Vai al contenuto
altoforno

Verso Frosinone-Ternana

Messaggi raccomandati

credo ci sia bisogno di un po di turnover 3-4 giocatori.....piu'che altro angiulli in mezzo al campo...e farei rifiatare anche uno tra montalto e albadoro inserendo finotto...anche bordin lo vedrei bene dall'inzio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci sia bisogno di un po di turnover 3-4 giocatori.....piu'che altro angiulli in mezzo al campo...e farei rifiatare anche uno tra montalto e albadoro inserendo finotto...anche bordin lo vedrei bene dall'inzio...

 

se fai tutto questo turn over a Frosinone meglio che non ti presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti venduti sono ad ora 340

 

Bene! si potrebbe arrivare a 500 quindi, per un martedì sera, con prezzi alti e per una squadra in bassa classifica non male davvero.

Ce la possiamo giocare, durissima ma ce la possiamo giocare. Spero in un turnover non eccessivo, sicuro vorrei dentro Angiulli per fare rifiatare qualcuno a centrocampo, da prevedere per me anche staffetta di qualcuno con Tremolada che oggi nel secondo tempo è un po' sparito

AVANTI FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci sia bisogno di un po di turnover 3-4 giocatori.....piu'che altro angiulli in mezzo al campo...e farei rifiatare anche uno tra montalto e albadoro inserendo finotto...anche bordin lo vedrei bene dall'inzio...

Oppure Angiulli al posto di Albadoro. E per una volta giochi con 3 punte invece che 4.

Prenderei in considerazione anche questa un'opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualche cambio potrà esserci (Angiulli, Favalli, Finotto ...) x dare corsa e gamba in una gara da preparare nei dettagli, se vuoi uscire indenne ... sarà una folta presenza ternana in giorno feriale e con squadra nei bassifondi : FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà Dionisi, visto che lunedì pomeriggio ci saranno i funerali della mamma morta ahimè domenica mattina.

Mi dispiace per il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala. Porca madonna.

 

Premessa: non ha sbagliato solo Bleve su quel gol, perchè lui respinge con l'energia virile di cecchipaone, ma i centrali restano immobili invece di salire verso favilli. Ci aveva messo pure lo zampone Pocheschi che, mentre l'Ascoli stava recuperando campo, gliene aveva appena regalato parecchio col cambio.

 

Però concordo, è ora di valutare questa possibilità perchè Sala non é un terzo portiere di quelli improponibili, e Bleve non é un secondo portiere con quell'esperienza che lo mette al riparo dal cagarsi addosso nei momenti decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premessa: non ha sbagliato solo Bleve su quel gol, perchè lui respinge con l'energia virile di cecchipaone, ma i centrali restano immobili invece di salire verso favilli. Ci aveva messo pure lo zampone Pocheschi che, mentre l'Ascoli stava recuperando campo, gliene aveva appena regalato parecchio col cambio.

 

Però concordo, è ora di valutare questa possibilità perchè Sala non é un terzo portiere di quelli improponibili, e Bleve non é un secondo portiere con quell'esperienza che lo mette al riparo dal cagarsi addosso nei momenti decisivi.

vedi come sono stato bravo a stimolare una dotta discussione tecnica? Io ero stato un po' più conciso, ma siamo lì no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premessa: non ha sbagliato solo Bleve su quel gol, perchè lui respinge con l'energia virile di cecchipaone, ma i centrali restano immobili invece di salire verso favilli. Ci aveva messo pure lo zampone Pocheschi che, mentre l'Ascoli stava recuperando campo, gliene aveva appena regalato parecchio col cambio.

 

Però concordo, è ora di valutare questa possibilità perchè Sala non é un terzo portiere di quelli improponibili, e Bleve non é un secondo portiere con quell'esperienza che lo mette al riparo dal cagarsi addosso nei momenti decisivi.

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi come sono stato bravo a stimolare una dotta discussione tecnica? Io ero stato un po' più conciso, ma siamo lì no?

 

infatti stavo esplicitando il non detto tecnico/tattico che stava dietro alla tua sintesi. Alcuni (presumibilmente i cattolici) avrebbero potuto non coglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se la rigioca con la stessa formazione di ieri.

assolutamente no...non credo propio...con le partite cosi'ravvicinate e'scontato che almeno 2-3 giocatori li cambiera'...come gia'detto angiulli penso giochi sicuro e anche davanti penso a qualche cambiamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà Dionisi, visto che lunedì pomeriggio ci saranno i funerali della mamma morta ahimè domenica mattina.

sentite condoglianze al ragazzo per la morte della mamma....

di fronte alla morte bisogna tacere e basta,senza discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.