Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Gaucci, ancora lui: "Carraro e la Gea mi hanno fat

Messaggi raccomandati

Gaucci, ancora lui: "Carraro e la Gea mi hanno fatto fuori"

Gio 01 Dic, 1:14 PM

 

Dal suo buen retiro di Santo Domingo, dove si trova ormai da tempo, Luciano Gaucci torna a tuonare contro i poteri forti del mondo del calcio. Le accuse, in particolar modo al presidente federale Carraro e, senza nominarlo, quello di Lega Galliani: "Hanno voluto che fallissi, perche' volevo prendere il Napoli e con il Napoli li ho combattuti. C'erano squadre con 600 milioni di debiti e sono ancora in vita, a conferma che in Italia si interpretano le leggi secondo chi deve applicarle ed io a Perugia ho dato tutto quello che potevo dare". Gaucci ammette l'esistenza di un 'rosso' consistente: "Avevo 50 milioni di debiti ma anche tante porte positive aperte e tra queste la questione del Curi, i diritti tv e la serie A che ci spettava di diritto. Invece, nonostante tutto questo, ci hanno fatto sparire facendo pagare alla societa' le cause vinte negli anni precedenti con il Catania e la mia estate con il Napoli. Il calcio e' dominato da Carraro e dalla Gea".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avrà pure ragione... però......

 

POVERO POVERO POVERO GAUCCI DAI CAVALLI SI' PASSATO AI CIUCCI!!!

710012[/snapback]

 

 

..POVERO GAUCCI...DAI CAVALLI SI PASSATO AL LODO PETRUCCI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avrà pure ragione... però......

 

POVERO POVERO POVERO GAUCCI DAI CAVALLI SI' PASSATO AI CIUCCI!!!

710012[/snapback]

 

Me pare che grazie a parecchi giocatori della Gea il Merdugia abbia fatto, ahimè, vari campionati di A.

Quindi Gaucci prima era amicone di Carraro e Gea poi, è vero, je l'hanno fatta pagà; ma ora, per favore, se ne stia zitto una buona volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.