Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Vicenza

Messaggi raccomandati

Ternana priva dello squalificato Avenatti. In forte dubbio Bojinov e Bastrini. Rientrano dalla squalifica Dianda, Viola e Gavazzi. Probabilmente indisponibile anche Piredda in permesso familiare.

 

Vicenza senza squalificati, lascio la parola ai più ben informati per eventuali assenze dei biancorossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino giocheremo così (vista anche l'amichevole di oggi)

 

BRIGNOLI

VALIENT MECCARIELLO POPESCU

FAZIO GAVAZZI VIOLA ERAMO VITALE

CERAVOLO DUGANZICCE (falletti)

 

unico dubbio, immagino, falletti o duganzicce dall'inizio

 

Io partire con TAZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino giocheremo così (vista anche l'amichevole di oggi)

 

BRIGNOLI

VALIENT MECCARIELLO POPESCU

FAZIO GAVAZZI VIOLA ERAMO VITALE

CERAVOLO DUGANZICCE (falletti)

 

unico dubbio, immagino, falletti o duganzicce dall'inizio

 

Io partire con TAZ

io invece partire con dugandzic e arrivare con falletti dopo fare sostituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto,il vicenza con l'arrivo di marino ha cambiato marcia,ed è una brutta gatta da pelare,quindi come sempre piedi per terra,tutti allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto,il vicenza con l'arrivo di marino ha cambiato marcia,ed è una brutta gatta da pelare,quindi come sempre piedi per terra,tutti allo stadio..

definire il Vicenza una brutta gatta da pelare è bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un mese abbondante de astinenza causa tesi, sabato finalmente è de novo liberati!!!! me sento come se mancassi da 10 anni, già stò fori de capoccia!!!!!!!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIOMADONNA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un mese abbondante de astinenza causa tesi, sabato finalmente è de novo liberati!!!! me sento come se mancassi da 10 anni, già stò fori de capoccia!!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIOMADONNA!!!!!!!!!!!!!

oh, nota a margine! un sò tolto un piccolo grande sfizio: me laureo a pg colla scritta sulla copertina della tesi stampata in rosso su rilegatura de canapa verde :D ...quello della copisteria non ce poteva crede quando gl'ho spiegato come la volevo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, nota a margine! un sò tolto un piccolo grande sfizio: me laureo a pg colla scritta sulla copertina della tesi stampata in rosso su rilegatura de canapa verde :D ...quello della copisteria non ce poteva crede quando gl'ho spiegato come la volevo!!! :lol::lol::lol:

Sei un grande! In bocca al lupo per la discussione e complimenti per la meta raggiunta! :)

 

P.s.: in cosa ti laurei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel, il 28 Jan 2015 - 23:55, ha scritto:snapback.png

 

oh, nota a margine! un sò tolto un piccolo grande sfizio: me laureo a pg colla scritta sulla copertina della tesi stampata in rosso su rilegatura de canapa verde :D ...quello della copisteria non ce poteva crede quando gl'ho spiegato come la volevo!!! :lol: :lol: :lol:

 

Sei un grande! In bocca al lupo per la discussione e complimenti per la meta raggiunta! :)

P.s.: in cosa ti laurei?

si spera NON in Lettere... :D

 

scherzo, Fievel, congratulazioni!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel, il 28 Jan 2015 - 23:55, ha scritto:snapback.png oh, nota a margine! un sò tolto un piccolo grande sfizio: me laureo a pg colla scritta sulla copertina della tesi stampata in rosso su rilegatura de canapa verde :D ...quello della copisteria non ce poteva crede quando gl'ho spiegato come la volevo!!! :lol: :lol: :lol: si spera NON in Lettere... :D scherzo, Fievel, congratulazioni!! :)

Ahahahaha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, nota a margine! un sò tolto un piccolo grande sfizio: me laureo a pg colla scritta sulla copertina della tesi stampata in rosso su rilegatura de canapa verde :D ...quello della copisteria non ce poteva crede quando gl'ho spiegato come la volevo!!! :lol::lol::lol:

in bocca al lupo Fievel!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Squadra! Mister Fenomenale!!!

ma parli della ternana??..bonu bonu non te sbilancia co sti complimenti alla squadra subito appena iscritto...qui possono pensa' che si lu fijio de Zanotti.

:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrivo quello che penso!!! Anche perché dopo 37 anni de stadio..... una stagione entusiasmante come questa faccio fatica a ricordarmela!!! QUINDI grazie a tutti gli attori di questa annata!!! Intanto me sento gia salvo dal 24 gennaio eppoi Vada come vada..... sempre Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrivo quello che penso!!! Anche perché dopo 37 anni de stadio..... una stagione entusiasmante come questa faccio fatica a ricordarmela!!! QUINDI grazie a tutti gli attori di questa annata!!! Intanto me sento gia salvo dal 24 gennaio eppoi Vada come vada..... sempre Forza Fere!!!

Io scrivo quello che penso!!! Anche perché dopo 37 anni de stadio..... una stagione entusiasmante come questa faccio fatica a ricordarmela!!! QUINDI grazie a tutti gli attori di questa annata!!! Intanto me sento gia salvo dal 24 gennaio eppoi Vada come vada..... sempre Forza Fere!!!

???...non vi capisco...???

Sgamato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.