Vai al contenuto
The Punisher

DON PASGUALE SE INGAZZATO

Messaggi raccomandati

Alla Ualla amicos,

 

 

ci è di grande tristezza alla quale la faccio un\'annungio che prima non ci era. La Chiesa dove lavoro io don pasguale esso ha fatto gasino. Ha fatti i casini don pasguale perchè esso dice he io non ero serio. In partica io penzo che la chiesa ai giorni come oggi come oggi la carta vingente è che devi farli divertire questi che pregano. Che loro vanno in ghiesa e tu li preghi, li dici i peccati, li inzurdi, li dici che non va benbe, ma se li tratti sembra male dopo essi non dornano dio cane e dopo che fai il disaccupato?

 

Allora mentree che esso dice lamessa io faccio lu ganzo tipo verzacci verso la gente che prega (e esso la visti ma non dice gnende) oppure faccio finda che casco per terra oppure quando che fanno la commugnione faccio lo zoppo che scilliga e gasga oppure che faccio finta che chiedo la grazie e faccio le faccie da mungo. E esso la è andava sembre bene che ci facevo ridere la gende tipo un buffone. Dopo ieri mendre che esso deice le questioni a la gende io so andato dietro a esso stesso e la facevo solledico a gristingroce. Alla quale esso ha smesso e io stavo di spalle e sendo una botta che dio madonna vedo tutto nero e non ci gapisco un gazzo come se lui la aveva data un catramina su la capoccia mia co un remo.

 

Allora io dico \"MArcellino padre del vino\" ci andava a rombe i goioni e quello stava in groce e io che la faccio solledico ci priglio le r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aLLA uALLA CHE PAURA NON CHE E\' ADESSO CHE SGRIVE COSI GROSSO COME ALDO E ALL\'INGOMINNCIO SCRIVE PICCOLO . cHE cAZZO è SUCCESSO DIO SABBOTINO ATTENTO CHE TE SABBOTO LU PARADISO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla amicos,

 

 

ci è di grande tristezza alla quale la faccio un\'annungio che prima non ci era. La Chiesa dove lavoro io don pasguale esso ha fatto gasino. Ha fatti i casini don pasguale perchè esso dice  he io non ero serio. In partica io penzo che la chiesa ai giorni come oggi come oggi la carta vingente è che devi farli divertire questi che pregano. Che loro vanno in ghiesa e tu li preghi, li dici i peccati, li inzurdi, li dici che non va benbe, ma se li tratti sembra male dopo essi non dornano dio cane e dopo che fai il disaccupato?

 

Allora mentree che esso dice lamessa io faccio lu ganzo tipo verzacci verso la gente che prega (e esso la visti ma non dice gnende) oppure faccio finda che casco per terra oppure quando che fanno la commugnione faccio lo zoppo che scilliga e gasga oppure che faccio finta che chiedo la grazie e faccio le faccie da mungo. E esso la è andava sembre bene che ci facevo ridere la gende tipo un buffone. Dopo ieri mendre che esso deice le questioni a la gende io so andato dietro a esso stesso e la facevo solledico a gristingroce. Alla quale esso ha smesso e io stavo di spalle e sendo una botta che dio madonna vedo tutto nero e non ci gapisco un gazzo come se lui la aveva data un catramina su la capoccia mia co un remo.

 

Allora io dico \"MArcellino padre del vino\" ci andava a rombe i goioni e quello stava in groce e io che la faccio solledico ci priglio le r

1226784[/snapback]

 

sai guale' la veridad?????'''''''''''''''''''???????????'''''''''''''

che tu hai sfragazzato li cojonz caro pushner amigo meo. tu vuoi faer il gardinal? vai pure. ma lascia in peace gristo e gallea. gristo perchè per certe questions (solo guelle) ci faeva i miracles (risusgita i morti e lazzaron, guriva le malatie, crescevano i fiori);;;; gallea perchè ci scrive stronzate sul forummazzo dei ternanensi.

chiaro?????????????

è chiaro????????????????

chiaro?????????

e adesso lasciam stare perchè io n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla amicos,

 

 

ci è di grande tristezza alla quale la faccio un\'annungio che prima non ci era. La Chiesa dove lavoro io don pasguale esso ha fatto gasino. Ha fatti i casini don pasguale perchè esso dice  he io non ero serio. In partica io penzo che la chiesa ai giorni come oggi come oggi la carta vingente è che devi farli divertire questi che pregano. Che loro vanno in ghiesa e tu li preghi, li dici i peccati, li inzurdi, li dici che non va benbe, ma se li tratti sembra male dopo essi non dornano dio cane e dopo che fai il disaccupato?

 

Allora mentree che esso dice lamessa io faccio lu ganzo tipo verzacci verso la gente che prega (e esso la visti ma non dice gnende) oppure faccio finda che casco per terra oppure quando che fanno la commugnione faccio lo zoppo che scilliga e gasga oppure che faccio finta che chiedo la grazie e faccio le faccie da mungo. E esso la è andava sembre bene che ci facevo ridere la gende tipo un buffone. Dopo ieri mendre che esso deice le questioni a la gende io so andato dietro a esso stesso e la facevo solledico a gristingroce. Alla quale esso ha smesso e io stavo di spalle e sendo una botta che dio madonna vedo tutto nero e non ci gapisco un gazzo come se lui la aveva data un catramina su la capoccia mia co un remo.

 

Allora io dico \"MArcellino padre del vino\" ci andava a rombe i goioni e quello stava in groce e io che la faccio solledico ci priglio le r

1226784[/snapback]

 

sai guale' la veridad?????'''''''''''''''''''???????????'''''''''''''

che tu hai sfragazzato li cojonz caro pushner amigo meo. tu vuoi faer il gardinal? vai pure. ma lascia in peace gristo e gallea. gristo perchè per certe questions (solo guelle) ci faeva i miracles (risusgita i morti e lazzaron, guriva le malatie, crescevano i fiori);;;; gallea perchè ci scrive stronzate sul forummazzo dei ternanensi.

chiaro?????????????

è chiaro????????????????

chiaro?????????

e adesso lasciam stare perchè io n

1226797[/snapback]

Cocomero, lascia perdere!

Ha ragione Punisher, la gente in chiesa si vuole divertire.

Fa bene a comportarsi così!!!

Alla Ualla, Punisher!!!

 

PS: Punisher, i 20 € che mi hai restituito ieri sera non erano 20, ma 50!!! Ora col cazzo che li rivedi!!! Alla Ualla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rbert de rma ess nn ci rispnde scusate tutti ma alla quale ci è un prblema su la tastiera che non funzina un tast di gane in queste chiese i pretacci nn era capaci manc di manda avanti le questini. Nn funzina madnna zzza la lettera che la trvi fra la i e la p su la tasatiera.

 

La O non funzina la lettera o

 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

gnende escono tutti zeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io adesso la stacco la chiesa che tanto qui non va bene e famo una chiesa nostra amici. LA chiameranno Associazione indernazionale cheisa cavaglieri de lo codiaco.

 

Io ero il prede e coco esso tipi ghirighirighirighetto e roberto de roma a la cassa. LA chiesa la facevamola dietro il bar de cazzoloro e ci afflitta un posto.

 

Il dio nostro è un coso qui come se chiama non me vene il nome, coso...dopo ci è il figlio che esso la mandava verso i gristiani ma essi no lo risonoscono e allora esso si rindorna e sgappa via e mo ne manda un altro. Anzi, l\'altro figlio di quel dio nostro ero io che venivo e dicevo le fregnacce e se la gende ce crede famo li sorldi dio goriziano.

 

Post speculum

 

Ma GodZilla significa Dio-Zilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daie rispondete fratelli dio carambola

 

 

il dio nostro è zilla

 

 

esso il figlio primo che era vaneuto era godzilla. dogzilla era un grosso figlio di dio ma non lo risonoscevanno e la tiravano i gristiani lo prendevano a stioppettate e a la fine esso more. E a la fine esso dice uno strillo che significa che cazzo me state a fa so il filio di dio se ve vede papà ve furmina a tutti madonna sbu... e more.

 

Dopo ecco io il secondo filio di Zilla (God Zilla alla quale fondo una regilione nuova e porto la parola del dio vero contro quello farzo.

 

Il dio nostro a il vostro lo pia a selciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hlvs mi dovevi 50 € sai ?? :lol:

1226808[/snapback]

 

poi non te incazzà, te le cerchi................ :P:P:P

1226809[/snapback]

 

 

No no perchè io mi ricordo che glieli avevo prestati poi HLVS è stato investito da un TIR e sè dimenticato di ridarmeli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la sotria de la chiesa nostra

 

- mille miliaglia e mila milioni di anni fa nasce zur figlio di pser dio de la madonna e dei sandi

- esso crea un mondo a sua immaggina e che lo assomilia veramente molto bene

- da un costola di zur nasce madamo e dopo esso scatarra e nasce meva

- madamo e meva ci hanno il pardiso di pser ma ello dice non ve magnaiate la frutta che dio madonna faccio un gasino ve sfittuccio

- ma meva ingula e da la colpa a madamo e esso li caccia via e essi sgainano via

 

-dopo centi centinai di migliai nasce godzialla che lo manda su la terra per dire che esso è filio di dio ma la gende appena che lo vede lo pigliano a stioppettate e esso stesso a la fine stianta

- adesso pres manda a me come che ero il figlio suo e fonto una regilione nuova per dire che io ero figlio di pser e nepote di zur e che se ingontramo li sandi ie famo un gulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui so arivato dio liquirizia che faticata veni su da giu sotto la stombrasa de mi nnno che schifo madonna buriana cerano i topi e i sorci e pure i ratti che vomito de merda che ha fatto alfredo l'amico de mi zia che stava li co noi io i'ho detto "vatte a confessa dio lanfranco che un amico mio lavora in ghiesa e te fa paga poco anzi guarda damme subbito 20 eurs e poi va la e dije che hai pagato da me e poi dividemo dopo pero spiccicciate"""222

 

allora punis iofaccio la scuadra e poi ce la giocamo come co le figurine e a chi ce l ha piu lungo che vince sempre cocococococococcocomero che c ha un braccio dio stromberg!!!!!!11111

 

 

io voio gioca cpntro la squadra de le moniche de chiusura che voio piialle a zambadoni lanculu e faie canta il padrinterno in cirillico ahahahhahaahhahahahahaha quanto me la s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la sotria de la chiesa nostra

 

- mille miliaglia e mila milioni di anni fa nasce zur figlio di pser dio de la madonna e dei sandi

- esso crea un mondo a sua immaggina e che lo assomilia veramente molto bene

- da un costola di zur nasce madamo e dopo esso scatarra e nasce meva

- madamo e meva ci hanno il pardiso di pser ma ello dice non ve magnaiate la frutta che dio madonna faccio un gasino ve sfittuccio

- ma meva ingula e da la colpa a madamo e esso li caccia via e essi sgainano via

 

-dopo centi centinai di migliai nasce godzialla che lo manda su la terra per dire che esso è filio di dio ma la gende appena che lo vede lo pigliano a stioppettate e esso stesso a la fine stianta

- adesso pres manda a me come che ero il figlio suo e fonto una regilione nuova per dire che io ero figlio di pser e nepote di zur e che se ingontramo li sandi ie famo un gulo

1226864[/snapback]

 

gruoss pushoner!!!!!!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111

secondo la my opinion bisogna d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davero ieri per sbaglio i'ho dato un carcio vicino al ginocchicchio e quello ha urlato come un caimano che ha detto "aia dio solfamì m'hai preso la cappellaaaaaaaaaahhhhhh'

 

saranno cirga 35 centometri!!!!11111""""!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero cocomerdo ci ha un gazzo che se lo vedi da lontano sembra che esso sci una un nipote vicino ma lo avicini e cresce che sembra propio un gazzo grosso che non si era mai visto prima. Gruoss coco!!!

 

CI HA LA MINGHIA COME NOOOOO CI HA LA MINGHIA COME NOOOOOOOO CI HA A MNGHIAA COME NO COCOCOCO CI HA LA MINGHIA COME NO

 

CHE CAPPELLA CI HAIIIIIIIIIII CHE CAPELLA CI HAIIIIIII PAZZI COME ME PROPIO CHI E?

 

cOCO nELLA REGIOLIONE nOSTRA ESSO è IL dIO DEL GAZZO REGA CHE è SUCCESO A LA TESTERIA SGRIVE GROSSO GUARDA

 

cHE E SUCCESO DIO SERVO CHE E IO PARLAO DEL GAZZO DE COCO E SCRIVO GROSO COME IL GAZZO DE COCCOBE-UER...GRUOSS HA FATTO IL mIRACOLO DIO BONTON

 

Comunque la regilione nostra de la chiesa indernazionale de i figli de i cavaglieri de lo xodiaco ci è di preparare a la sfida condro le chiese de quellandre merde

 

Io metto: Io (figlio di spers, Coco (dio del cazzo gruoss e roby e Blanka quello de strit figher je famo un bucio de culo a quelle soracce che dio madonna le armannavamovele a casa a pezzi.

 

Dopo chi vinge fa contro il dio de li cinesi quello ciccione, burqa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indanto a la chiesa do lavoravo stanno a cacasse tutti sotto dato che primna che me ne vandavo via la ho fatto un scherzo terribbile che la le ho messo la merda liscia dentro le botti de vino e dopo anche le pile. mo se cascano sotto quelle merde aahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaa

 

questo è+ solo un avvenimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.