Vai al contenuto
Gagarin

Derby in posticipo

Messaggi raccomandati

 

:teach: Caro Porcino, il problema è la licenza elementare che ti anno concesso con troppa generosità. :teach:

 

.capre

Come suona meglio, fa un vomito o fa un ricco sbocco de sangue?

Con l'aggiunta del suono onomatopeico GLU GLU.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti anno....

 

infatti noto con piacere la tua alta conoscenza grammaticale.

Ancora non avete capito che lo fa apposta??!! Daje Fungarò, pensa a giocà a pallone! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Porcino, il problema è la licenza elementare che ti Hanno concesso con troppa generosità. :teach:

 

.capre

Caro scenziatu, sulla provenienza della tua laurea non nutriamo alcun dubbio! 😁😁😁😁

 

Unicapra. 🐐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come annunciato ci saro', presi il biglietto aereo da Parigi il giorno d'uscita del calendario di B prevedendo anche l'eventualità di un anticipo o posticipo.

 

Speriamo che non mi facciano fare un viaggio di ritorno triste questa volta.

 

Forza Fere!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come annunciato ci saro', presi il biglietto aereo da Parigi il giorno d'uscita del calendario di B prevedendo anche l'eventualità di un anticipo o posticipo.

 

Speriamo che non mi facciano fare un viaggio di ritorno triste questa volta.

 

Forza Fere!

idem con patate, non ho ancora preso il biglietto dell'aereo perché ancora non so da dove volo quella settimana (e più passa il tempo, più si alzano i prezzi...), ma ci sarò

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem con patate, non ho ancora preso il biglietto dell'aereo perché ancora non so da dove volo quella settimana (e più passa il tempo, più si alzano i prezzi...), ma ci sarò

 

:flag:

Spero farai il biglietto alla Est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem con patate, non ho ancora preso il biglietto dell'aereo perché ancora non so da dove volo quella settimana (e più passa il tempo, più si alzano i prezzi...), ma ci sarò

 

:flag:

Ma pensa.......😂

La settimana scorsa stava a 76 mo pagato 187

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa.......

La settimana scorsa stava a 76 mo pagato 187

siccome dovrei essere a dublino per lavoro, se va bene il biglietto per l'italia me lo paga la compagnia... almeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.