Vai al contenuto
HARDCORE^

EVENTI ESTIVI A TERNI

Messaggi raccomandati

ANFITEATRO FAUSTO

FRANCESCA REGGIANI SABATO 4 LUGLIO

 

RICCARDO ROSSI MERCOLEDI 8 LUGLIO

 

NINA ZILLI GIOVEDI' 9 LUGLIO

 

MAX GIUSTI GIOVEDI 16 LUGLIO

 

MAURIZIO BATTISTA VENERDI 4 SETTEMBRE

 

MOGOL E MINGARDI VENERDI 11 SETTEMBRE

 

 

 

a breve altre info..!!!

 

 

CENTRO MULTIMEDIALE SALA A

IRENE GRANDI MARTEDI 5 MAGGIO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giro la mannoia me sa che se incazza per dero

dice che sara' special guest con Mogol e Mingardi.

 

Un ospite a sorpresa: "per la prima volta in questa splendida piassa,, siore e siori..."

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nina zilli è un attimo a mettela incinta.....dovresti anche esse pratico se non ricordo male

Te ricordi bene :D

 

Tanto ormai, come diceva vergassola, "sono maschio ma non esercito" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, ora correggo.

 

Comunque non succede mai un cazzo :D

mo non per di niente, no ma ce fate pure li ganzi?

 

a 84 km da qui c'è questo

vi vorrei solo ricordare che non avete mai combattuto per tenere in questa città questa manifestazione mondialmente riconosciuta, che proprio a Terni ha avuto il suo primo vagito

 

PAOLO CONTE

10 LUGLIO, ORE 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

______________________________________________________________________________

SUBSONICA UJ SPECIAL PROJECT

11 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

______________________________________________________________________________

PAOLO FRESU BRASS BANG!

STEFANO BOLLANI SHEIK YER ZAPPA

12 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_____________________________________________________________________________

THE BAD PLUS & JOSHUA REDMAN
SNARKY PUPPY

13 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

____________________________________________________________________________

CHICK COREA & HERBIE HANCOCK

esclusiva italiana

14 LUGLIO, ore 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

_____________________________________________________________________________

TONY BENNETT & LADY GAGA

esclusiva italiana

15 LUGLIO, ORE 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

CASSANDRA WILSON
ROBERT GLASPER TRIO

16 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

CAETANO VELOSO – GILBERTO GIL
SPOKFREVO ORQUESTRA

17 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

INCOGNITO
THE BRAND NEW HEAVIES
18 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

TAYLOR McFERRIN

DAYME' AROCENA

ROMARE

GILLES PETERSON DJ SET feat. MC EARL ZINGER

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concerto di Mogol-Mingardi potrebbe ricreare la stessa atmosfera del concerto per i segaroli alla passeggiata di Emanuele Torcia

Pensa che io appena saputa la notizia me so precipitato giù da Pericle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giro la mannoia me sa che se incazza per dero

C'avrebbe pure ragione. Mò che senso c'ha per lei la casa che affittava in via XI Febbraio ogni estate pè venì a cantà all'Anfiteatro?. Chi je li ardà li sordi de la caparra?. Non se fà cucì.... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non per di niente, no ma ce fate pure li ganzi?

 

a 84 km da qui c'è questo

vi vorrei solo ricordare che non avete mai combattuto per tenere in questa città questa manifestazione mondialmente riconosciuta, che proprio a Terni ha avuto il suo primo vagito

 

PAOLO CONTE

10 LUGLIO, ORE 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

______________________________________________________________________________

SUBSONICA UJ SPECIAL PROJECT

11 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

______________________________________________________________________________

PAOLO FRESU BRASS BANG!

STEFANO BOLLANI SHEIK YER ZAPPA

12 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_____________________________________________________________________________

THE BAD PLUS & JOSHUA REDMAN
SNARKY PUPPY

13 LUGLIO, ore 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

____________________________________________________________________________

CHICK COREA & HERBIE HANCOCK

esclusiva italiana

14 LUGLIO, ore 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

_____________________________________________________________________________

TONY BENNETT & LADY GAGA

esclusiva italiana

15 LUGLIO, ORE 21,30

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

CASSANDRA WILSON
ROBERT GLASPER TRIO

16 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

CAETANO VELOSO – GILBERTO GIL
SPOKFREVO ORQUESTRA

17 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

INCOGNITO
THE BRAND NEW HEAVIES
18 LUGLIO, ORE 21,00

ARENA SANTA GIULIANA

_______________________________________________________________________________

TAYLOR McFERRIN

DAYME' AROCENA

ROMARE

GILLES PETERSON DJ SET feat. MC EARL ZINGER

 

per carità tutto vero ma inutile piangere sul latte versato

umbria jazz è perduta per sempre ormai è così cerchiamo di ricostruire un minimo di movimento di concerti a Terni dato che partiamo da sottozero per la mancanza di strutture degne di questo nome (teatro e palasport)

 

intanto quel programma all'anfiteatro è molto meglio di niente

teniamo conto che Visioni in musica è una gran bella manifestazione e va incoraggiata e sostenuta (se magari ci fossero un po' di più persone ai concerti di valore sarebbe pure meglio ...a vedere Curtis Stigers , cantante di livello internazionale , c'era il Gazzoli pieno solo di 2/3 !!!)

 

c'è anche il jazz a Collescipoli che ha una originalità tutta sua

 

e vi preannuncio che anche questo agosto a Carsulae ci sarà una bella iniziativa (di livello molto più modesto ma bella)

 

siamo penalizzatissimi ma cerchiamo di non sputare su quel poco che torna alla luce

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per carità tutto vero ma inutile piangere sul latte versato

umbria jazz è perduta per sempre ormai è così cerchiamo di ricostruire un minimo di movimento di concerti a Terni dato che partiamo da sottozero per la mancanza di strutture degne di questo nome (teatro e palasport)

 

intanto quel programma all'anfiteatro è molto meglio di niente

teniamo conto che Visioni in musica è una gran bella manifestazione e va incoraggiata e sostenuta (se magari ci fossero un po' di più persone ai concerti di valore sarebbe pure meglio ...a vedere Curtis Stigers , cantante di livello internazionale , c'era il Gazzoli pieno solo di 2/3 !!!)

 

c'è anche il jazz a Collescipoli che ha una originalità tutta sua

 

e vi preannuncio che anche questo agosto a Carsulae ci sarà una bella iniziativa (di livello molto più modesto ma bella)

 

siamo penalizzatissimi ma cerchiamo di non sputare su quel poco che torna alla luce

Penso anch'io che con la pippa di Umbria jazz sarebbe il caso di farla finita una volta per tutte. Il ritorno di UJ negli anni di Ciaurro fu una vera e propria truffa perpetrata da Pagnotta nei confronti di Terni e gli amministratori successivi fecero benissimo a mandarlo a cagare. Gli errori grossi vennero fatti alla fine degli anni settanta, lì veramente per incapacità politica e miopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nterpretato il pensiero di Cesenti così: dateje una piantata a fa i boriosi con gli slogan "a Terni non succede mai niente" perchè quel poco che sta succedendo è positivo, sì, ma versiamo sempre in una situazione tristissima (e credo soprattutto che quello che succede non sia merito loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nterpretato il pensiero di Cesenti così: dateje una piantata a fa i boriosi con gli slogan "a Terni non succede mai niente" perchè quel poco che sta succedendo è positivo, sì, ma versiamo sempre in una situazione tristissima (e credo soprattutto che quello che succede non sia merito loro)

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nterpretato il pensiero di Cesenti così: dateje una piantata a fa i boriosi con gli slogan "a Terni non succede mai niente" perchè quel poco che sta succedendo è positivo, sì, ma versiamo sempre in una situazione tristissima (e credo soprattutto che quello che succede non sia merito loro)

BRAVA

 

ED AGGIUNGEREI PORCO DIO!!!!!

 

questo atteggiamento di esaltare uno sterile insignificante MINIMO SINDACALE... è davvero un modo di fare triste osceno... esattamente rispecchia la mentalità del servo prono... che scodinzola ogni volta che gli viene buttato un avanzo...

 

CERTO MEGLIO GLI AVANZI DI GNETE.... MA ABBIATE ALMENO LA DECENZA CHE NUN FA LI GANZI.... ARIPORCO DIO AVETE ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io che con la pippa di Umbria jazz sarebbe il caso di farla finita una volta per tutte. Il ritorno di UJ negli anni di Ciaurro fu una vera e propria truffa perpetrata da Pagnotta nei confronti di Terni e gli amministratori successivi fecero benissimo a mandarlo a cagare. Gli errori grossi vennero fatti alla fine degli anni settanta, lì veramente per incapacità politica e miopia.

Condivido al 100%. I quattro concertini gospel di pasqua strapagati da Terni ( quasi un miliardo di lire l'anno) erano una vera truffa e presa per il culo perugina.

 

L'occasione UJ era stata gia' persa 15 anni prima per miopia e grettezza della classe politica ternana e piu' generale.

 

p.s.: capisco che qualcuno sta in campagna elettorale (permanente) ma se per una semplice battuta reagisce cosi' dateje un po' di bromuro che senno' al 31 maggio non ci arriva. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 100%. I quattro concertini gospel di pasqua strapagati da Terni ( quasi un miliardo di lire l'anno) erano una vera truffa e presa per il culo perugina.

 

L'occasione UJ era stata gia' persa 15 anni prima per miopia e grettezza della classe politica ternana e piu' generale.

 

p.s.: capisco che qualcuno sta in campagna elettorale (permanente) ma se per una semplice battuta reagisce cosi' dateje un po' di bromuro che senno' al 31 maggio non ci arriva. :D

Peccato che non tutti fortunatamente la pensano cosi'. Io ai gospel ci andavo e sicuramente scambiare i gospel di umbria jazz con i tamburi giapponesi che li hanno sostituiti non mi e' parsa questa grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho nterpretato il pensiero di Cesenti così: dateje una piantata a fa i boriosi con gli slogan "a Terni non succede mai niente" perchè quel poco che sta succedendo è positivo, sì, ma versiamo sempre in una situazione tristissima (e credo soprattutto che quello che succede non sia merito loro)

esattamente

fortuna che c'è ancora chi legge senza preconcetti

 

fa li ganzi per 5 date all'anfiteatro con il ritorno di persone già venute da poco con quello che ci succede a pochi passi da casa, con quello che abbiamo perso, con le location che potremmo sfruttare, con l'immobilismo e l'accontentamento che da sempre ci contraddistingue......fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non tutti fortunatamente la pensano cosi'. Io ai gospel ci andavo e sicuramente scambiare i gospel di umbria jazz con i tamburi giapponesi che li hanno sostituiti non mi e' parsa questa grande idea.

Ricordi male: i concertini gospel di Pasqua furono sostituiti (visto il rifiuto sprezzante - e con offese verso Terni e i ternani - da parte di Pagnotta e PG di ridiscutere programmi, date e co-finanziamento) da Terni in Jazz dei fratelli Vanni (quelli che hanno lanciato la manifestazione di Collescipoli).

 

Sorvolando sul fatto che qualcuno dovette fare pure dei buffi per pagare i services di qualche concertino, buffi che qualcun altro si rifiuto' di mettere in bilancio (ma questa e' storia vecchia di coltellate "casalinghe" che affossarono il professor Ciaurro, chissa' che prima o poi qualche protagonista e testimone diretto non la scriva tutta...).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente

fortuna che c'è ancora chi legge senza preconcetti

 

fa li ganzi per 5 date all'anfiteatro con il ritorno di persone già venute da poco con quello che ci succede a pochi passi da casa, con quello che abbiamo perso, con le location che potremmo sfruttare, con l'immobilismo e l'accontentamento che da sempre ci contraddistingue......fa ridere

BUFFONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente

fortuna che c'è ancora chi legge senza preconcetti

 

fa li ganzi per 5 date all'anfiteatro con il ritorno di persone già venute da poco con quello che ci succede a pochi passi da casa, con quello che abbiamo perso, con le location che potremmo sfruttare, con l'immobilismo e l'accontentamento che da sempre ci contraddistingue......fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.