www.rossoverdi.com

Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )

13 Pagine  1 2 3 > »  
« Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SPORTING TERNI, SERIE D

tomasso
Quote Post+

Dirigente

Gruppo: Curva Est
Da: Gardentown, TR
Utente Nr.: 784

La fusione è ufficiale: nasce l'Asd Sporting Terni
di Claudio Contessa, 27/05/2009 01:00

Si chiama Asd Sporting Terni ed è la nuova realtà nata dalla fusione di Arrone (serie D), Gabelletta (Eccellenza) e Virgilio Maroso (Prima categoria). I massimi rappresentanti societari delle tre realtà del comprensorio ternano, si sono incontrati ieri sera ed hanno ratificato l'accordo per quella che può essere considerata come la più importante operazione economico-societaria degli ultimi anni nell'ambito del calcio dilettantistico umbro. Maurizio Gambino per l'Arrone, Paolo Costantini e Giacomo Carbone per il Gabelletta, Sergio Vincioni e Bruno Rosati per la Maroso: questi i protagonisti della riunione di ieri sera che dopo mesi di trattative ha sancito la nascita della seconda realtà calcistica di Terni. L'Asd Sporting Terni militerà in serie D e giocherà le sue gare interne al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta. Ancora non sono state rese note le cariche dirigenziali e tecniche che verrano presentate solo dopo aver depositato il Lega tutti i documenti. Secondo indiscrezioni Gambino sarà l'unico presidente e Vincioni con Carbone o Costantini i vice presidenti. La carica di direttore generale potrebbe essere assegnata a Mario Santececca e quella di direttore sportivo ad Amedeo Ciani o Danilo Grechi. Rosati potrebbe ricoprire un ruolo di primo piano per quanto riguarda il settore giovanile. Per la panchina sono il lizza Luciano Marini e Roberto Borrello.

da sporterni.it

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
Lu Trejo
Quote Post+

Nemico del conformismo

Gruppo: Members
Da: CTN - Minoranza selezionata - i Prati di Stroncone
Utente Nr.: 101

era ora! smile.gif

--------------------
Questa vecchia terra italiana può dare il pane ai suoi figli d'oggi e di domani, quando gli uomini sappiano utilizzare questi elementi: il sole, l'acqua, il lavoro, la scienza .
lume v’è dato a bene ea malizia

"Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

così, lasso, talora vo cercand’io,
Donna, quando è possibile, in altrui
la disiata vostra forma vera»..

«Anche se qualcuno è stato il più grande peccatore, non lo posso punire se si appella alla Mia pietà, ma lo giustifico nella Mia insondabile e impenetrabile Misericordia».
daddy
Quote Post+

Presidente

Da: CURVA EST
Utente Nr.: 4.621

io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?

--------------------
user posted imageuser posted image

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!
sono il figlio di mio padre
Quote Post+

Caricatore simpsoniano del forum

Da: GABELLETTA(TERNI NORD)
Utente Nr.: 3.094

QUOTE(daddy @ 27/5/2009, 15:03)
io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?
*

è sci...

--------------------
user posted image user posted image
LONGARINI E TUTTO IL CUCUZZARO ANNATEVENE!!!!!!!!!
FORZA FERE!!!!!!
sono il figlio di mio padre
Quote Post+

Caricatore simpsoniano del forum

Da: GABELLETTA(TERNI NORD)
Utente Nr.: 3.094

QUOTE(tomasso @ 27/5/2009, 14:25)
La fusione è ufficiale: nasce l'Asd Sporting Terni
di Claudio Contessa, 27/05/2009 01:00

Si chiama Asd Sporting Terni ed è la nuova realtà nata dalla fusione di Arrone (serie D), Gabelletta (Eccellenza) e Virgilio Maroso (Prima categoria). I massimi rappresentanti societari delle tre realtà del comprensorio ternano, si sono incontrati ieri sera ed hanno ratificato l'accordo per quella che può essere considerata come la più importante operazione economico-societaria degli ultimi anni nell'ambito del calcio dilettantistico umbro. Maurizio Gambino per l'Arrone, Paolo Costantini e Giacomo Carbone per il Gabelletta, Sergio Vincioni e Bruno Rosati per la Maroso: questi i protagonisti della riunione di ieri sera che dopo mesi di trattative ha sancito la nascita della seconda realtà calcistica di Terni. L'Asd Sporting Terni militerà in serie D e giocherà le sue gare interne al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta. Ancora non sono state rese note le cariche dirigenziali e tecniche che verrano presentate solo dopo aver depositato il Lega tutti i documenti. Secondo indiscrezioni Gambino sarà l'unico presidente e Vincioni con Carbone o Costantini i vice presidenti. La carica di direttore generale potrebbe essere assegnata a Mario Santececca e quella di direttore sportivo ad Amedeo Ciani o Danilo Grechi. Rosati potrebbe ricoprire un ruolo di primo piano per quanto riguarda il settore giovanile. Per la panchina sono il lizza Luciano Marini e Roberto Borrello.

da sporterni.it
*

mah...
quanto durerà sta realtà?????

--------------------
user posted image user posted image
LONGARINI E TUTTO IL CUCUZZARO ANNATEVENE!!!!!!!!!
FORZA FERE!!!!!!
SUPERFERA
Quote Post+

Frengo e STOP

Utente Nr.: 2.663

IN BOCCA AL LUPO

--------------------
MEGLIO ESSERE CHE APPARIRE.........

RISPETTO E SINCERITA', DUE COSE FONDAMENTALI PER VIVERE.

L' ESSERE DIVERSI, L'UNI DAGLI ALTRI, E' ARRICCHIRSI DI CONSEGUENZA, QUANDO OGNUNO SA' ACCETTARE IL PENSIERO DEGLI ALTRI.

SIEDITI PAZIENTE SUL GRETO DEL FIUME E ASPETTA CHE PASSI IL CADAVERE DEL TUO NEMICO.

MaTtEuCcIo
Quote Post+

Presidente

Da: Da li dintorni de Terni
Utente Nr.: 2.539

*

bisogna vedere se fanno la fusione anche del settore giovanile, semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo wink.gif

--------------------
user posted image SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image LONGARINI FORI DA LI COGLIONI!!!

N.Q.
User is online!Profile CardPM
Me pizzica me mozzica
Quote Post+

Cabarettista del forum

Utente Nr.: 2.841

UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!! smile.gif

--------------------
PIAZZA PULITA!!

mangiate merda!!! milioni di mosche non possono sbagliarsi ! (Marcello Marchesi)

Rosinella della gona s'è sposata giosuè

se credeva ch'era sana mentre sana lei nun c'è

user posted image Giorgio mi manchi......

user posted image

GRUPPO CINEFILO........con moderazione

lu cristianesimo è colpa de Berlusconi e dei suoi seguaci (Borgobelloooooooo)
Lu Trejo
Quote Post+

Nemico del conformismo

Da: CTN - Minoranza selezionata - i Prati di Stroncone
Utente Nr.: 101

QUOTE(MaTtEuCcIo @ 27/5/2009, 16:28)
semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo  wink.gif
*

allora Dàddy ,dormi tranquillo wink.gif

Messaggio modificato da Lu Trejo il 27/5/2009, 15:44

--------------------
Questa vecchia terra italiana può dare il pane ai suoi figli d'oggi e di domani, quando gli uomini sappiano utilizzare questi elementi: il sole, l'acqua, il lavoro, la scienza .
lume v’è dato a bene ea malizia

"Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

così, lasso, talora vo cercand’io,
Donna, quando è possibile, in altrui
la disiata vostra forma vera»..

«Anche se qualcuno è stato il più grande peccatore, non lo posso punire se si appella alla Mia pietà, ma lo giustifico nella Mia insondabile e impenetrabile Misericordia».
camardolese
Quote Post+

Allenatore

Utente Nr.: 253

quali saranno i colori sociali ed il simbolo?
il liberati è in esclusiva al tolentino?
cesenticerqua
Quote Post+

SI, VABBEH, PERò!!!

Gruppo: Moderatori
Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!!
Utente Nr.: 30

QUOTE(camardolese @ 27/5/2009, 17:09)
quali saranno i colori sociali ed il simbolo?
il liberati è in esclusiva al tolentino?
*

propongo un rosso e verde con tonalità pastello e l'alternanza al liberati con la marchicianas

--------------------
user posted image
I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume.
Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io
Errare è umano, perseverare è upiede
Anche Michelangelo faceva le sue cappelle.
Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo
---------------------------------------------------------------------
Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc.
bruciapajiari
Quote Post+

Allenatore

Da: periferia di Terni centro
Utente Nr.: 154

*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif tu si uno de quilla squadra de ridicolozzi che ha fatto le majette " CAMPIONI PROVINCIALI" laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..ce credete propio da esse campioni laugh.gif famme chi saresti quello che chiamano mariuccio in onore di mario frick ? laugh.gif laugh.gif
daddy
Quote Post+

Presidente

QUOTE(Lu Trejo @ 27/5/2009, 16:43)
QUOTE(MaTtEuCcIo @ 27/5/2009, 16:28)
semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo  wink.gif
*

allora Dàddy ,dormi tranquillo wink.gif
*

cioè che vorresti di che so scarso?quest'anno ho fatto pure il provino cn l'empoli non me reputo un fenomeno ma a almeno ce so gioca a pallone wink.gif

Messaggio modificato da daddy il 27/5/2009, 20:23

--------------------

daddy
Quote Post+

Presidente

QUOTE(bruciapajiari @ 27/5/2009, 19:23)
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif tu si uno de quilla squadra de ridicolozzi che ha fatto le majette " CAMPIONI PROVINCIALI" laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..ce credete propio da esse campioni laugh.gif famme chi saresti quello che chiamano mariuccio in onore di mario frick ? laugh.gif laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif si so uno de quelli però io non so mariuccio,io faccio il difensore centrale lui l'attaccante e comunque non lo chiamamo mariuccio per mario frick ma pe un altra che cosa che me farò spiegà biggrin.gif comunque ce lo semo meritati da vince il campionato dopo quel testa a testa con il gabelletta wink.gif

--------------------

dio perdona-riga no
Quote Post+

Raccattapalle
*

Da: tra gabbelletta e campitellu
Utente Nr.: 5.234

io invece faccio la juniores a arrone e ve posso assicura che la cosa è seria..lu presidente c'ha grandi stimoli e è voluto veni a terni per fa la cosa ancora piu importante e pe coinvolge la gente..
cmq per il settore giovanile noi stamo a fa delle amichevoli per cerca alcuni 92 boni pe fa la JUNIORES NAZIONALE..ma penso che ne faranno anche una regionale per nn dove scarta 60 giocatori..
..io comunque le maglie le farei stile celtic bianche e verdi orizzontali e anche stile "sporting"..che spettacolo !!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Anteprima allegati
Immagine Allegata Immagine Allegata

--------------------
"Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!" "Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?" Woody Allen

"Per favore non chiamatemi arrogante, ma io sono il Campione d'Europa e quindi sono Special One!" Josè Mourinho
lu prajo
Quote Post+

cospiratore regionale

Da: le torri de Terni,tra via mentana e via turati,pe capicce vicino a play videogames!
Utente Nr.: 1.911

QUOTE(dio perdona-riga no @ 27/5/2009, 21:49)
io invece faccio la juniores a arrone e ve posso assicura che la cosa è seria..lu presidente c'ha grandi stimoli e è voluto veni a terni per fa la cosa ancora piu importante e pe coinvolge la gente..
cmq per il settore giovanile noi stamo a fa delle amichevoli per cerca alcuni 92 boni pe fa la JUNIORES NAZIONALE..ma penso che ne faranno anche una regionale per nn dove scarta 60 giocatori..
..io comunque le maglie le farei stile celtic bianche e verdi orizzontali e anche stile "sporting"..che spettacolo !!!!!!!!!! tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
*

tommà te si lu primo che cacciano via!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------
...AVANTI!
...non è una parola ma uno stile di vita...

allòra
lu tabbaccaru
Quote Post+

Giocatore

Da: da Via Tre Venezie(B.Bovio) vicino la piscinaaaaaaa....
Utente Nr.: 2.661

siete fortunati bardasci miei che ve danno un pò de visibilità co sti giornali!?!?!ai tempi miei tutti li risultati classifiche cannonieri non ce stavano!?!?!ad avecceli......so nato nel momento sbagliato...mannaggia...cmq in bocca al lupo x lo sporting terni...

Messaggio modificato da lu tabbaccaru il 28/5/2009, 12:40

--------------------
"Rigore è quando l'arbitro fischia"

Chi ha Sbagliato,Pagliuca?

Baggio è un "talento naturale",quello che in gergo si dice "TALENTO NATURALE"
(estratto dalla videocassetta"Baggio"di una 15ina di anni fa)
paoletto
Quote Post+

Magazziniere
**

Utente Nr.: 3.203

Complimenti...hanno fatto sparire il calcio ad Arrone...e il suo mitico nome.. sad.gif
fogueres
Quote Post+

Presidente

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 1.155

QUOTE(paoletto @ 28/5/2009, 12:14)
Complimenti...hanno fatto sparire il calcio ad Arrone...e il suo mitico nome.. sad.gif
*

Infatti ARRONE GAME OVER. sad.gif
Speriamo che questo sia un progetto serio..................................................

--------------------
dio perdona-riga no
Quote Post+

Raccattapalle
*

..ma che me cacciano..capitano e tiro pure li rigori e le punizioni laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------
"Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!" "Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?" Woody Allen

"Per favore non chiamatemi arrogante, ma io sono il Campione d'Europa e quindi sono Special One!" Josè Mourinho
paoletto
Quote Post+

Magazziniere
**

QUOTE(fogueres @ 28/5/2009, 13:40)
QUOTE(paoletto @ 28/5/2009, 12:14)
*

Infatti ARRONE GAME OVER. sad.gif
Speriamo che questo sia un progetto serio..................................................
*

non penso che i "vecchi" Arronesi siano contenti ........ mad.gif
LU GABBER
Quote Post+

Controfigura di wild spirits

Da: GaBeLLeTTa RoSSoVeRDe - BoRGo RiVo BRoNx
Utente Nr.: 1.625

spero che questa realtà si concretizzi e nn diventi una bufala prima di tutto per non rovinare un settore giovanile che con la fusione potrebbe diventare veramente importante. in bocca al alupo a tutti: dai presidenti, al futuro allenatore, a tutto il settore giovanile...

--------------------
"...HOI GABBER!" (FEYENOORD STADIUM - ROTTERDAM 1992)

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image DAJE AMR
MY CITY MY SPACE
J O S E C K
Brigata Lionel Messi "LA PULCE"
FORZA C.L.T.
CIA NEL CUORE
SPIK E MANGA NEI NOSTRI CUORI PER L'ETERNITA'
"La picchia....non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore" (PARK)
"La punizione massima per una donna è leccaje la picchia fino a pochi secondi prima dell'orgasmo. Se incazza come una biscia" (LUBIONDO)
"Se che marmitte che giravano ieri sera per terni dio madonna!" (WIZZY)
Axel: Madonna in ufficio è arrivata una che è na fica da paura" LuStronculino: "beato tu..io lavoro dentro una voliera!"
(AXEL - LUSTRONCULINO)
"potremmo essere 73 se mando affanculo la signora, e non è escluso. A tal proposito se vengo scompagnato punto deciso su 3-4 femmine che me fanno sangue da svariati quarti d'ora, poi quando rimango co lu cazzo a digiuno..." (USSARO)
"praticamente l'entrata de lu gri nel topic è stata come quella de goicoechea su maradona, per chi se lo ricorda" (TOSCANU)
"La cosa più triste è che spesso le scureggie più roboanti, belle, gustose e lunghe...le facciamo quando siamo soli. E non le possiamo condividere con amici e parenti" (USSARO)
"Si che straccia de bombe....c'ha un capezzolo grosso come un bottone de MANNI li a corso tacito" (FENDER)
"Ma vattela pijà in culo, tu, lu perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe" (ZITTIMBò)
"Qualora dovesse mancarti una bella cagata sul letto,chiamami. prezzi competitivi" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
"Attento borgobè, un amico mio pe fasse le pippe durante il terremoto ce s'è lussato un gomito" (LUBIONDO)
"Nun cè che dire: sondaggio utile come l'ortica dentro le mutanne" (DEVILMAN)
"Stasera so venuto a ballà co du picchie ma me le so perse in pista..." (SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE)
"Secondo me CCTC fa spinning solo pe' spizzasse li culi de quelle davanti" (FERA7 S.P.A.)
"E v'è mai capitato quanno inghiottite un pelo e sentite che ve fricciga giù lu gargarozzu? Se non ce bevi subito te pijano certe madonne che ce manni a puttane pure la pelle" (STASI)

"O dice che quella suina che fa l hostes co alitalia rischia il licenziamento, perchè in teoria doveva anna a lavora e non sta a fa yoyo a lu gf" (WIZZY)
"A Rimini ho visto certe sventole che certe femminelle se lu sognenu de esse in quilla maniera! Certo lu "pungiglione" è un grosso ostacolo, ma uno pole fa' finta de no' vedello e soprattuttu...de no' sentillo" (BORGOBELLO)
"Ma sta bona va, che quando me facevo le pippe tu manco riuscivi a spojà Barbie ancora" (PURINUM)
"A me l'unico profumo che me piace...è quello de la picchia" (LU FRAPORTANU)
"Bhè via, utile come una spazzola a na riunione de naziskin" (PURINUM)
"Purinum saggio e bongustaio come sempre. E se tanto mi da tanto, ha un braccio piu' muscoloso dell'altro."
(MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
Orvieto rossoverde: "L'utente più simpatico, secondo voi?" Ultras Ternana: "guarda, io li conosco quasi tutti gli utenti de sto forum e me sa che lu più ganzo si tu..." (ORVIETO ROSSOVERDE - ULTRAS TERNANA)
"tu qua dentro duri come na pugnetta de un tredicenne" (LU BIONDO)
"Io me gratto li coglioni sti topic portano una merda che manco li bibitoni pe la colonscopia" (CESENTICERQUA)
"Lu solito birrocchio...dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?" (LU STRONCULINO)
"Credevo si fermasse al primo posto del campionato mondiale di pompe con l'orecchio tenutosi ad Oslo nel 2004 . Che dire, curriculum monumentale" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
Fera89
Quote Post+

Allenatore

Da: MONTECASTRILLI
Utente Nr.: 5.201

Sì ma a me tutte ste fusioni non me vanno a genio...
E' strano che un paese come Arrone non abbia una squadra con tale nome, essendo anche una realtà che ha sempre detto la sua nel panorama calcistico ternano.

--------------------
Natus enim ad agendum semper aliquid dignum viro
Stay Hungry. Stay Foolish.
lu tabbaccaru
Quote Post+

Giocatore

Da: da Via Tre Venezie(B.Bovio) vicino la piscinaaaaaaa....
Utente Nr.: 2.661

si ma siccome girano li sordi....se era come dieci anni fa che quasi nessuno chiedeva sordi,le società c'erano e se giocava pe passione...mo pare che se non piji 400 500 euro non se po giocà....e non parlo di serie D eccellenza.....ma quelle piu basse

Messaggio modificato da lu tabbaccaru il 28/5/2009, 16:22

--------------------
"Rigore è quando l'arbitro fischia"

Chi ha Sbagliato,Pagliuca?

Baggio è un "talento naturale",quello che in gergo si dice "TALENTO NATURALE"
(estratto dalla videocassetta"Baggio"di una 15ina di anni fa)
rosso e verde
Quote Post+

Presidente

Da: da dentro la ZTL!! (ma originario di Narni)
Utente Nr.: 66

QUOTE(Fera89 @ 28/5/2009, 16:43)
Sì ma a me tutte ste fusioni non me vanno a genio...
E' strano che un paese come Arrone non abbia una squadra con tale nome, essendo anche una realtà che ha sempre detto la sua nel panorama calcistico ternano.
*

guarda, secondo me ad Arrone rifaranno quasi sicuramente una squadra, magari partendo dalla 1^ categoria... con mezzi finanziari diversi e gente locale... credo eh!

--------------------
Può tuttavia accadere che un gusto eccessivo per i beni materiali porti gli uomini a mettersi nelle mani del primo padrone che si presenti loro. In effetti, nella vita di ogni popolo democratico, vi è un passaggio assai pericoloso. Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civiltà e dell'abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare e quasi perdono la testa alla vista dei beni che stanno per conquistare.
Preoccupati solo di fare fortuna, non riescono a cogliere lo stretto legame che unisce il benessere di ciascuno alla prosperità di tutti. In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri... Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la strada aperta a qualsivoglia sopruso. Basterà che si preoccupi per un po' di curare gli interessi materiali e nessuno lo chiamerà a rispondere del resto. Che garantisca l'ordine anzitutto! Una nazione che chieda al suo governo il solo mantenimento dell'ordine è già schiava in fondo al cuore, schiava del suo benessere e da un momento all'altro può presentarsi l'uomo destinato ad asservirla. Quando la gran massa dei cittadini vuole occuparsi solo dei propri affari privati i più piccoli partiti possono impadronirsi del potere.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale immobilità disponendo a capriccio di ogni cosa: cambiando leggi e tiranneggiando a loro piacimento sui costumi; tanto che non si può fare a meno di rimanere stupefatti nel vedere in che mani indegne e deboli possa cadere un grande popolo.
Alexis de Tocqueville

IL BLOG DEL PAPIGNO UISP

PER TUTTI I TUOI ACQUISTI
CLICCA QUI! CONVIENEEEEE!!!!!!

RESISTENZA CONTRO LI TOPIC UNICI!!!!!

dio perdona-riga no
Quote Post+

Raccattapalle
*

..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

--------------------

dio perdona-riga no
Quote Post+

Raccattapalle
*

..cmq il progetto è serio e il presidente c'ha voglia de grande calcio..i sordice l'ha e addirittura penso che co sta fusione faranno in modo de costrui una squadra competitiva..ma cmq ancora ce sta tempo..

..ah per chi je po interessa venerdi e sabato sera a Arrone ce sta un torneo 91-92 co ternana beretti arrone juniores nazionale campitello e maroo..una bella cosa.. laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..e tutti invitati..

--------------------

Fera89
Quote Post+

Allenatore

QUOTE(lu tabbaccaru @ 28/5/2009, 17:19)
si ma siccome girano li sordi....se era come dieci anni fa che quasi nessuno chiedeva sordi,le società c'erano e se giocava pe passione...mo pare che se non piji 400 500 euro non se po giocà....e non parlo di serie D eccellenza.....ma quelle piu basse
*

Ti quoto in pieno...

--------------------
Fera89
Quote Post+

Allenatore

QUOTE(dio perdona-riga no @ 28/5/2009, 18:25)
..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..
*

Se fosse così, diteme voi se gli Arronesi andranno a guardare le partite/tiferanno per lo "
Sporting Terni "...
Sta nascendo ( a mio modestissimo avviso) una squadra senza una precisa identità campanilistica, poi me sbaglierò...

Messaggio modificato da Fera89 il 28/5/2009, 17:57

--------------------
paoletto
Quote Post+

Magazziniere
**

ora ad Arrone ci rimane soltanto il Castel di lago..squadra allenata da un arronese con tutti ragazzi di Arrone..o quasi..giocano in 2° categoria...e fanno piu spettatori loro che la defunta ex Arrone....e non credo proprio che ad Arrone interessi o interessera' tifare per lo sporting...è proprio vero che i soldini hanno rovinato tutto....

Messaggio modificato da paoletto il 29/5/2009, 9:16

13 Pagine  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic