Vai al contenuto
BuFERA

quale "grande" ti sta più sulle palle?

quale "grande" della serie a ti sta più sulle palle?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • Fiorentina
      0
    • Inter
      8
    • Juventus
      19
    • Lazio
      2
    • Milan
      1
    • Napoli
      4
    • Roma
      4
    • Torino
      0
    • altre
      0


Messaggi raccomandati

Stagione attuale, o sempre?

sempre. "altre" l'ho messo apposta per te, così poi mette anche il bayern monaco :D

 

 

 

come per il generale anche a me sostanzialmente stanno sulle palle tutte, più che altro per ragioni di "abuso di potere". quindi diventano un criterio fondamentale i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre. "altre" l'ho messo apposta per te, così poi mette anche il bayern monaco :D

 

 

 

come per il generale anche a me sostanzialmente stanno sulle palle tutte, più che altro per ragioni di "abuso di potere". quindi diventano un criterio fondamentale i tifosi...

Allora non rispondo.

Per esempio in questi anni mi sta sulle palle il Napoli piagnone, ma in generale no.

L'Inter di Mourinho era abbastanza antipatica, ma spero che il prossimo anno con Mancini faccia un bel campionato...

 

Se invece parliamo di tifosi, le romane e il Napoli senza dubbio

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non rispondo.

Per esempio in questi anni mi sta sulle palle il Napoli piagnone, ma in generale no.

L'Inter di Mourinho era abbastanza antipatica, ma spero che il prossimo anno con Mancini faccia un bel campionato...

 

Se invece parliamo di tifosi, le romane e il Napoli senza dubbio

il discorso è comunque generale, al di la dei tifosi. quest'ultimi diventano un criterio fondamentale per me che sulle palle come società me ce stanno fondamentalmente tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mette Fiorentina e Torino tra le grandi :(

anche loro fanno parte del gruppo di squadre con più tifosi in giro per l'italia. se è per questo, ci sarebbe dovuta rientrare pure la sampdoria e forse anche genoa e bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro fanno parte del gruppo di squadre con più tifosi in giro per l'italia. se è per questo, ci sarebbe dovuta rientrare pure la sampdoria e forse anche genoa e bologna.

il perugia soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro fanno parte del gruppo di squadre con più tifosi in giro per l'italia. se è per questo, ci sarebbe dovuta rientrare pure la sampdoria e forse anche genoa e bologna.

in realtà ci avevo pensato ma quelle tre squadre li in realtà hanno un tifo in genere più locale. per grandi ci ho messo quelle il cui tifo sconfina anche la regione e che attirano tifosi che con la città magari non c'entrano niente... il sud e il centro ad esempio sono pieni di juventini, interisti e milanisti ma con ste tre squadre i tifosi spesso non c'entrano niente. roma, lazio e fiorentina bene o male hanno tifosi un po' in tutto il centro italia e anche il torino ha più tifosi fuori regione di quanto non sembri. discorso a parte per il napoli, tifato solo da campani ma visto che di napoletani ne trovi in tutta italia è giusto farla rientrare tra le "grandi" (stronze) anche in questo senso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ci avevo pensato ma quelle tre squadre li in realtà hanno un tifo in genere più locale. per grandi ci ho messo quelle il cui tifo sconfina anche la regione e che attirano tifosi che con la città magari non c'entrano niente... il sud e il centro ad esempio sono pieni di juventini, interisti e milanisti ma con ste tre squadre i tifosi spesso non c'entrano niente. roma, lazio e fiorentina bene o male hanno tifosi un po' in tutto il centro italia e anche il torino ha più tifosi fuori regione di quanto non sembri. discorso a parte per il napoli, tifato solo da campani ma visto che di napoletani ne trovi in tutta italia è giusto farla rientrare tra le "grandi" (stronze) anche in questo senso :D

vero, genoa e bologna sono in calo e hanno tifosi più localizzati; la samp invece forse no...oppure sono io che conosco un sacco di tifosi samp che sono del sud o dei varie regioni del centro-nord!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ci avevo pensato ma quelle tre squadre li in realtà hanno un tifo in genere più locale. per grandi ci ho messo quelle il cui tifo sconfina anche la regione e che attirano tifosi che con la città magari non c'entrano niente... il sud e il centro ad esempio sono pieni di juventini, interisti e milanisti ma con ste tre squadre i tifosi spesso non c'entrano niente. roma, lazio e fiorentina bene o male hanno tifosi un po' in tutto il centro italia e anche il torino ha più tifosi fuori regione di quanto non sembri. discorso a parte per il napoli, tifato solo da campani ma visto che di napoletani ne trovi in tutta italia è giusto farla rientrare tra le "grandi" (stronze) anche in questo senso :D

Allora ce stamo anche noi! Qui nel forum ce stanno tifosi da mezzo mondo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in particolare, il Napoli per alcuni dei suoi tifosi (molti dei quali de calcio non ce capiscono un cazzo ma tifano Napoli perché ovviamente sono di Napoli o originari di Napoli, provare per credere a cercare di avere un dialogo sportivo-tecnico-calcistico con alcuni di loro. roba da brividi sulla schiena) e per l'arroganza, la boriosità e gli esoterismi dei presidenti di quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è comunque generale, al di la dei tifosi. quest'ultimi diventano un criterio fondamentale per me che sulle palle come società me ce stanno fondamentalmente tutte

 

ops, allora se non dipende dai tifosi ma dalle società sempre Napoli, Roma e ultimamente ci metterei anche il Milan sebbene fossi tifoso del Milan e ultimamente solo "simpatizzante". ma anche le altre non scherzano. escluderei il Torino e la Fiorentina da quella lista anche se il Toro me stava sul cazzo in Serie B quando erano i padroni di tutto un pò come la Juve in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che per ora, come volevasi dimostrare, la juve stravince.

la più amata e la più odiata d'italia; "molti nemici molto onore" sentenziava qualcuno...ma è una frase che non ho mai condiviso, da giulio cesare fino a mussolini a testa in giù!

non mi aspettavo tutta questa avversità per l'inter...ma forse saranno i voti degli juventini adirati per il post-calciopoli che proprio in questi giorni sta tornando in auge...perché prima anche l'inter faceva tanta tenerezza...della serie "non vincete mai", ricordate?!?! :D

il milan fa talmente tanta pena che nemmeno "l'effetto berlusconi" riesce a farla stare sulle palle! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a tifare Fiorentina accostandomi assiduamente al calcio all'età di 8 anni per l'odio provato contro la Juventus che gli rubò lo scudetto nel 1982

 

(81-82 Juventus 46,Fiorentina 45 (ultima giornata,annullato gol di Bertoni per fallo mai chiarito in Cagliari-Fiorentina 0-0,negato rigore netto su Borghi del Catanzaro in Catanzaro-Juve 0-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a tifare Fiorentina accostandomi assiduamente al calcio all'età di 8 anni per l'odio provato contro la Juventus che gli rubò lo scudetto nel 1982

 

(81-82 Juventus 46,Fiorentina 45 (ultima giornata,annullato gol di Bertoni per fallo mai chiarito in Cagliari-Fiorentina 0-0,negato rigore netto su Borghi del Catanzaro in Catanzaro-Juve 0-1)

 

è un po' il motivo per il quale chi non è juventino è spesso antijuventino, infatti certe gerarchie di potere e favoritismi esistono anche tra le "grandi". da ragazzino cominciai a simpatizzare roma anche per quel motivo li, anche se poi un po' per lo stesso motivo (favoritismi alla roma a danno dell più piccole) anche la roma m'è stata sempre più sulle palle, arrivando a famme pure un po' schifo dopo la vicenda dei rolex e del fatto che roma e lazio quando avrebbero dovuto fallire hanno avuto il culo parato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono juventino ma per anni ho avuto l'abbonamento a firenze e sono stato pure diverse volte in trasferta. questo per far capire che tifo per una squadra ma non nutro particolare odio per altre. la cosa che mi fa sorridere e' come il popolino si fa influenzare da chi sta nel calcio e ci guadagna, mentre loro si incazzano, si insultano e fanno pute a stiaffi gratis.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a tifare Fiorentina accostandomi assiduamente al calcio all'età di 8 anni per l'odio provato contro la Juventus che gli rubò lo scudetto nel 1982

 

(81-82 Juventus 46,Fiorentina 45 (ultima giornata,annullato gol di Bertoni per fallo mai chiarito in Cagliari-Fiorentina 0-0,negato rigore netto su Borghi del Catanzaro in Catanzaro-Juve 0-1)

 

ConZidera che quel pomeriggio il "mio" Milan ri-andò in serie B, dopo aver rimontato da 0-2 a 3-2 a Cesena per una cappella del portiere Castellini in un'altra partita (Napoli-Genoa) e il giorno dopo (terza elementare), i compagnetti juventini mi fecero piangere per gli sfottò... altro da aggiungere? :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa sorridere e' come il popolino si fa influenzare da chi sta nel calcio e ci guadagna, mentre loro si incazzano, si insultano e fanno pute a stiaffi gratis.

 

come non essere d'accordo :)

su questo non ci piove, però io quando gioca la juve faccio sempre per quell'andri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come non essere d'accordo :)

su questo non ci piove, però io quando gioca la juve faccio sempre per quell'andri :D

concentrate de piu' allora:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.