Pallavolo Pallacanestro ....?... Calcio a 5, a Terni manca qualcosa..................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
Pallavolo Pallacanestro ....?... Calcio a 5, a Terni manca qualcosa..................
| pedro |
10/10/2006, 19:38
|
![]() Aspirante veterano del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3.498 Iscritto il: 31/8/2002 Utente Nr.: 84 |
........un PalaSport degno di questo nome !
Non solo per le attività sportive, ma anche , penso, per qualche spettacolo ! Riuscirà la nostra Città ad averne uno ? -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
ma ghe..nun ge lu saiii ? ONE LOVE - BOB MARLEY ONE LOVE - BOB MARLEY (ORIGINAL) |
|
Link :
|
|
| LU_BASSO |
10/10/2006, 21:45
|
![]() ma perchè te chiami lu basso? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.943 Iscritto il: 15/11/2002 Utente Nr.: 255 |
che si matto.
ce l'ha foligno, grande centro sportivo europeo..ma non ce l'ha una cittaà che fa provincia e che ha svariate squadre di svariati sport sparse nelle serie maggiori. bah.. -------------------- FERE,PICCHIA & PAMPEPATO....tutto il resto e' noia.
"per un ternano giocare con la Ternana credo che sia il massimo..voi fa l'attore...voi diventa'...no voglio gioca' co la Ternana - Riccardo Zampagna SCOMMESSE CALCIO E CAVALLI, VISITALO!! ![]() ... E' ROSSOVERDE IL COLORE DEL MIO CUOR... Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.® "però mò voglio sapè chi è stato lo stronzo che dopo TERNANA PESCARA ha scocciato lu specchio dentro lu Liberati. CHE ESCHI IL NOME!! ESCHIII SUBBITO! " - Bluesbrother |
|
Link :
|
|
| CCTC |
11/10/2006, 17:30
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27.030 Iscritto il: 12/8/2005 Da: Q.re Matteotti Utente Nr.: 2.180 |
QUOTE(pedro @ 10/10/2006, 20:38) ........un PalaSport degno di questo nome ! Non solo per le attività sportive, ma anche , penso, per qualche spettacolo ! Riuscirà la nostra Città ad averne uno ? quando nevica ad agosto -------------------- |
|
Link :
|
|
| RESPiRO |
12/10/2006, 11:39
|
![]() Amministratore Gruppo: Admin Messaggi: 10.990 Iscritto il: 24/8/2002 Da: Q.re Italia Utente Nr.: 3 |
IL PALAZZETTO dello sport, o meglio un palazzetto multifunzionale, che si presti pure ad altre manifestazioni di tipo non solo sportivo, ma anche culturale ad esempio o musicale, a TERNI è sempre più INDISPENSABILE, soprattutto ora che pure il CINEMA POLITEAMA non è più quella grande sala da altre 1000 posti come era prima.
L'amministrazione comunale questo lo sa bene, come sa benissimo che pure le piscine comunali di Viale dello Stadio sono necessarie alla collettività. Purtroppo la tanto sperata "cittadella dello sport" è naufragata insieme ad Agarini. Ricordo il ricorso che fece quella ditta siciliana contro l'accordo tra Agarini e il Comune di Terni per la Società mista pubblico-privata che si stava costituendo proprio per la costruzione della cittadella dello sport che annoverava tra le varie strutture anche le piscine, il nuovo stadio e il palazzetto appunto. Questa società siciliana dove sta ora??!? Avrebbe potuto avanzare la propria offerta, no?!?! Comunque pure in Comune non si è più parlato di questo progetto, e la cosa mi rattrista!!! -------------------- ![]() ARDUNU de PACI (No lu pozza prova' gnisciunu!!!) Claudio TOBIA: LU CINGHIALE è SEMPRE MAGICO!!! SENZA LAVORO E SENZA FUTURO. RESTA LA LOTTA E LA DIGNITA' . - . GIU' LE MANI DALLA CITTA' DELL'ACCIAIO! |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
12/10/2006, 11:47
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.309 Iscritto il: 28/8/2002 Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!! Utente Nr.: 30 |
non lo vedremo mai
-------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
| Bambu |
12/10/2006, 15:21
|
![]() Esperto di ANGUS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8.319 Iscritto il: 21/2/2004 Da: Via Ippocrate, zona Boccaporco, rione incontrastato di Terni Nord Utente Nr.: 1.131 |
Invece se ne parla eccome e in questa fase il progetto che sta andando avanti è quello che prevede la realizzazione di un Palasport nei pressi di Maratta in territorio narnese realizzato da Provincia di Terni, Comune di Terni e Comune di Narni
-------------------- BRIGATA PICCHINI AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS BRIGATA PACCHERI |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
12/10/2006, 15:23
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.309 Iscritto il: 28/8/2002 Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!! Utente Nr.: 30 |
ne sarei contentissimo.................se poi potesse ospitare anche i concerti sarebbe il massimo
-------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
| Bambu |
12/10/2006, 15:48
|
![]() Esperto di ANGUS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8.319 Iscritto il: 21/2/2004 Da: Via Ippocrate, zona Boccaporco, rione incontrastato di Terni Nord Utente Nr.: 1.131 |
QUOTE(cesenticerqua @ 12/10/2006, 16:23) Ce se potrebbe fa de tutto visto che la capienza dovrebbe aggirarsi introno ai 5.000 posti! Intanto però le squadre di Volley e Pallacanestro del nostro comprensorio avrebbero un posto degno dove poter svolgere le proprie gare -------------------- BRIGATA PICCHINI AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS BRIGATA PACCHERI |
|
Link :
|
|
| LU_BASSO |
13/10/2006, 11:30
|
![]() ma perchè te chiami lu basso? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.943 Iscritto il: 15/11/2002 Utente Nr.: 255 |
una domanda:
ma tutto la zona in cui una volta era prevista la costruzione della MIRABILANDIA del centro italia, non e' fattibile per la costruzione del palazzetto? come dice cesenti, se potesse ospitare spettacoli e/o concerti, sarebbe il massimo. -------------------- FERE,PICCHIA & PAMPEPATO....tutto il resto e' noia.
"per un ternano giocare con la Ternana credo che sia il massimo..voi fa l'attore...voi diventa'...no voglio gioca' co la Ternana - Riccardo Zampagna SCOMMESSE CALCIO E CAVALLI, VISITALO!! ![]() ... E' ROSSOVERDE IL COLORE DEL MIO CUOR... Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.® "però mò voglio sapè chi è stato lo stronzo che dopo TERNANA PESCARA ha scocciato lu specchio dentro lu Liberati. CHE ESCHI IL NOME!! ESCHIII SUBBITO! " - Bluesbrother |
|
Link :
|
|
| pedro |
18/10/2006, 16:35
|
![]() Aspirante veterano del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3.498 Iscritto il: 31/8/2002 Utente Nr.: 84 |
Va bene la discussione se concedere o meno lo stadio Liberati alla Ternana.
Ma nessuno in città sembra più interessarsi alla necessità di realizzare un Palazzetto dello Sport. Sono state spese milioni di parole, ma ancora non c'è nulla di concreto. Tante prese di posizione da parte dei rappresentanti di tutto l'arco costituzionale, ma nessun progetto. Così succede che le numerose Società delle più svariate discipline che partecipano ai campionati anche nazionali, sono costretti a dividersi palestre e a spezzettare gli orari. Si prenda il Calcio a 5, per esempio. Il C.L.T. nonostante partecipi al campionato nazionale di serie A1 continua ad essere penalizzato dall'utilizzare il PaladiVittorio. E che dire della Pallavolo ? Per non dimenticare le squadre di Basket che scendono in campo giocando su campi non regolamentari. Basta perdere tempo, a mio avviso è necessario che i Ternani comincino a mobilitarsi per ottenere la realizzazione del Palazzetto dello Sport. Messaggio modificato da pedro il 18/10/2006, 16:36 -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
ma ghe..nun ge lu saiii ? ONE LOVE - BOB MARLEY ONE LOVE - BOB MARLEY (ORIGINAL) |
|
Link :
|
|
| Best11 |
18/10/2006, 16:49
|
![]() Giocatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 879 Iscritto il: 9/4/2004 Da: LU BBIVIO DE COLLESCIPOLI..... Utente Nr.: 1.246 |
A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare.....
il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano! Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo -------------------- "Maradona good,Pelè better,George BEST"
----------------------------------------------------------------------- TROVO MOLTO INTERESSANTE LA MIA PARTE INTOLLERANTE, CHE MI RENDE RIVOLTANTE TUTTA QUESTA BELLA GENTE ----------------------------------------------------------------------- SIAMO NOI SIAMO NOI LA TERNANA LA TERNANA SIAMO NOI!!! |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
19/10/2006, 8:34
|
QUOTE(Best11 @ 18/10/2006, 17:49) A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare..... il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano! Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo A CIVIDALE CE STANNO LI LILLERI!!!! -------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
| pedro |
29/10/2006, 5:08
|
Non vorrei che qualche squadra già tiri a vacca per la mancanza dell'impianto......ogni allusione è puramente casuale
A Terni solo chiacchere ! -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| pedro |
29/10/2006, 5:10
|
QUOTE(Best11 @ 18/10/2006, 16:49) A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare..... il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano! Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare..... Si infatti se toccano il culo a vicenda Messaggio modificato da pedro il 29/10/2006, 5:11 -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| LU_BASSO |
29/10/2006, 23:14
|
p.s.
ieri ero ad ARICCIA per una gara di scherma. nell'arco di 500m ci sono due palazzetti, stile palestre, ma ben capienti. circa 1500-2000 persone in ogni struttura. dico io, è vero che ariccia sta vicino roma e forse è avvantaggiata e molti club sono affiliati con le società romane, ma ieri nel palazzetto dove si svolgeva la gara di scherma, di solito si gioca l'hockey su rotelle, la pallavolo,il basket e il calcetto. tribune "ovali" intorno al rettangolo di gioco...e via dicendo bah.. p.s. chiaramente mentre i miei amici tiravano de scherma io me stavo a magna la porchetta -------------------- FERE,PICCHIA & PAMPEPATO....tutto il resto e' noia.
|
Link :
|
|
| pedro |
16/11/2006, 19:41
|
QUOTE(cesenticerqua @ 16/11/2006, 9:24) QUOTE(Scoppea @ 15/11/2006, 18:21) regà è cominciato domenica il campionato della Leo...davanti ad un palazzetto esaurito la leo trascinata dal suo uomo simbolo Pippo Graziani ha superato al supplementare il Trestina....augurando ai ragazzi della Leo di tornare al più presto in C2 speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il futuro..domenica si và a Gubbio daje regà...tra due domeniche alle 18 arvordicamo lu palazzetto de viale trieste ma veramente il palazzetto era pieno? questo significa che a Terni ci starebbe tanto di quel potenziale................tutto sprecato da strutture inesistenti o fatiscenti Ecco un esempio per tutti......non basta ? Andiamo ancora avanti a chiacchere e chissà per quanto ancora. -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| pedro |
2/12/2006, 9:38
|
QUOTE(ORACOLO DI DELFO @ 2/12/2006, 9:21) La cosa incredibile è che nel caso il CLT centrasse i play-off non potrebbe disputarli a Terni perchè la deroga per il palazzetto,in quel caso,non varrebbe. Una nuova umiliazione per l'unico capoluogo italiano privo di una struttura decente (ce l'hanno perfino a Vibo Valentia... VERGOGNA !!! E' veramente una cosa schifosa Messaggio modificato da pedro il 2/12/2006, 9:56 -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| ORACOLO DI DELFO |
2/12/2006, 14:02
|
|
Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14.670 Iscritto il: 22/11/2003 Utente Nr.: 960 |
QUOTE(Bambu @ 12/10/2006, 15:21) Invece se ne parla eccome e in questa fase il progetto che sta andando avanti è quello che prevede la realizzazione di un Palasport nei pressi di Maratta in territorio narnese realizzato da Provincia di Terni, Comune di Terni e Comune di Narni Ah...se ne parla...meno male...non me n'ero accorto... Lu poru Mari ce s'è invecchiato chiedendo il Palazzetto nelle sue trasmissioni. J'auguro de ricordallo... |
|
Link :
|
|
| FERELLA 74 |
11/12/2006, 17:29
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.243 Iscritto il: 2/4/2003 Da: bassa umbria Utente Nr.: 472 |
QUOTE(pedro @ 18/10/2006, 16:35) Va bene la discussione se concedere o meno lo stadio Liberati alla Ternana. Ma nessuno in città sembra più interessarsi alla necessità di realizzare un Palazzetto dello Sport. Sono state spese milioni di parole, ma ancora non c'è nulla di concreto. Tante prese di posizione da parte dei rappresentanti di tutto l'arco costituzionale, ma nessun progetto. Così succede che le numerose Società delle più svariate discipline che partecipano ai campionati anche nazionali, sono costretti a dividersi palestre e a spezzettare gli orari. Si prenda il Calcio a 5, per esempio. Il C.L.T. nonostante partecipi al campionato nazionale di serie A1 continua ad essere penalizzato dall'utilizzare il PaladiVittorio. E che dire della Pallavolo ? Per non dimenticare le squadre di Basket che scendono in campo giocando su campi non regolamentari. Basta perdere tempo, a mio avviso è necessario che i Ternani comincino a mobilitarsi per ottenere la realizzazione del Palazzetto dello Sport. hai perfettamente ragione, non abbiamo niente in questa città. i palazzetti ormai li hanno ovunque e, di ragazzi che fanno sport a terni ce ne sono tanti... prendi anche la piscina di viale dello stadio e come ora è ridotta. domanda: a cosa stanno lavorando oggi le istituzioni? .... come qualcuno ha detto in una risposta precedente hanno cose più importanti, quali???? -------------------- IL ROSSOVERDE NEL CUORE...
BNA |
|
Link :
|
|
| ORACOLO DI DELFO |
16/12/2006, 12:46
|
|
Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14.670 Iscritto il: 22/11/2003 Utente Nr.: 960 |
L'altro giorno ho ascoltato una breve intervista a TRT dell'assessore al ramo sulla questione.
Con grande,direi immane,fatica sono riuscito a decriptare il contenuto del suo ragionamento La costruzione del Palasport dovrebbe essere prevista nel prossimo bilancio comunale...sperem (come diceva Alan Ford)... |
|
Link :
|
|
| pedro |
17/12/2006, 6:52
|
QUOTE(Ryoga_ @ 17/12/2006, 3:11) Mejo....tanto il palazzetto nun ce stà....l'emo scampata anche stavorda !!!! A PRESCINDERE DAL CALCIO A 5 (SENNO' ME RIDICONO CHE SO DE PARTE....MANCO PE GNENDE......CAPITO ?) ALLA CITTA' DI TERNI IL PALAZZETTO SERVE !!!!!!!! -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| pedro |
21/12/2006, 15:01
|
L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare.
DATEVE NA MOSSA -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| ORACOLO DI DELFO |
21/12/2006, 18:58
|
|
Veramente si è parlato,sembra,di progetto esecutivo...
Io,cmq,l'avrei fatto a Maratta (come lo stadio,d'altronde...). |
|
Link :
|
|
| pedro |
21/12/2006, 19:13
|
QUOTE(ORACOLO DI DELFO @ 21/12/2006, 18:58) Veramente si è parlato,sembra,di progetto esecutivo... Io,cmq,l'avrei fatto a Maratta (come lo stadio,d'altronde...). Probabilmente ho frainteso e mi scuso per questo ISTITUZIONI.......DATEVE NA MOSSA -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| comat |
10/1/2007, 13:16
|
![]() Giocatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 920 Iscritto il: 30/12/2006 Utente Nr.: 3.319 |
Per quanto riguarda quello che dice Carignani vorrei sapè perchè ripete la stessa frase da quando faceva parte della giunta Ciaurro.....poteva fallo lui e non s'è visto un cazzo...è una vita che se fanno le chiacchiere ma ho paura che per i fatti dovremo ancora tribolà
la piscina dello stadio non auguro a nessuno de vedè lo scempio in cui si trova all'interno..la struttura è completamente da demolireee -------------------- CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI
CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI |
|
Link :
|
|
| Ponpon Dog |
5/2/2007, 10:26
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.727 Iscritto il: 28/3/2004 Da: Terni Utente Nr.: 1.209 |
QUOTE(pedro @ 21/12/2006, 15:01) L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare. COnfermate l' avvio dei lavori per il palazzetto ? O almeno è SICURO che partiranno entro quest' anno ? -------------------- Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza. (H.G. Wells)
Mascetti: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo! Vigile: Prego? Mascetti: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Vigile: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta! Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? Vigile: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!! Perozzi: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura… Mascetti: …senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. Perozzi: Dopo… Un viaggio in Italia ci porta davanti alla società più mobile, più fluida e più distruttrice d'Europa. In nessun altro paese sarebbe permesso assalire come da noi, deturpare città e campagne, secondo gli interessi e i capricci di un giorno. Gli italiani non temano di essere poco futuristi. Lo sono più degli altri, senza avvedersene, sebbene questo non significhi sempre essere più avanzati. Il rischio dell'Italia è di entrare nel numero dei paesi di cultura bassa, giacché è possibile essere intelligenti e di cultura bassa. (Guido Piovene) Resistenza non sa/non risponde "Se il candidato A dice che sta piovendo e il candidato B dice che c'è il sole, un giornalista dovrebbe essere in grado di guardare fuori." (Campbell Brown, conduttrice della CNN) |
|
Link :
|
|
| pedro |
5/2/2007, 17:57
|
QUOTE(Ponpon Dog @ 5/2/2007, 10:26) QUOTE(pedro @ 21/12/2006, 15:01) L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare. COnfermate l' avvio dei lavori per il palazzetto ? O almeno è SICURO che partiranno entro quest' anno ? Non ti posso confermare niente perchè non sono un addetto ai lavori, riporto solo quello che dicono le Istituzioni in tv. Posso solo dirti che fino adesso sono state fatte solo tante chiacchere -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| ORACOLO DI DELFO |
5/2/2007, 18:05
|
|
|
|
Link :
|
|
| pedro |
14/2/2007, 10:49
|
QUOTE(L'INCITOSO @ 14/2/2007, 10:04) QUOTE(ORACOLO DI DELFO @ 13/2/2007, 20:19) Sono molto addolorato Aveva dato lustro alla nostra città : campione del mondo con la 125 e campione italiano con la 250. Un grande ! Sarebbe bello gli venisse dedicato,se mai lo ricorderemo Sarebbe una cosa doverosa! Non so se corrisponda a verità, ma recentemente ho sentito che Terni dovrebbe essere l'unica città che annovera due campioni del mondo nel mondiale di velocità di motociclismo! Purtroppo lo sapemo tutti che sto palazzetto pare un miraggio nel deserto Ma ora non voglio polemizzare. Ciao campione, e condoglianze alla famiglia -------------------- FERE SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Link :
|
|
| spoletorossoverde |
14/2/2007, 15:58
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.448 Iscritto il: 8/9/2006 Da: Spoleto Utente Nr.: 2.947 |
vi capisco benissimo perchè anche a Spoleto abbiamo la stessa situazione: Spoleto Calcio che aveva centrato la C2 se si sarebbe iscritto non avrebbe potuto giocare nel suo stadio, l'unico palazzetto dello sport, ha una capienza di 1200-1300 posti, per il calcio a 5, abbiamo ricevuto la deroga di un anno, per la pallavolo (A2) ogni domenica un centinaio di spettatori deve rimanere fuori perchè il palazzetto è stracolmo, e in più ci fanno gli allenamenti pure la ginnastica e il basket, tanto è vero che tra qualche sabato la maran C5 potrebbe chiedere di venire a giocare a Terni perchè il palazzetto è occupato x una manifestazione di judo.
Messaggio modificato da spoletorossoverde il 14/2/2007, 15:58 -------------------- **Campione del fantaforum 08/09 con lo Sporting Spoleto** ![]() |
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |