non lo dicono,ma la cosa ancora più buffa è che quelli a cui non è piaciuto scrivono molti messaggi per ribadire e ribadire che fa schifo come a dire"ma chi sono quei 4 coglioni che ancora vedono il festival"...

Secondo me una spiegazione può essere che con il passare degli anni la negatività degli utenti più assidui ha allontanato quelli che magari presi dall'ottimismo o più semplicemente dal buon gusto vorrebbero dire la loro....io per esempio sono sicura che se avessi scritto tipo"a me il festival è piaciuto tantissimo"mi sarei beccata perfino della "cretina"(mi sono beccata anche di peggio solo per aver detto che secondo me l'expo era bello...capito che?qui una è cretina se solo prova a dire che l'expo è bello...) perché con il mio commento metto in discussione il pessimismo cosmico che regna qua dentro...detto questo a me il festival non mi fa impazzire in generale ma solo perché non è il mio genere di intrattenimento televisivo ma non per questo dico che fa schifo o mi chiedo se quelli che lo vedono sono scemi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai torto.

Effettivamente non so se sia più convenzionale Sanremo o quelli che lo criticano per sport. Propendo per questi ultimi.

Sanremo è l'ultimo luogo in cui puoi sentire suonare un'orchestra con fior di professionisti, musicisti con i controcoglioni.

Poi è ovvio che su trenta canzoni in gara (tra giovani e veterani), quelle veramente belle siano il 10%, ma questo accade anche al di fuori di Sanremo.

Televisivamente parlando, per di più, il prodotto è fatto bene.

a me le canzoni di sanremo non sono mai piaciute, salvo qualche eccezione, ma proprio perché tendenzialmente non amo il genere "canzone di sanremo".

perché il festival ha un suo genere, un prototipo di canzoni per temi e melodie. chi esce da quel prototipo o viene scartato in partenza o fa poca strada al festival.

poi non a caso, storicamente, hanno spesso avuto grande successo nel pubblico proprio quelle canzoni mal giudicate al festival, perché esulavano dal genere prestabilito.

per converso, un'infinità di canzoni "sanremiane" sono finite in breve tempo nel dimenticatoio, a partire proprio dagli stessi autori o interpreti.

poi se penso a quanti soldi nostri sono spesi per finanziare sta robetta nazional popolare, un pochino mi incazzo...ma d'altra parte questa è l'italia e sanremo ne rappresenta un prodotto fedelissimo.

comunque si, per sentire un po' di musichetta non è male, il problema sta proprio nell'alone quasi di sacralità che gli cuciono attorno (a parere mio troppo per quel che è) e per quanto costa.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché che t'aspettavi? Guarda caso Povia non s'è più visto in tv e Tiziano Ferro ha fatto il boom dove aver dichiarato che je piace lu manico invece de la padella.

 

Comunque una manifestazione triste da anni, ha fatto la fine del grande fratello. A distanza di un anno pochi integralisti se ricordano chi ha vinto.

 

E se invece fosse semplicemente che Elton John e' un grande artista, Tiziano Ferro un bravo cantante e Povia un cantante di merda? E' solo un'ipotesi, ovviamente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece fosse semplicemente che Elton John e' un grande artista, Tiziano Ferro un bravo cantante e Povia un cantante di merda? E' solo un'ipotesi, ovviamente.......

troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.