Vai al contenuto
A Sotto

Unicusano SI o UnicusaNO?

Messaggi raccomandati

In quanto il Sign. Bandecchi in una sua conferenza stampa recente ha dichiarato di avere letto dei sondaggi Rossoverdi nel valutare il gradimento di Unicusano alla piazza e successivamente ha dichiarato di poter mettere le "chiavi" sul tavolo qualora Unicusano non fosse piu' gradito dalla piazza.

 

Io direi di iniziare a darci una contata, sarebbe bello che questo non accadesse soltanto su Rossoverdi.com ma anche su altre piattaforme ed i media riportassero la cosa.

 

Unicusano SI 0

 

UnicusaNO 1

A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stestate i sondaggi erano diversi. Abbiamo (avete) volontariamente barattato il nostro nome per un anno di figure di merda in serie B. Contenti così, cè da leccarsi i baffi... gnam gnam

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stestate i sondaggi erano diversi. Abbiamo (avete) volontariamente barattato il nostro nome per un anno di figure di merda in serie B. Contenti così, cè da leccarsi i baffi... gnam gnam

arivia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stestate i sondaggi erano diversi. Abbiamo (avete) volontariamente barattato il nostro nome per un anno di figure di merda in serie B. Contenti così, cè da leccarsi i baffi... gnam gnam

Ai sondaggi citati hanno partecipato tipo 80 persone mi pare, tomas ricorda bene il dato, comunque numeri totalmente insignificanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio fallire che un altro anno ostaggio di Bandecchi Longarini o qualsiasi altro sdentato ciociaro o intrallazzaro vario. NO BANDECCHI VATTENE

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che chi di dovere prendesse finalmente una posizione chiara e chiedesse a questi inetti di vendere la società, come per altro fatto a novembre 2016 con la società precedente (esempio per la nord: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75093 ma mi pare ci fu qualcosa simile della est). Ormai il danno è fatto e la serie B è andata, ma io solo all'idea di ritrovarmi il pelato dentro casa anche l'anno prossimo potrei maturare istinti suicidi (o omicidi, al limite) e dedicarmi al curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che chi di dovere prendesse finalmente una posizione chiara e chiedesse a questi inetti di vendere la società, come per altro fatto a novembre 2016 con la società precedente (esempio per la nord: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75093 ma mi pare ci fu qualcosa simile della est). Ormai il danno è fatto e la serie B è andata, ma io solo all'idea di ritrovarmi il pelato dentro casa anche l'anno prossimo potrei maturare istinti suicidi (o omicidi, al limite) e dedicarmi al curling.

Infatti come penso io , Bandecchi deve vendere o fallire o quello che gli pare, sono sconcertato nel leggere molti utenti gia rassegnati alla c con unicusano pronti per le nuove sparate estive tipo ritorno subito in B e cazzate varie, credo che andare oltre dopo tutto,significherebbe avere problemi mentali anche seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ovviamente UNICUSANO NO considerando questa stagione disgraziata e scellerata ma purtroppo non credo cederà la società visto che la prossima stagione riuscirà nel suo obiettivo primario che non gli è riuscito completamente quest'anno ovvero Unicusano T.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ovviamente UNICUSANO NO considerando questa stagione disgraziata e scellerata ma purtroppo non credo cederà la società visto che la prossima stagione riuscirà nel suo obiettivo primario che non gli è riuscito completamente quest'anno ovvero Unicusano T.

Se volesse fa unicusano t sarebbe da allucchetta il liberati e farli gioca sulla luna

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo caso i tifosi hanno il potere di mandarli via. Il potere che non abbiamo avuto in 14 anni ora ce lo abbiamo.

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Devono capire che a terni non possono più sparare cazzate, e che non possono tenere una squadra a dispetto dei santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo caso i tifosi hanno il potere di mandarli via. Il potere che non abbiamo avuto in 14 anni ora ce lo abbiamo.

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Devono capire che a terni non possono più sparare cazzate, e che non possono tenere una squadra a dispetto dei santi.

Arriveranno questi "due comunicati"?

Io ci credo poco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Spero sia come dici tu, ma non ne sono convinto. In tutta onestà tu ha creduto e credi a una delle parole dette dal pelato in conferenza stampa?

Sicuro avere una piazza davvero ostile può spingerli in una direzione, quella di andare a fanculo, se però ci sono altri interessi dietro ho il terrore che anche stavolta ce li dobbiamo cibare.

Intanto famoli cq sti comunicati, o meglio ancora proteste organizzate e ben visibili allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia come dici tu, ma non ne sono convinto. In tutta onestà tu ha creduto e credi a una delle parole dette dal pelato in conferenza stampa?

Sicuro avere una piazza davvero ostile può spingerli in una direzione, quella di andare a fanculo, se però ci sono altri interessi dietro ho il terrore che anche stavolta ce li dobbiamo cibare.

Intanto famoli cq sti comunicati, o meglio ancora proteste organizzate e ben visibili allo stadio

Ci credo ma non perchè lo ha detto bandecchi, ma solo perchè sarebbe sostanzialmente impossibile per loro vendere il loro prodotto di merda con una città che li sputtana su facebook e li prende a paraculate in ogni posto possibile, gli mette striscioni allo stadio ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo caso i tifosi hanno il potere di mandarli via. Il potere che non abbiamo avuto in 14 anni ora ce lo abbiamo.

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Devono capire che a terni non possono più sparare cazzate, e che non possono tenere una squadra a dispetto dei santi.

 

Personalmente la mia posizione contro questi scellerati, cultori del nuovo calcio "moderno", l'ho presa fin dal primo minuto del loro insediamento....ma sò proprio curioso di capire quanto tempo ancora, e figure di merda correlate, deve passer per poter arrivare ad un atteggiamento che questi individui meritano da parte di chi la faccia e non solo dovrebbe mettercela!! Sarebbe comunque una magra consolazione vedere la gente con la rabbia negli occhi solo adesso con la squadra ultima in classifica e retroCESSA, quando la puzza de bruciato è da giugno che si faceva alta nel cielo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unicazzari.....il vostro ripugnante, indegno, stomachevole marchio è retroCESSO!!!

Complimenti, potrebbe per me diventare lo slogan da veicolare dappertutto, in rete, in città e allo stadio per convincerli a togliersi dal cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.