CTN, si, eh???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · Discussioni in libertà · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
CTN, si, eh???
| lu sbroga |
9/12/2004, 21:12
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.720 Iscritto il: 12/1/2003 Utente Nr.: 331 |
QUOTE(Nonna @ 9/12/2004, 20:10) bene bene allora se magna e se mette fooorrrtee!!! se la trovo porto una bella cassssata! e poi se c'ho voja ve racconto pure il tordo matto!!!! il tordo matto, il massssimo! PORCA TROIA VEDI CHE HO RAGIONE NONNA TOCCA FALLA VENI' PERCHE OLTRE A LAVA' LI PIATTI PORTA ANCHE LU DORGE -------------------- www.peternorth.com
"...di classe.......solo il massimo..." Solo...... CIABUSCHI 'Gran Maestro della Gioconda Accademia del Mestolone' U.A.T.! QUANDO APPARENZA EQUIVALE AD ESSENZA! U.A.T.! PERCHE' DIETRO A UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UN GRANDE GUARDAROBA! al bando i camper e i camperisti Aldo Sandulli: “Non vi sarà democrazia nello Stato fin quando non vi sarà democrazia nei partiti” ![]() ![]() |
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
9/12/2004, 21:14
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.720 Iscritto il: 12/1/2003 Utente Nr.: 331 |
QUOTE(Lu Trejo @ 9/12/2004, 20:42) QUOTE(lu sbroga @ 9/12/2004, 19:02) che GAYOFFO che si'diventato sei il solito geloso di merda .....ma avevi detto che ti piaceva prenderlo da Ussaro e che per un po' rimanevamo solo amici mo che cazzo voi? -------------------- www.peternorth.com
"...di classe.......solo il massimo..." Solo...... CIABUSCHI 'Gran Maestro della Gioconda Accademia del Mestolone' U.A.T.! QUANDO APPARENZA EQUIVALE AD ESSENZA! U.A.T.! PERCHE' DIETRO A UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UN GRANDE GUARDAROBA! al bando i camper e i camperisti Aldo Sandulli: “Non vi sarà democrazia nello Stato fin quando non vi sarà democrazia nei partiti” ![]() ![]() |
|
Link :
|
|
| Nonna |
10/12/2004, 14:39
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.662 Iscritto il: 8/12/2002 Da: Terni Utente Nr.: 285 |
ma poi se mette??????
-------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| bartolelli |
10/12/2004, 14:41
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 15.890 Iscritto il: 4/12/2002 Da: Terni centro Utente Nr.: 281 |
fateme sape' in tempo, pero'
-------------------- « riscopro che Terni... è fra le più celebri e illustri città d'Italia, per cagione di antichità, per dignità sua, pe'magistrati, per grandezza e nobiltà delle pubbliche fabbriche, per gli onori ricevuti e pe' grandi e prodi e santi uomini prodotti » (Francesco Angeloni, Historia di Terni, 1646) "la casa occhiata o povera o malata..la vicina invidiosa è nemica insidiosa, il futuro che verrà... Madame Emiliana....riceve nella casa col cancello tinto di verde come la speranza, ora realtà, di trovare una soluzione ai vostri problemi" (Madame Emiliana, pubblicità, 1979-80) |
|
Link :
|
|
| Lu Trejo |
10/12/2004, 15:25
|
![]() Nemico del conformismo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.254 Iscritto il: 3/9/2002 Da: CTN - Minoranza selezionata - i Prati di Stroncone Utente Nr.: 101 |
QUOTE(lu sbroga @ 9/12/2004, 21:14) QUOTE(Lu Trejo @ 9/12/2004, 20:42) QUOTE(lu sbroga @ 9/12/2004, 19:02) che GAYOFFO che si'diventato sei il solito geloso di merda .....ma avevi detto che ti piaceva prenderlo da Ussaro e che per un po' rimanevamo solo amici mo che cazzo voi? -------------------- Questa vecchia terra italiana può dare il pane ai suoi figli d'oggi e di domani, quando gli uomini sappiano utilizzare questi elementi: il sole, l'acqua, il lavoro, la scienza .
lume v’è dato a bene ea malizia "Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." così, lasso, talora vo cercand’io, Donna, quando è possibile, in altrui la disiata vostra forma vera».. «Anche se qualcuno è stato il più grande peccatore, non lo posso punire se si appella alla Mia pietà, ma lo giustifico nella Mia insondabile e impenetrabile Misericordia». |
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
10/12/2004, 19:04
|
....lu voto de castità!!!!!!!!!!
....veni qua che te apro lu culo come un formaggino -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| Frank N Furter |
10/12/2004, 19:17
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.141 Iscritto il: 30/7/2004 Da: Santa Perticara Utente Nr.: 1.385 |
CLIENTI? solo con la cravatta al collo...............
-------------------- CTN
SANTA PERTICARA |
|
Link :
|
|
| Nonna |
11/12/2004, 3:06
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.662 Iscritto il: 8/12/2002 Da: Terni Utente Nr.: 285 |
arrosto de porco in crosta de pane e guanciale
arrosticini de pecora a mo di pregustativo tonno alla brace pinzimonio...cioè cazzimpero casssssata della madonna anguilla arrosto pe sgrassà la bocca!! poi s'è messo!!! e qualcuno ha vinto.... -------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| Frank N Furter |
11/12/2004, 9:18
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.141 Iscritto il: 30/7/2004 Da: Santa Perticara Utente Nr.: 1.385 |
il prescelto.......... pari, come sempre?
cmq il tema è diverso: ......formaggi! .......allora è SPURIA -------------------- CTN
SANTA PERTICARA |
|
Link :
|
|
| Nonna |
11/12/2004, 9:48
|
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 13:54
|
QUOTE(bartolelli @ 10/12/2004, 14:41) dopo quello che mi ha dichiarato in MP, io lo bannerei da tutto.... -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 14:11
|
.....felpe serissime
se ne prendi una 70 se ne prendi due 130 se ne prendi tre 350 se ne prendi ....tutte.......65 -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| Ser_pe |
11/12/2004, 14:17
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.349 Iscritto il: 13/9/2002 Da: El Club Utente Nr.: 136 |
I° meeting del CTN (DL ovviamente) perfettamente riuscito!
anzi direi che d'ora in poi il 10 dicembre sarà sempre ricordato come CTN day -------------------- ...THE WORLD IS YOURS
Leggi Sun Tzu - L'arte della guerra per me sono dei prigionieri e dei segnati. Colui che chiamano liberatore li mise in catene. In catene di falsi valori e folli parole! Ah, se uno li redimesse dal loro redentore! NO AL PERBENISMO - NO AI MORALISMI - LEGALIZE COITO ERGO CUM WARNING - ANIMALE NOTTURNO |
|
Link :
|
|
| Nonna |
11/12/2004, 14:22
|
però per il prossimo meeting pretendo un menù più sostanzioso...
|
Link :
|
|
| Ser_pe |
11/12/2004, 14:24
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.349 Iscritto il: 13/9/2002 Da: El Club Utente Nr.: 136 |
SPURIA DI CLASSE!
Meno di 150 non le vendo... 140 va bene miaooo si 130 te la dò... se ne prendi 2 te le metto 80 miaooooo!! no a meno di 65 non le posso vendere perchè le pagano 50!!!! -------------------- ...THE WORLD IS YOURS
Leggi Sun Tzu - L'arte della guerra per me sono dei prigionieri e dei segnati. Colui che chiamano liberatore li mise in catene. In catene di falsi valori e folli parole! Ah, se uno li redimesse dal loro redentore! NO AL PERBENISMO - NO AI MORALISMI - LEGALIZE COITO ERGO CUM WARNING - ANIMALE NOTTURNO |
|
Link :
|
|
| bartolelli |
11/12/2004, 14:47
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 15.890 Iscritto il: 4/12/2002 Da: Terni centro Utente Nr.: 281 |
QUOTE(lu sbroga @ 11/12/2004, 13:54) QUOTE(bartolelli @ 10/12/2004, 14:41) dopo quello che mi ha dichiarato in MP, io lo bannerei da tutto.... Non mi avete fatto sape' una mazza. Sò tornato tardi da roma ed ero stanco morto -------------------- « riscopro che Terni... è fra le più celebri e illustri città d'Italia, per cagione di antichità, per dignità sua, pe'magistrati, per grandezza e nobiltà delle pubbliche fabbriche, per gli onori ricevuti e pe' grandi e prodi e santi uomini prodotti » (Francesco Angeloni, Historia di Terni, 1646) "la casa occhiata o povera o malata..la vicina invidiosa è nemica insidiosa, il futuro che verrà... Madame Emiliana....riceve nella casa col cancello tinto di verde come la speranza, ora realtà, di trovare una soluzione ai vostri problemi" (Madame Emiliana, pubblicità, 1979-80) |
|
Link :
|
|
| Ser_pe |
11/12/2004, 15:22
|
che te dovemo fà sapè?? era confermato sul topic! te si perso una pagina????
tsk tsk ... -------------------- ...THE WORLD IS YOURS
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 22:04
|
QUOTE(Ser_pe @ 11/12/2004, 14:17) I° meeting del CTN (DL ovviamente) perfettamente riuscito! anzi direi che d'ora in poi il 10 dicembre sarà sempre ricordato come CTN day SIIIIIIIIIIIIII 10 DICEMBRE TAPPA FISSAAAAAAAAAAAAA BASTA CHE NON MI ADDORMENTO SUL DIVANO -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 22:07
|
QUOTE(bartolelli @ 11/12/2004, 14:47) QUOTE(lu sbroga @ 11/12/2004, 13:54) QUOTE(bartolelli @ 10/12/2004, 14:41) dopo quello che mi ha dichiarato in MP, io lo bannerei da tutto.... Non mi avete fatto sape' una mazza. Sò tornato tardi da roma ed ero stanco morto Avv. Bartolelli, stia più attento. -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 22:08
|
Ringraziamenti particolari:
ai cucinieri in particolare il sig. panzer nonna per la sua cassata di classe ed il PRINCIPALE -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 22:10
|
.....non avevo finito
ringrazio in particolare come dicevo sopra IL PRINCIPALE PER LA SUA OSPITALITA' e soprattutto per la sua futura DISCESA IN CAMPO -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
11/12/2004, 22:15
|
ah dimenticavo vendo questa felpa:
una 100 due 400 se ne prendi un tir ti faccio tutto 65 ma di meno non posso Immagini allegate -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| panzer |
12/12/2004, 1:25
|
![]() Cassiere (della mafia) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.757 Iscritto il: 12/10/2002 Da: Clan Santa Perticara Utente Nr.: 191 |
-------------------- "io intanto sce' metto u' cazzzzzzzoooooo......"
(FAX 10.09.2006) (lubiondo @ 22/12/2007, 12:12) è quando che inizia a sgorgà l'acqua trofia che la donna diventa DONNA |
|
Link :
|
|
| panzer |
12/12/2004, 1:29
|
![]() Cassiere (della mafia) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.757 Iscritto il: 12/10/2002 Da: Clan Santa Perticara Utente Nr.: 191 |
hhohohohohoho porcozzzzio, c'ho felpe di gran classe!!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmmiiaiaooooo una ...... 150 € due ......1.500 € oppure nella pratica confezione famiglia prendi 2 .... paghi 7 . va bè 65 € perchè me costano 50 l'una -------------------- "io intanto sce' metto u' cazzzzzzzoooooo......"
(FAX 10.09.2006) (lubiondo @ 22/12/2007, 12:12) è quando che inizia a sgorgà l'acqua trofia che la donna diventa DONNA |
|
Link :
|
|
| panzer |
12/12/2004, 1:36
|
10 dicembre CTN PRIDE!!!!!!
un ringraziamento a tutti i vecchi amici che ho rivisto com grande piacere, una cordialissima tirata di orecchie a sbroga che non c'ha detto una cosa importante pechè se vergogna!!!! un cordiale vaffanculo ed una amichevole schicchera su li cojoni al sedicente avvocato Bartolelli, che non ha ottenuto il permesso di venire, ed infine un grande ringraziamento per la Solita ospitalità superiore del PRINCIPALE, hhahaaa lui sì, ...... un gran signore! Le auguro una possente e duratura erezione!!!!! ONORE AL PRESIDENTE -------------------- "io intanto sce' metto u' cazzzzzzzoooooo......"
|
Link :
|
|
| lu sbroga |
12/12/2004, 9:57
|
Ode al Principale.
Principale, Sorca, Topo o Serpe, dall’alto della tua fortezza, con immane saggezza scruti la conca in modo che nessuno te lo ponga, e noi poveri fanelli, giù in basso, cerchiamo un approdo, per i nostri uccelli, mentre tu, dalla tua postazione lassù, accendi il PC, e le ragazze penetri di più. Oh Sorca, quando ancora le nostre mani innocenti, sfregavano il vile membro, la tua spada di fuoco, illuminava le notti romane, e tra un caffè al Gran Brazil, sognavi quel volo, che ti ha portato sulla spiaggia d’oro, dove questa estate hai sfoggiato, il tuo uccello sempre arrapato. Oh Sorca è vero ho sbagliato, cercando facili godurie nel sito Peppe sex, non pensando alla tua mano, che in ogni momento, poteva guidarmi nel mondo del contento, ma Sorca credimi, non possiamo ogni volta, disturbare la tua quiete della collina, ed allora ogni tanto, con molto timore, proviamo a bussare al tuo portone, sperando che qualcuno ci apra, per darci un pezzo di pane con un po’ di fava, e se il pane è finito, ed il frigo è vuoto,mangeremo di tutto anche una foglia di alloro. Oh Sorca, così ti ho conosciuto, quando quel pomeriggio, leggendo giornali osé, abbiamo preso la telecamera, e dato sfogo ai nostri perché. Ode a te Principale, ode alla tua carbonara, ode al tonno alla griglia, ode al pesce, ode alla frittatina, insomma ode alle tue bontà, che grazie alla tua magnanimità decidi di condividere con noi. Ode al tuo rifugio, tana dei golosi ma anche dei lussuriosi, e luogo per disperati che dalla società sono emarginati. Bevitori, giocatori incalliti, masturbatori di frodo, mostri spregevoli, tutti hanno trovato approdo nella tua casa che noi verremmo sempre animare dal nostro calore, in modo e maniera che sia per sempre, impresso il concetto che tu sei il solo ed unico nostro PRESIDENTE. -------------------- www.peternorth.com
|
Link :
|
|
| panzer |
12/12/2004, 11:21
|
é sceso in campo per noi!!!!!!!!!! ONORE AL PRESIDENTE SERPUSCONI -------------------- "io intanto sce' metto u' cazzzzzzzoooooo......"
|
Link :
|
|
| panzer |
12/12/2004, 11:23
|
cazzo non celo facevo così poetico lu sbroga,
soprattutto dopo la prova de venerdì sera, che dopo essersi magnato un orco fritto e mezza cassata de nonna è svenuto su lu divano pe du ore e quando s'è svegliato ha salutato e è annato via. ode a te o dante della conca! -------------------- "io intanto sce' metto u' cazzzzzzzoooooo......"
|
Link :
|
|
| Frank N Furter |
12/12/2004, 12:31
|
ode al poeta
grazie al presidente grazie al cuoco che si sposa ma mi sorge una domandina: ARGENTINA? -------------------- CTN
SANTA PERTICARA |
|
Link :
|
|
| Nonna |
12/12/2004, 12:39
|
QUOTE(Frank N Furter @ 12/12/2004, 12:31) rispostina: genio, rapidità d'esecuzione e cattiveria!!! ve bene così....anzi è pure poco!! Messaggio modificato da Nonna il 12/12/2004, 12:40 -------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |