Vai al contenuto
jorga

Solo sospetti ?

Messaggi raccomandati

Sarà che da quando nel 2004, alla fine del girone di andata con la Ternana prima e la Fiorentina nona o decima a 16 punti da

noi e con sei promozioni in serie A per quell'anno a disposizione, dopo aver sentito su RTV38 che i viola facevano la corsa sulla

Ternana credo ad ogni tipo di complotto, intreccio, accordo o come lo si vuol chiamare, però ho trovato quantomeno strano:

 

- Better non quota Catania Ternana

 

- l'arbitro di stasera, sig. Ghersini vanta su 33 presenze in B: 22 segni 1 7 segni X 4 segni 2

 

Sicuramente è paranoia però.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire ad evitare almeno i cartellini rossi.

Mi sembra abbastanza ovvio che, dopo averlo tirato fuori dalle zone calde, ora proveranno a portare il Catania ai Play-off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio...da ieri sera...me pare una partita accomodata.

 

i nostri ce so abituati

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...io non ho seguito moltissimo le partite del Catania, quindi posso sbagliarmi, ma non ricordo episodi clamorosi a favore del Catania, come invece ne ricordo parecchi a favore - per esempio - del Bologna (contro di noi all'andata, contro l'Entella all'andata e altri).

A prima vista quindi propenderei per pensare che il Catania si sia tirato su dalla zona retrocessione perché ha oggettivamente uno squadrone da promozione diretta, che poi non ha reso come doveva (cosa che a volte succede, in piccolo anche a noi l'anno scorso).

Poi che questa settimana i giornali li abbiano pompati alla grande per le quattro vittorie, a cui non può non seguire la quinta contro la vittima predestinata Ternana, è un altro discorso: lo fanno per vendere i giornali, per dare pepe al campionato (certo un Catania in clamorosa rimonta playoff nelle ultime sei giornate farebbe vendere più copie di una semplice salvezza con due/tre giornate di anticipo)...

del resto anche il Bari l'avevano pompato alla grande la settimana prima della partita di Terni....ma questo non conta nulla, ovviamente: il Catania vincerà almeno 3-0.

è sicro. :(

 

P.S.: sul fatto che i nostri siano abituati ad aggiustarsi le partite non saprei cosa dire, non avendole viste tutte....quelle che ho visto io non mi sembravano aggiustate. Forse vi riferite al derby di sabato scorso...mah, a me è sembrata una partita vera, anche se molto bloccata per la tensione....o forse vi riferite alla famosa partita persa in casa con l'Entella....lì ho visto in diretta solo il rigore sbagliato, ma non mi sembra che Vitale l'abbia sbagliato apposta.... Ma magari sono troppo ottimista io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...io non ho seguito moltissimo le partite del Catania, quindi posso sbagliarmi, ma non ricordo episodi clamorosi a favore del Catania, come invece ne ricordo parecchi a favore - per esempio - del Bologna (contro di noi all'andata, contro l'Entella all'andata e altri).

A prima vista quindi propenderei per pensare che il Catania si sia tirato su dalla zona retrocessione perché ha oggettivamente uno squadrone da promozione diretta, che poi non ha reso come doveva (cosa che a volte succede, in piccolo anche a noi l'anno scorso).

Poi che questa settimana i giornali li abbiano pompati alla grande per le quattro vittorie, a cui non può non seguire la quinta contro la vittima predestinata Ternana, è un altro discorso: lo fanno per vendere i giornali, per dare pepe al campionato (certo un Catania in clamorosa rimonta playoff nelle ultime sei giornate farebbe vendere più copie di una semplice salvezza con due/tre giornate di anticipo)...

del resto anche il Bari l'avevano pompato alla grande la settimana prima della partita di Terni....ma questo non conta nulla, ovviamente: il Catania vincerà almeno 3-0.

è sicro. :(

 

P.S.: sul fatto che i nostri siano abituati ad aggiustarsi le partite non saprei cosa dire, non avendole viste tutte....quelle che ho visto io non mi sembravano aggiustate. Forse vi riferite al derby di sabato scorso...mah, a me è sembrata una partita vera, anche se molto bloccata per la tensione....o forse vi riferite alla famosa partita persa in casa con l'Entella....lì ho visto in diretta solo il rigore sbagliato, ma non mi sembra che Vitale l'abbia sbagliato apposta.... Ma magari sono troppo ottimista io.

ero ironico ovviamente....io la penso esattamente come te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che da quando nel 2004, alla fine del girone di andata con la Ternana prima e la Fiorentina nona o decima a 16 punti da

noi e con sei promozioni in serie A per quell'anno a disposizione, dopo aver sentito su RTV38 che i viola facevano la corsa sulla

Ternana credo ad ogni tipo di complotto, intreccio, accordo o come lo si vuol chiamare, però ho trovato quantomeno strano:

 

- Better non quota Catania Ternana

 

- l'arbitro di stasera, sig. Ghersini vanta su 33 presenze in B: 22 segni 1 7 segni X 4 segni 2

 

Sicuramente è paranoia però.............

L'anno a cui fai riferimento, il campionato lo abbiamo perso noi, anzi i "professionisti" che giocavano con le nostre maglie. Avoglia a favorì la Fiorentina se i mercenari c'avessero messo un po' de amore (mica tanto) per la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...io non ho seguito moltissimo le partite del Catania, quindi posso sbagliarmi, ma non ricordo episodi clamorosi a favore del Catania, come invece ne ricordo parecchi a favore - per esempio - del Bologna (contro di noi all'andata, contro l'Entella all'andata e altri).

A prima vista quindi propenderei per pensare che il Catania si sia tirato su dalla zona retrocessione perché ha oggettivamente uno squadrone da promozione diretta, che poi non ha reso come doveva (cosa che a volte succede, in piccolo anche a noi l'anno scorso).

Poi che questa settimana i giornali li abbiano pompati alla grande per le quattro vittorie, a cui non può non seguire la quinta contro la vittima predestinata Ternana, è un altro discorso: lo fanno per vendere i giornali, per dare pepe al campionato (certo un Catania in clamorosa rimonta playoff nelle ultime sei giornate farebbe vendere più copie di una semplice salvezza con due/tre giornate di anticipo)...

del resto anche il Bari l'avevano pompato alla grande la settimana prima della partita di Terni....ma questo non conta nulla, ovviamente: il Catania vincerà almeno 3-0.

è sicro. :(

 

P.S.: sul fatto che i nostri siano abituati ad aggiustarsi le partite non saprei cosa dire, non avendole viste tutte....quelle che ho visto io non mi sembravano aggiustate. Forse vi riferite al derby di sabato scorso...mah, a me è sembrata una partita vera, anche se molto bloccata per la tensione....o forse vi riferite alla famosa partita persa in casa con l'Entella....lì ho visto in diretta solo il rigore sbagliato, ma non mi sembra che Vitale l'abbia sbagliato apposta.... Ma magari sono troppo ottimista io.

Altofò non ce fa caso, è uno della banda degli ironici

 

E comunque l'andamento dell'Entella balbettante ora come prima di quella serie di risultati utili consecutivi che li aveva portati fuori dalla zona play out è culminato stranamente con l'arresto del suo presidente per tangenti e robe simili (passando per il misterioso fogliettino ritrovato a Frosinone [pareggiamo su rigore])

 

sarà come dice Jorga, che quella serie A che ci hanno tolto volontariamente vendendosi anche lu cappuccio delle penne bic, ci condiziona ancora oggi

 

ma in fondo, sono anni che non ci sono sospetti su alcuna partita, no?....................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofò non ce fa caso, è uno della banda degli ironici

 

E comunque l'andamento dell'Entella balbettante ora come prima di quella serie di risultati utili consecutivi che li aveva portati fuori dalla zona play out è culminato stranamente con l'arresto del suo presidente per corruzione e robe simili

 

sarà come dice Jorga, che quella serie A che ci hanno tolto volontariamente,vendendosi anche lu cappuccio delle penne bic, ci condiziona ancora oggi

 

ma in fondo, sono anni che non ci sono sospetti su alcuna partita, no?....................

che problemi c'hai cesè ???? se c'hai problemi co blues non puoi pensare di prendertela con tutti...te l'ho già detto in mp tempo fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che problemi c'hai cesè ???? se c'hai problemi co blues non puoi pensare di prendertela con tutti...te l'ho già detto in mp tempo fa ;)

non mi pare di averti insultato

 

non è forse vero che la grande maggioranza dei tuoi messaggi sono ironici, specie nei topic in cui si contesta qualcosa?

 

era una precisazione verso altoforno che non aveva colto l'ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare di averti insultato

 

non è forse vero che la grande maggioranza dei tuoi messaggi sono ironici, specie nei topic in cui si contesta qualcosa?

 

era una precisazione verso altoforno che non aveva colto l'ironia

mi fa piacere che fai particolare attenzione ai miei messaggi....sono ironici e con altrettanta ironia rispondo sempre anche quando vengo insultato e chiamato con vari aggettivi. io contesto come tutti quello che c'è da contestare...quello che ritengo sia fuoriluogo preferisco trattarlo con ironia, perchè me pare che questo è un forum...e per me è un gioco e come tale va vissuto. altrimenti invece dei nickname usavamo nome e cognome. chiudo qui questa inutile polemica...se vuoi ti ho mandato il mio numero in mp e possiamo chiarirci a voce... per il resto cercherò di essere meno ironico e di non mancare di rispetto alle idee di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che fai particolare attenzione ai miei messaggi....sono ironici e con altrettanta ironia rispondo sempre anche quando vengo insultato e chiamato con vari aggettivi. io contesto come tutti quello che c'è da contestare...quello che ritengo sia fuoriluogo preferisco trattarlo con ironia, perchè me pare che questo è un forum...e per me è un gioco e come tale va vissuto. altrimenti invece dei nickname usavamo nome e cognome. chiudo qui questa inutile polemica...se vuoi ti ho mandato il mio numero in mp e possiamo chiarirci a voce... per il resto cercherò di essere meno ironico e di non mancare di rispetto alle idee di nessuno.

io non dico che devi modificare niente

dico solo che c'è chi discute, argomenta e ribatte

e c'è chi preferisce solo usare l'ironia per commentare cose con le quali è in disaccordo

per me tu sei pungente ma comunque sempre rispettoso

altri no

e siccome altoforno non aveva colto mentre a me è balzato agli occhi subito, forse perchè li ho accusati e accuso ancora oggi di aver perso stranamente la partita con l'Entella, in quel "ce so abituati" l'ironia l'ho intuita subito e non mi ero accorto che dopo avevi già precisato tu

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che da quando nel 2004, alla fine del girone di andata con la Ternana prima e la Fiorentina nona o decima a 16 punti da

noi e con sei promozioni in serie A per quell'anno a disposizione, dopo aver sentito su RTV38 che i viola facevano la corsa sulla

Ternana credo ad ogni tipo di complotto, intreccio, accordo o come lo si vuol chiamare, però ho trovato quantomeno strano:

 

- Better non quota Catania Ternana

 

- l'arbitro di stasera, sig. Ghersini vanta su 33 presenze in B: 22 segni 1 7 segni X 4 segni 2

 

Sicuramente è paranoia però.............

Anche varese-catania era sospetta,infatti due giorni dopo usci sul giornale il fatto che la partita poteva esse tarocca...

Guarda io so uno scommettitore come lo sei te,quando tolgono una partita è perchè da qualche parte tuona,e se da qualche parte tuona,significa che piove,ma questo non vuol dire che è venduta,o accordata,o che cosa ci sia dietro.

Li aspetto quelli del varese l'ultima giornata,voglio proprio vedere come si comportano contro di noi.....oppure faremo una bari 2?

Bastardi infami,calcio corrotto e malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tornado in topic, io non credo proprio che il Catania si accontenti del pareggio

loro puntano ancora (legittimamente) ai playoff

e viste le 4 vittorie, il nome, la città, il passato e la mediocrità delle avversarie in generale, fanno bene a sperarci

 

d'altronde se li pappagalli so convinti de arrivà secondi, ognuno è libero di sognare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tornado in topic, io non credo proprio che il Catania si accontenti del pareggio

loro puntano ancora (legittimamente) ai playoff

e viste le 4 vittorie, il nome, la città, il passato e la mediocrità delle avversarie in generale, fanno bene a sperarci

 

d'altronde se li pappagalli so convinti de arrivà secondi, ognuno è libero di sognare no?

Loro ci punteranno pure,ma so li primi che sanno che il loro obiettivo oramai è e rimane la salvezza a questo punto di stagione,fino a due settimane fa,arrivavano proiettili al presidente pulvirenti,le vittorie secondo me non sono del tutto lucide(vedi varese)....

Non sono convinto ne di marcolin ne della squadra,è da gennaio che si sono rinforzati,le hanno provate tutte,oramai bari e catania se la giocheranno per la salvezza,poi posso sbagliare....un mio pensiero.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.