Vai al contenuto
Razzotico

Adesso ve prego......

Messaggi raccomandati

Naturalmente fate quello che ve pare, ma se possibile evitiamo de fa proclami, tabelle, tutti a lo stadio etc etc?

 

Entusiasmo ok, ma almeno per queste due prossime partite in casa evitiamo de far montare una pressione esagerata?

 

je la faremo?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già so terrorizzato dalla presenza certa de qualche occasionale, del tipo de quelli che te chiedono i nomi dei giocatori. L'ultima volta alla terza domanda gl'ho detto che noi eravamo quelli rossoverdi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sarà difficile: famo sempre 20.000 persone la pressione se sente.......

 

 

non intendevo solo allo stadio naturalmente, per quanto pure li pullula de scassacazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non intendevo solo allo stadio naturalmente, per quanto pure li pullula de scassacazzi ;)

lo stadio è di tutti e ben vengano gli occasionali a coprire il cemento che non è certamente un bel vedere!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio è di tutti e ben vengano gli occasionali a coprire il cemento che non è certamente un bel vedere!

 

ce mancherebbe..... hai letto che ho scritto?

 

io non ho scritto niente degli occasionali o de non veni allo stadio come hai visto.... ho scritto solo de evità se possibile de fa i soliti proclami portasfiga

 

sullo stadio se possibile eviterei gli atteggiamenti di chi viene e comincia a di' ma do annamo, che famo, semo scarsi, non vinGemo etc etc dopo i primi dieci minuti de partita....... ma tant'è

 

inoltre eviterei de fa tabelle cervellotiche portasfiga co sei punti qua sei punti della'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7500 nn saremo di sicuro, se arrivamo a 5000 e: grasso che cola (saremo 1500 in piu dell'ultima in casa).Concordo con voi, ci dobbiamo salvare e io firmerei per 4 punti nelle prossime 2 in casa!

Anche perche non mi dimentico che quando la ternana gioco senza Avenatti per infortunio fece in 5 partite solo 1 punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7500 nn saremo di sicuro, se arrivamo a 5000 e: grasso che cola (saremo 1500 in piu dell'ultima in casa).Concordo con voi, ci dobbiamo salvare e io firmerei per 4 punti nelle prossime 2 in casa!

Anche perche non mi dimentico che quando la ternana gioco senza Avenatti per infortunio fece in 5 partite solo 1 punto!

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una tabella che fa moooooooooolto riflettere

Ternana-Crotone 2-1 hai preso UN GOL

Pescara-Ternana 1-2 hai presto UN GOL

tu hai preso ben due gol in queste prime due partite del 2015

mi spiegate dove andiamo in giro?

due gol ben DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUE gol d u e e eeee gol

difesa bucata, centrocampo a fungo, attacco a soffietta

chi va allo stadio sabato prossimo? vorrei fare un proclamico grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una tabella che fa moooooooooolto riflettere

Ternana-Crotone 2-1 hai preso UN GOL

Pescara-Ternana 1-2 hai presto UN GOL

tu hai preso ben due gol in queste prime due partite del 2015

mi spiegate dove andiamo in giro?

due gol ben DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUE gol d u e e eeee gol

difesa bucata, centrocampo a fungo, attacco a soffietta

chi va allo stadio sabato prossimo? vorrei fare un proclamico grazie

:fraci::birra::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che...ogni volta che avemo infilato due risultati pieni subito siamo caduti in strane depressioni.....sinceramente mi contento di non perdere queste due gare in casa (in fin dei conti mancano 19 gare e 19 punti....quindi umiltà e intelligenza,...ma per questo c'è il mister!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a 7 punti dai playuot , non famo sogni che non ci competono , la rosa ha troppe carenze e la società non nutre altre ambizioni se non quella della permanenza in B .

Quello è il nostro obiettivo .

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a 7 punti dai playuot , non famo sogni che non ci competono , la rosa ha troppe carenze e la società non nutre altre ambizioni se non quella della permanenza in B .

Quello è il nostro obiettivo .

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.