Vai al contenuto
Scoppea

Facciamo i nomi

Messaggi raccomandati

Forza dimolo, subito

va bene

so stato io

so stato io

Io ho pensato che avremmo fatto la fine della Juve Stabia, io anche quella del Grosseto io Scoppea e me ravvedo

iooooooooooooooooo, l'ho pensato a settembre e ve chiedo scusa

io ioooooooo

però ieri l'illuminazione, mentre il dj metteva teckno house burdels e la pisella se la ballava mentre faceva figure retoriche all'altro sessologico con continui adescamenti con occhi Impruneta Tavarnuzze

proprio all'Impruneta Tavarnuzze ho pensato quando giocammo in quel freddo pomeriggio di domenica su un campo in mezzo ad un bosco e ho detto

ragazzi miei ma godemoce sta squadra che ce soffia, mena al punto giusto in senso calcistico, ce fa soffrì ma noi ce semo abituati e la goduria è doppia e quindi ve amo ragazzi in maglia rossoverde anche se non sono un gaio ma fondamentalmente pisellevolmente dalla parte della barricata con le zinne a go go

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che ero scettico ad inizio stagione. Ma se abbiamo questa attuale classifica non è per merito di chi comanda ma delle indubbie qualità di Tesser che ha forgiato un gruppo coeso e che ha fatto quadrato e con la forza del gruppo hanno sopperito al gap tecnico che avevamo con alcune squadre.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che ero scettico ad inizio stagione. Ma se abbiamo questa attuale classifica non è per merito di chi comanda ma delle indubbie qualità di Tesser che ha forgiato un gruppo coeso e che ha fatto quadrato e con la forza del gruppo hanno sopperito al gap tecnico che avevamo con alcune squadre.

QUOTO ALLA GRANDE....è cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ola::lol::lol::lol::lol::lol:

 

tornando serio, leggete questo articolo di Ivano Mari e capirete tante cose. http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternanail-cambio-di-passo-delle-fere-nella-ripresa-178052

 

 

soprattutto qui mi ha fatto commuovere quasi; soprattutto se penso ai conigli ed alla stampa conigliesca, gente che diceva, un'ora prima di Perugia-Avellino, che la vittoria era d'obbligo per mantenere il passo del Bologna capolista. Ora... io penso che noi rossoverdi, a volte, siamo esagerati in un determinato tipo di scetticismo che sembra quasi voler mettere le mani avanti; ma semo nati pe' tribola', lo sappiamo e questi ragazzi col mister incarnano alla perfezione questo stile.

 

La squadra deve restare umile, concentrata, determinata e motivata perché solo con queste doti, come predica frequentemente Attilio Tesser, e ieri anche Mark Strukelj, accoppiate a quelli che sono i valori tecnici dei rossoverdi, può giocarsela con tutte le avversarie con la possibilità anche di metterle in difficoltà.

Di pari passo l'ambiente deve restare tranquillo, non fare voli pindarici e, possibilmente, mantenere sempre quell'equilibrio che aiuta la squadra a superare anche i momenti più critici. A volte un giocatore può offrire prestazioni magari non all'altezza del suo valore, ma considerato il valore morale sul piano dell'impegno di questa squadra non è opportuno, almeno questa è la nostra impressione, di crocifiggerlo o metterne in dubbio impegno e professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto senza problemi le mie colpe: ero molto scettico...

Mister Tesser ed i ragazzi stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa....

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre convinto che retrocedevamo a palla.....anche se giocatori come Brignoli, Gavazzi e Viola in questa categoria non tutti ce l'hanno, poi c'e stata la bella sorpresa di Avenatti che dinostrato un fortissimo giocatore, ma la differenza l'ha fatta solo uno:

Attilio Tesser, una persona eccezionale e tecnico preparatissimo a lavorare con i giovani che abbiamo in rosa!

Il giorno che non sara piu l'allenatore della ternana sara' una grave perdita per tutti noi!

Non sara facile rimpiazzarlo.....anzi sara praticamente impossibile!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un altro di quei topic aperti sulla scia dell'alcool vero? :lol:

 

Però il detto è che "potrebbe scappa' fori più pane che farina". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che pensava che retrocedevamo a bomba e ammetto che mi stanno facendo ricredere...ma è peccato dire che se il livello del campionato non fosse stato così infinitamente scarso noi stavamo in lega pro dalla decima giornata del girone di andata?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che pensava che retrocedevamo a bomba e ammetto che mi stanno facendo ricredere...ma è peccato dire che se il livello del campionato non fosse stato così infinitamente scarso noi stavamo in lega pro dalla decima giornata del girone di andata?!?!?

 

Non sono d'accordo, messi come siamo, anche numericamente, dovevamo stare in lega pro dal girone d'andata anche in questo campionato non di altissimo profilo. Invece grazie alla mano di Tesser ce la saremmo giocata anche in un campionato più competitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare a rivedere di che parlavamo a agosto/settembre

 

ma il calcio smentisce e spiazza come pochi altri sport

 

detto ciò il mio sogno rimane quello di una società sportiva seria e credibile , cosa che continuiamo a non avere , stipendi pagati o meno

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza dimolo, subito

va bene

so stato io

so stato io

Io ho pensato che avremmo fatto la fine della Juve Stabia, io anche quella del Grosseto io Scoppea e me ravvedo

iooooooooooooooooo, l'ho pensato a settembre e ve chiedo scusa

io ioooooooo

però ieri l'illuminazione, mentre il dj metteva teckno house burdels e la pisella se la ballava mentre faceva figure retoriche all'altro sessologico con continui adescamenti con occhi Impruneta Tavarnuzze

proprio all'Impruneta Tavarnuzze ho pensato quando giocammo in quel freddo pomeriggio di domenica su un campo in mezzo ad un bosco e ho detto

ragazzi miei ma godemoce sta squadra che ce soffia, mena al punto giusto in senso calcistico, ce fa soffrì ma noi ce semo abituati e la goduria è doppia e quindi ve amo ragazzi in maglia rossoverde anche se non sono un gaio ma fondamentalmente pisellevolmente dalla parte della barricata con le zinne a go go

 

ANNAMO TOMMA'.... dio cantante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo grandi timori per quello che avrebbe potuto fare questa squadra, che ritengo ancora qualitativamente mediocre.

Ma di certo non ho mai discusso l'impegno e la professionalità dei calciatori, con buona pace di IM, semmai le qualità tecniche, la continuità di rendimento, di taluni che sono all'evidenza di tutti e se codesti NON GIOCANO, anche in condizioni di emergenza numerica, un motivo ci sarà.

 

L'unico che bisogna ringraziare è Tesser, che sta dando alla squadra tutto quello che la sua esperienza passata di calciatore e di allenatore gli ha portato in dote, e se non fosse stato per lui; che ha fatto crescere caratterialmente un gruppo con tante incognite, di certo questi risultati non si sarebbero potuti raggiungere.

 

Attenzione però, perchè il campionato alla fine di Gennaio, potrebbe vedere certi valori oggi presenti sovvertiti, e con una classifica che ci vede a 8 punti dal Cittadella (penultimo) non possiamo dire che "è fatta !!".

 

Io mi auguro che questo gruppo striminzito nei numeri della rosa, riesca in quella che io considero l'unica impresa che (ad oggi) può permettersi, una salvezza a 3/4 giornate dalla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che ero scettico ad inizio stagione. Ma se abbiamo questa attuale classifica non è per merito di chi comanda ma delle indubbie qualità di Tesser che ha forgiato un gruppo coeso e che ha fatto quadrato e con la forza del gruppo hanno sopperito al gap tecnico che avevamo con alcune squadre.

Grazie mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta paura anche io! Non lo nego! Oggi sto più tranquillo grazie ad un fantastico gruppo e soprattutto a Mister Tesser!

 

GRAZIE MISTER! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO!

 

Ma abbassare la guardia però, testa bassa ed umiltà! Fino alla SALVEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe Attilio Tesser numero uno, i giocatori, quest'anno a dispetto dell'età sembra che abbiano due coglioni grandi come melanzane..... tutto giusto, però io mi domando, ma se Tesser questi giocatori a detta di qualcuno, non li voleva, è stato invitato a dimettersi perchè la rosa era talmente scarsa che avremmo fatto a malapena 30 punti in tutto il campionato.... Ma Cozzella alla fine, qualche merito ce lo avrà oppure è solo merito di Tesser, di trasformare in bravi giocatori, 18 scarsoni acquistati a caso da Cozzella? Oppure dietro a tutto c'è la mano del famoso consulente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto senza problemi le mie colpe: ero molto scettico...

Mister Tesser ed i ragazzi stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa....

 

DAJE

Me ne avete dette di tutti i colori questa estate........ ero uno dei pochi ottimisti

 

adesso posso ricambiare? Ah ah

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto conte, pero dati alla mano basta un punto a partita, a meno di crolli clamorosi( so tutti giovani, in primavera non dovrebbero scoppia).......penso che la salvezza sia a portata di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo calmi, il campionato ancora è lungo, nel bene o nel male ancora niente è deciso...

Giustissimo... Però fino a questo punto della stagione siamo andati meglio di quanto sperato... Chiaro che testa bassa e pedalare: ancora non abbiamo fatto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vedè che ce tocca di bravo a Cozzella? Poche spese e risultati migliori dello scorso anno. Era colpa di Toscano allora.

É stata sempre e solo colpa di quello che allenava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' io credo che una cosa su cui tutti noi semo d'accordo tocca dilla....sto allenatore e' indubbiamente il nostro fuoriclasse,c'è e' chi c'ha punte da 20 gol chi fantasisti o stranieri fenomenali.....noi c'avemo Attiliuccio nostru.....

Qualche buon giovanotto sta rendendo bene qualche altro giocatore e' ottimo pe la categoria unito al fatto che hanno creato un gruppo granitico e i risultati so' sotto l'occhio de tutti....

Mo' non pretendemmo de arriva' primi non je scocciamo li cojoni e sostenemmo sti bardasci col loro condottiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi sono ancora piu sicuro che l'anno scorso mi sarebbe piaciuto vedere Tesser in panca dal ritiro di Agosto,con tutto il rispetto e la riconoscenza che tutti noi dobbiamo avere per toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.