Vai al contenuto
altoforno

VITALE CAPITANO

Messaggi raccomandati

Beh in campo rompeva il cazzo a tutti prima, Figuramoce mo'

 

Beh in campo rompeva il cazzo a tutti prima, Figuramoce mo'

 

L'inizio è ottimo!. Chi meglio di Vitale può impersonare in campo la saggezza, il senso dell'equilibrio, la capacità di dialogo con il direttore di gara?.

E soprattutto la sua è una scelta che unisce tutta la tifoseria, mai spaccata sul giocatore!.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'inizio è ottimo!. Chi meglio di Vitale può impersonare in campo la saggezza, il senso dell'equilibrio, la capacità di dialogo con il direttore di gara?.

E soprattutto la sua è una scelta che unisce tutta la tifoseria, mai spaccata sul giocatore!.

mi sembra di rivedere le scelte ai tempi dei gemelli

sembrano fatte apposta per far incazzare la tifoseria

poi magari sono malizioso io

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia è che IERI Vitale era il capitano. Se lo sarà per tutta la stagione non si sa.

e che lo degradano sul campo? :lol:

evidentemente la scelta è fatta, il capitano quest'anno è lui....sarà stato lo spogliatoio a volerlo :P

penso che abbiano fatto anche una telefonata a Sinigaglia per sapere il suo parere... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia è che IERI Vitale era il capitano. Se lo sarà per tutta la stagione non si sa.

be allora qualche speranza di una scelta diversa c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be allora qualche speranza di una scelta diversa c'è

la mia era solo una precisazione da tifoso che non sa come stanno le cose e che quindi si attiene ai dati di fatto... che ieri avesse la fascia è una notizia certa, che sia stato nominato capitano per tutta la stagione non l'ho letto da nessuna parte, ciò non toglie che possa essere così... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è dall'anno scorso che io avrei fatto Ceravolo capitano.....a mio parere sicuramente meglio Vitale in campo che va a rompere il cazzo all'arbitro che Fazio, gran bravo bardascio per carità, che l'arbitri manco c'aveva il coraggio de guardalli nell'occhi......

 

Daje capitano!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non ce piove!

 

...in fondo se l'anno scorso è stato Fazio anche mi fijo de 6 anni c'ha più carisma in mezzo al campo!

 

l'importante è da addosso a quei 4 giocatori che c'avemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah cmq per anzianità dovrebbe essere ceravolo credo. Vitale già ha preso 11 gialli e un rosso quest'anno, se je dai pure la fascia da capitano je dà pure na capocciata all'arbitro.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccamento è alla maglia, sempre, ma verso una squadra si crea anche coi personaggi e gli uomini che la compongono, possibilmente rimanendo questi per qualche anno consecutivo...

 

INVECE

 

- da più di un decennio questa squadra martoriata non ha più un simbolo, o qualche uomo e giocatore che la rappresenti con onore- Come qualcuno comincia ad avvicinarsi ad essere un simbolo....ecco qua, viene SCIENTEMENTE mandato via....

 

- poi, ecco infine il risultato finale: fai VITALE Capitano, probabilmente la persona MENO ADATTA a rappresentare qualcuno se non se stesso...poi non mi venite a parlare che la gente non è più attaccata come prima a stà squadra....EGRAZIEALCAZZO.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è che non c'avemo talmente un cazzo da parlà de mercato che ce impiccamo su vitale capitano si vitale capitano no....ad ogni modo avrei preferito anche l'angustiato ceravolo come capitano a vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è che non c'avemo talmente un cazzo da parlà de mercato che ce impiccamo su vitale capitano si vitale capitano no....ad ogni modo avrei preferito anche l'angustiato ceravolo come capitano a vitale

Infatti

 

Purtroppo e' la tragica verità

 

Cmq per me meno parla e meglio e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fà come il primo anno con Toscano.... per me pò fà pure lu Sindaco....

 

se le vuole tirare fuori ...le palle le ha...

 

ad oggi mi sembra in rosa il giocatore con più esperienza quindi non vedo niente di strano.

 

a me stà bene VITALE CAPITANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tecnico ho fiducia che il mister lo rilanci, ma proprio capitano non lo vedo. Vitale capitano è come invitare Olindo ad una riunione di condominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fà come il primo anno con Toscano.... per me pò fà pure lu Sindaco....

 

se le vuole tirare fuori ...le palle le ha...

 

ad oggi mi sembra in rosa il giocatore con più esperienza quindi non vedo niente di strano.

 

a me stà bene VITALE CAPITANO!!!

vitale capitano (se lo fanno ) è uno SCANDALO.

giocatore senza palle,zero voglia e zero personalità....

a questo punto vedrei meglio un ceravolo

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.