Vai al contenuto
callea

BELLOFIGO

Messaggi raccomandati

Ascoltando i pezzi di Bellofigo mi è sin da subito parso evidente che dica le stesse identiche cose di Salvini.

I video di Bellofigo potrebbero tranquillamente essere utilizzati per gli spot della Lega.

 

Ma allora perché sono proprio quelli di destra che lo odiano e lo insultano? Non gli dovrebbero fare un monumento?

 

Qualcuno mi faccia capire: sono loro che sono idioti e non hanno capito, oppure sono io che non ci ho capito un cazzo??? :huh:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando i pezzi di Bellofigo mi è sin da subito parso evidente che dica le stesse identiche cose di Salvini.

I video di Bellofigo potrebbero tranquillamente essere utilizzati per gli spot della Lega.

 

Ma allora perché sono proprio quelli di destra che lo odiano e lo insultano? Non gli dovrebbero fare un monumento?

 

Qualcuno mi faccia capire: sono loro che sono idioti e non hanno capito, oppure sono io che non ci ho capito un cazzo??? :huh:

perchè quel genere di destra è solitamente popolata de cojoni che non capiscono un beneamato cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice le stesse cose, solo che lo fa per pijalli per culu

 

Inviato utilizzando Tapatalk

 

 

 

dice le stesse cose, solo che lo fa per pijalli per culu

 

 

 

No, no.

Bellofigo fa semplicemente la parodia dei migranti secondo il punto di vista della Lega dando di fatto ragione a quest'ultima.

 

Sono i migranti che dovrebbero insultarlo non certo quelli di destra.

 

Ma questi ultimi a quanto pare non ci arrivano.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No, no.

Bellofigo fa semplicemente la parodia dei migranti secondo il punto di vista della Lega dando di fatto ragione a quest'ultima.

 

Sono i migranti che dovrebbero insultarlo non certo quelli di destra.

 

Ma questi ultimi a quanto pare non ci arrivano.

 

Perché lo vedono nero e lo pigliano per migrante che sberleffa :nono1:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché lo vedono nero e lo pigliano per migrante che sberleffa :nono1:

 

+1 per te, è proprio questo il punto.

Lo vedono nero e nella loro mente limitata non arrivano a capire che Bellofigo è un nero sì, ma un nero leghista nemico dei migranti...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

+1 per te, è proprio questo il punto.

Lo vedono nero e nella loro mente limitata non arrivano a capire che Bellofigo è un nero sì, ma un nero leghista nemico dei migranti...

quoto

bellofigo è nemico dei migranti, da vero leghista è interessato solo alle fighe bianche

 

https://www.youtube.com/watch?v=SKOIbeJVlBM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.