Vai al contenuto
David

NUOVO PULLMAN PRIMA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Ecco le foto del nuovo pullman della Ternana.

Scusate ma a me proprio non va giù il fatto che ad oggi ci chiamiamo TERNANA CALCIO e questi continuano a cambià tutto come pare a loro.post-4621-0-54991700-1500548875_thumb.jpgpost-4621-0-45218100-1500548897_thumb.jpgpost-4621-0-83880900-1500548913_thumb.jpg

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn dispiace

più ci penso e più credo che una sponsorizzazione (a tempo determinato, questi prima p poi se ne andranno) non è poi la fine del mondo

i problemi sono altri , nell ordine:

squadra attualmente ridicola

allenatore naïf

due giorni di riposo dopo una settimana di ritiro

patron sborone

longarini sempre dietro le quinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano Ternana: deciderà il Consiglio Direttivo di Lega, ma intanto ecco il pullman

 

di Lorenzo Pulcioni, 20/07/2017 13:14

 

 

"La Ternana avrà di nuovo il pullman ufficiale, con i colori e il logo della società". Lo disse il presidente Stefano Ranucci nel giorno della sua presentazione all'Hotel Garden. Grazie a un affezionato lettore di Sporterni, Mirko Gasbarro, che ha incrociato il pullman sulla Marattana, siamo in grado di mostrarvi le immagini del nuovo torpedone della squadra rossoverde, dove naturalmente campeggia il nuovo marchio e la scritta Unicusano accanto al nome Ternana.

 

Per il momento con la targa prova, per cui difficilmente lo vedremo a Norcia. La foto è stata scattata questa mattina lungo la Marattana in direzione Terni. A proposito di nome, altra cosa che interessa non poco i tifosi ternani è sapere se la Lega e la Figc accetteranno la nota richiesta della nuova società dell Ternana, di affiancare accanto al nome storico della squadra quello dell'Unicusano. Attesa crescente visto che domani sono in programma i sorteggi della Coppa Italia e sebbene la Serie B entri in scena nel secondo turno, c'è attesa per vedere quale sarà la denominazione ufficiale sul tabellone della squadra rossoverde.

 

Al momento dovrebbe essere semplicemente Ternana, a quanto risulta alla redazione di Sporterni sull'argomento la Lega di Serie B si riserverebbe di decidere dopo il direttivo. Notizie certe in merito ci potrebbero essere quindi solo i primi giorni di agosto. Allo stesso modo, lo scorso campionato l'Unicusano fece richiesta per accostare il nome dell'ateneo a quello del Fondi e il nulla osta arrivò intorno al 4 agosto. Ma vanno fatte le debite differenze visto che la società laziale militava in Lega Pro e, come noto, le normative relative alla denominazione sono molto diverse rispetto a quelle vigenti in serie cadetta. La società mostra comunque ottimismo e un possibile compromesso potrebbe essere quello di usare la denominazione Ternana Unicusano, meno impattante a livello visivo piuttosto che Unicusano Ternana.

 

Ma l'ultima parola, naturalmente, spetta alla Lega dal momento che l'articolo 16bis e l'articolo 17 delle Norme Organizzative Interne alla Figc lasciano in apparenza poco margine di speranza all'accoppiamento del nome Unicusano Ternana. Un tema che appassiona e divide i tifosi, tra chi non vuole sentir parlare di stravolgere il nome storico della Ternana Calcio e chi invece ha accolto con favore (o con rassegnazione) il nuovo corso societario. Intanto, in attesa di Lega e Figc, il pullman è già in marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn dispiace

più ci penso e più credo che una sponsorizzazione (a tempo determinato, questi prima p poi se ne andranno) non è poi la fine del mondo

i problemi sono altri , nell ordine:

squadra attualmente ridicola

longarini sempre dietro le quinte

...per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta sul posto dello stemma non vede un cazzo però

E dietro? L'autista non vede niente, alla prima retromarcia se incolla qualcuno...questi non capiscono proprio un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dietro? L'autista non vede niente, alla prima retromarcia se incolla qualcuno...questi non capiscono proprio un cazzo :D

 

non è previsto che ci sia l'autista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a un affezionato lettore di Sporterni, Mirko Gasbarro, che ha incrociato il pullman sulla Marattana, siamo in grado di mostrarvi le immagini del nuovo torpedone della squadra rossoverde, dove naturalmente campeggia il nuovo marchio e la scritta Unicusano accanto al nome Ternana.

 

Per il momento con la targa prova, per cui difficilmente lo vedremo a Norcia. La foto è stata scattata questa mattina lungo la Marattana in direzione Terni.

 

 

comunico al sig. mirko gasbarro quanto segue:

 

 

19 luglio 2017

Uso del cellulare alla guida, fino a 6 mesi di sospensione della patente

Approvato un emendamento che ripristina la linea dura. Aumentano le sanzioni pecuniarie e la decurtazione di punti sulla patente

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pulman bianco e nero non me dispiace per niente, lo stemma risalterebbe molto meglio, peccato sto unicusano che davanti a ternana non me va proprio giu,se lo mettessero sopo già sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

longarini sempre dietro le quinte

 

Guarda, mi pare l'unico problema che al momento non abbiamo. Io l'unicostrano me lo sto godendo perchè non vedo più il faccione lampadato del figlio prediletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, mi pare l'unico problema che al momento non abbiamo. Io l'unicostrano me lo sto godendo perchè non vedo più il faccione lampadato del figlio prediletto.

sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà...

 

Ahò, vedersi non si vede. Se poi ci sta ma stavolta si è nascosto bene (insieme al cespuglio capizzo) sticazzi, a me basta non vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello!

 

E se poi il cambio di nome glielo infilano dove speriamo, non sai come godo ad immaginarmi il crapa che gratta con le unghie tutto quel popò di stampa. O magari lo fanno grattare a pochezza, come preparazione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto del nuovo pullman della Ternana.

Scusate ma a me proprio non va giù il fatto che ad oggi ci chiamiamo TERNANA CALCIO e questi continuano a cambià tutto come pare a loro.attachicon.gifIMG_3179.JPGattachicon.gifIMG_3180.JPGattachicon.gifIMG_3181.JPG

 

sburroooo

che spettacolo

avrei tolto la scritta ternana e li colori rossoverdi però!

 

AvAnti pAtron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A critiche annate forti pero della bellissima iniziativa di domani a norcia non avete speso una parola, tipico atteggiamento sinistroide! che guerra che è partita a stu cristiano e lo dico con la massima cautela perché per me questi non hanno dimostrato nulla ma da tifoso sano attendo fiducioso non smerdo ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn dispiace

più ci penso e più credo che una sponsorizzazione (a tempo determinato, questi prima p poi se ne andranno) non è poi la fine del mondo

i problemi sono altri , nell ordine:

squadra attualmente ridicola

allenatore naïf

due giorni di riposo dopo una settimana di ritiro

patron sborone

longarini sempre dietro le quinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A critiche annate forti pero della bellissima iniziativa di domani a norcia non avete speso una parola, tipico atteggiamento sinistroide! che guerra che è partita a stu cristiano e lo dico con la massima cautela perché per me questi non hanno dimostrato nulla ma da tifoso sano attendo fiducioso non smerdo ogni cosa.

 

Caro forza portagallo, forse non hai capito che a me della squadra, della serie a e de come la gesticono non me ne frega un niente. Per me possono pija Ronaldo Messi e Ribery, possono fa il settore giovanile piu potente d'italia. Non me ne frega niente.

 

Una squadra romana che gioca al liberati non me interessa.

 

Non ho espresso un giudizio sull'operato, sul mercato.. non so niente non m'aggiorno. Non me frega niente.

 

Provo disgusto, tristezza e malinconia che hanno portato via la cara e vecchia amata Ternana.

 

Stop.

 

E non me quotà pe risponne "so opinioni tue ecc ecc"

 

Non devo convince nessuno, non faccio le battaglie co nessuno.

 

So un nostalgico. Questa non è la Ternana. Non ho chiuso con Longarini, ma ho chiuso con questi.

 

 

Serie A o Champions League non restituiranno la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro forza portagallo, forse non hai capito che a me della squadra, della serie a e de come la gesticono non me ne frega un niente. Per me possono pija Ronaldo Messi e Ribery, possono fa il settore giovanile piu potente d'italia. Non me ne frega niente.

 

Una squadra romana che gioca al liberati non me interessa.

 

Non ho espresso un giudizio sull'operato, sul mercato.. non so niente non m'aggiorno. Non me frega niente.

 

Provo disgusto, tristezza e malinconia che hanno portato via la cara e vecchia amata Ternana.

 

Stop.

 

E non me quotà pe risponne "so opinioni tue ecc ecc"

 

Non devo convince nessuno, non faccio le battaglie co nessuno.

 

So un nostalgico. Questa non è la Ternana. Non ho chiuso con Longarini, ma ho chiuso con questi.

 

 

Serie A o Champions League non restituiranno la Ternana.

il calcio sara sempre di piu cosi perche i tempi sono cambiati se questi vogliono far crescere il loro brand con la Ternana significa che siamo stati fortunati e vedremo calcio è colori della nostra città nel calcio che conta per i prossimi anni altrimenti, se si dimostreranno buffoni prevedo il peggiore degli scenari, una squadra che se va bene fara la serie d per anni e anni e Liberati quasi sicuramente chiuso perché non so se ve rendete conto cade a pezzi e se qualcuno non fa un po di manutenzione quando può durare, con la situazione attuale il Liberati farebbe la fine del verdi. Io solo a scrivelo vado in depressione Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta mbuzitto

sempre a rombe li goglioni

sede armasti te e andri quattro

 

 

AVANTI MAGGICO UNICUSANO

 

SOLO L UNICUSANO 2017

Esatto....:D
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto cazzo la state a fa lunga co sta storia! Ci stanno quelli che si chiamano FIDELIS, HELLAS, REAL, DINAMO... Noi ci chiamiamo UNICUSANO TERNANA, siamo sempre la Ternana, sempre le FERE.

Non vi sta mai bene un cazzo: Longarini ce lo siamo sciacquato dai cosiddetti, e manco questo vi sta a genio! Chi pensavate che si prendeva la ternana, un ricco petroliere russo? Abbiamo voltato pagina, FINALMENTE direi, e tanto c'è gente che tra poco scriverà di avere nostalgia di Simoncini vari e brigate di Longariniana fattura...

Porcaccia la miseria ma vi date una guardata attorno ogni tanto o no? Sono venuto a Terni domenica scorsa, dopo 3 mesi di assenza, ho visto tutto peggiorato. Preoccupiamoci un po di più delle cazzate di chi abbiamo messo a palazzo spada piuttosto che della Unicusano, che intanto ci fa giocare ancora un campionato di B!!!

Tornando al topic:

il pullman è molto bello! Tante altre squadre se lo sognano. Noi dovremmo vantarcene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto cazzo la state a fa lunga co sta storia! Ci stanno quelli che si chiamano FIDELIS, HELLAS, REAL, DINAMO... Noi ci chiamiamo UNICUSANO TERNANA, siamo sempre la Ternana, sempre le FERE.

Non vi sta mai bene un cazzo: Longarini ce lo siamo sciacquato dai cosiddetti, e manco questo vi sta a genio! Chi pensavate che si prendeva la ternana, un ricco petroliere russo? Abbiamo voltato pagina, FINALMENTE direi, e tanto c'è gente che tra poco scriverà di avere nostalgia di Simoncini vari e brigate di Longariniana fattura...

Porcaccia la miseria ma vi date una guardata attorno ogni tanto o no? Sono venuto a Terni domenica scorsa, dopo 3 mesi di assenza, ho visto tutto peggiorato. Preoccupiamoci un po di più delle cazzate di chi abbiamo messo a palazzo spada piuttosto che della Unicusano, che intanto ci fa giocare ancora un campionato di B!!!

Tornando al topic:

il pullman è molto bello! Tante altre squadre se lo sognano. Noi dovremmo vantarcene!!!

Il pullmann è bello, molto bello ma io non je la faccio a guardallo, me ne ceco e quello stemma violato mi crea una vera sensazione di malessere fisico, tipo un senso di nausea.

Cerco anche di accettare le cazzate che hanno sparato e già smentite dai fatti, garantisco che chiunque entrerà in campo indossando i nostri colori soffiandoce come una Fera avrà il mio sostegno ma mi auguro che la federazione non autorizzi lo sfregio e che possa anche io immedesimarmi in chi entrerà in campo vestendo quella pelle che io indosso tutti i giorni da quando sono nato. Io da questi finora ho ascoltato solo proclami, parole che alla prova dei fatti palesati finora si sono dimostrate scevre di ogni riscontro concreto.

A prescindere dal valore dei ragazzi del Fondi, che mi auguro possano dimostrare di valere la categoria, è l'intera operazione in se che non mi convince, così come non mi convince l'allenatore ma mi auguro veramente che possa sorprenderci tutti.

 

Però i primi a non convincermi sono gli unicosauri, se quello de prima era un peracottaro arfatto quisti me sembrano semplicemente dei ciarlatani e neanche troppo brillanti. Non mi convincono e non mi convincono le loro inziative financo quelle lodevoli e di conseguenza non riesco ad apprezzarle, anche perché avverto nitida quella sensazione di uno che te lo sta'appizza' suppe' lu chiccherone e già pregusta il momento in cui te lo infilerà al culo per bene. Questi utilizzano un sacco de vasellina quell'altro ce provava a secco, magari ce sta pure a chi je piace ce mancherebbe, ma a me questa sensazione crea ulteriore malessere, oltre alla nausea di cui prima. Mi sembra inoltre che un numero non esiguo di altri utenti del forum (di cui tu sei moderatore e credo secondo nella catena di comando dopo Valerio) abbia sensazioni simili.

1.

Ti dico, caro moderatore, che non è che la stiamo facendo lunga con questa storia ma è la storia stessa ad essere lunga, molto lunga per me dura da trentanni e passa da quando ho conosciuto la TERNANA. La TERNANA è la mia, la nostra non di unicusano! [NB a chi me risponne 'allora compratela' je dico solamente de annassene riccamente affanculo :-)] Inoltre de come se chiamano gli altri non me ne frega un cazzo: noi ce chiamamo TERNANA! E basta.

2.

Non è vero che non me sta bene un cazzo. A me non me stanno bene questi per quel han fatto/detto finora. Così come non mi stavano bene quelli de prima. A te stanno bene? So' contento per te, ma come cazzo ti permetti di sentenziare in quel modo nei confronti di altri tifosi delle Fere come te?!

3.

Sei rientrato dopo 3 mesi ed hai visto tutto peggiorato? Pensa che io so' rientrato 2 anni fa dopo 10 fòri e me la vivo tutti i giorni questa città, la nostra città e non sei di certo tu che da Roma o ndo cazzo stai me veni a di' quali so' le cazzate de cui me devo preoccupa'!

 

Cala da sta cerasa che non si gnisciuno.

 

Ed inoltre non è che ce stai a fa' una gran figura in veste di moderatore ad attaccare in questo modo utenti del forum che dovresti financo contribuire a rasserenare. ;-)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A critiche annate forti pero della bellissima iniziativa di domani a norcia non avete speso una parola, tipico atteggiamento sinistroide!

Ma perché ce devi mette dentro la politica?

Ma perché non provi a esprimerti in modo più rispettoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro forza portagallo, forse non hai capito che a me della squadra, della serie a e de come la gesticono non me ne frega un niente. Per me possono pija Ronaldo Messi e Ribery, possono fa il settore giovanile piu potente d'italia. Non me ne frega niente.

 

Una squadra romana che gioca al liberati non me interessa.

 

Non ho espresso un giudizio sull'operato, sul mercato.. non so niente non m'aggiorno. Non me frega niente.

 

Provo disgusto, tristezza e malinconia che hanno portato via la cara e vecchia amata Ternana.

 

Stop.

 

E non me quotà pe risponne "so opinioni tue ecc ecc"

 

Non devo convince nessuno, non faccio le battaglie co nessuno.

 

So un nostalgico. Questa non è la Ternana. Non ho chiuso con Longarini, ma ho chiuso con questi.

 

 

Serie A o Champions League non restituiranno la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.