SPORTING TERNI, SERIE D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
SPORTING TERNI, SERIE D
| fogueres |
29/5/2009, 10:51
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9.524 Iscritto il: 1/3/2004 Utente Nr.: 1.155 |
QUOTE(dio perdona-riga no @ 28/5/2009, 18:25) ..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA.. Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana. Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà. A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone. In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso. Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti. -------------------- |
|
Link :
|
|
| lu tabbaccaru |
29/5/2009, 12:32
|
![]() Giocatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 839 Iscritto il: 10/3/2006 Da: da Via Tre Venezie(B.Bovio) vicino la piscinaaaaaaa.... Utente Nr.: 2.661 |
QUOTE(fogueres @ 29/5/2009, 11:51) QUOTE(dio perdona-riga no @ 28/5/2009, 18:25) ..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA.. Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana. Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà. A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone. In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso. Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti. a fà...rassegnati..ormai tutti chiedono tutto dai giocatori ai presidenti....qui non parliamo piu di divertimento...diciamo un po esagerato..ma gia guardando gli articoli sui giornali parlo...ma 10 anni fa quando mai trovavi articoli sui "giovanissimi allievi e juniores provinciale e regionale? gia è tanto se trovavi la terza categoria...mica per carità piu visibilità ai ragazzi(magari fosse successo a me,allievi e juniores poi segnavo tantissimo)però è troppo e tutto si allargato dando piu importanza di quella che dovrebbe avere...poi è una mia opinione per carità eh.. -------------------- "Rigore è quando l'arbitro fischia"
Chi ha Sbagliato,Pagliuca? Baggio è un "talento naturale",quello che in gergo si dice "TALENTO NATURALE" (estratto dalla videocassetta"Baggio"di una 15ina di anni fa) |
|
Link :
|
|
| tomasso |
7/6/2009, 11:34
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Curva Est Messaggi: 2.354 Iscritto il: 17/9/2003 Da: Gardentown, TR Utente Nr.: 784 |
che colori sociali avrà lo sporting terni?
-------------------- |
|
Link :
|
|
| lupaster |
7/6/2009, 13:46
|
|
Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 387 Iscritto il: 15/4/2009 Utente Nr.: 5.496 |
QUOTE(cesenticerqua @ 27/5/2009, 17:47) QUOTE(camardolese @ 27/5/2009, 17:09) propongo un rosso e verde con tonalità pastello e l'alternanza al liberati con la marchicianas QUOTE(tomasso @ 7/6/2009, 11:34) Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi. SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA. |
|
Link :
|
|
| spavARDO |
7/6/2009, 14:13
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.464 Iscritto il: 3/2/2006 Utente Nr.: 2.597 |
QUOTE(lupaster @ 7/6/2009, 14:46) Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi. SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA. stavo dicendo più o meno la stessa cosa a frikke ieri. terni potrebbe permettersi due squadre in lega pro? e visto che è tempo di fusioni... sarà che io l'ipotetico derby ternana-sporting non me lo so proprio immaginare... e che alla fine de stu sporting terni non me ne frega unu gazzo e je vojo trovà un'utilità p.s.è giugno e io e lupaster già avemo fatto retrocede la marchiciana e vince lu campionato a na società che esiste da na settimana. non contenti, l'avemo fatte fonde e avemo resuscitato la ternana. mettemo diecimila cristiani a lu liberati e stamo apposto. |
|
Link :
|
|
| lupaster |
7/6/2009, 17:50
|
|
Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 387 Iscritto il: 15/4/2009 Utente Nr.: 5.496 |
QUOTE(spavARDO @ 7/6/2009, 14:13) QUOTE(lupaster @ 7/6/2009, 14:46) Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi. SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA. stavo dicendo più o meno la stessa cosa a frikke ieri. terni potrebbe permettersi due squadre in lega pro? e visto che è tempo di fusioni... sarà che io l'ipotetico derby ternana-sporting non me lo so proprio immaginare... e che alla fine de stu sporting terni non me ne frega unu gazzo e je vojo trovà un'utilità p.s.è giugno e io e lupaster già avemo fatto retrocede la marchiciana e vince lu campionato a na società che esiste da na settimana. non contenti, l'avemo fatte fonde e avemo resuscitato la ternana. mettemo diecimila cristiani a lu liberati e stamo apposto. Se davvero succede una cosa del genere, a Terni saremmo considerati i salvatori del calcio. Praticamente come furono considerati gli alleati nella Seconda Guerra Mondiale, quando liberarono la Francia dall'occupazione Nazista. |
|
Link :
|
|
| lupaster |
7/6/2009, 21:59
|
|
Sporting Terni, cariche tecniche e dirigenziali lunedi
lunedi è il grande giorno. I massimi esponenti societari dello Sporting Terni si riuniranno per ufficializzare le cariche dirigenziali e tecniche della nuova realtà che prenderà parte al torneo di serie D. Non dovrebbero esserci sorprese dell'ultim'ora e quiundi con molte probabilità verranno confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni. Presidente unico sara l'ex numero uno dell'Arrone, Salvatore Gambino con due vicepresidenti, Sergio Vincioni (patron della Nuova Maroso) e Paolo Costantini che farà le veci di Giacomo Carbone (duo guida del Gabelletta). La carica di direttore generale andrà a Mario Santececca (ex Gabelletta) mentre per il ruolo di direttore sportivo Danilo Grechi (dall'Arrone) è stato preferito ad Amedeo Ciani. In panchina sciolti tutti i dubbi siederà Luciano Marini che l'ultima stagione ha fatto molto bene con l'Arrone portando una squadra di giovani fino alle soglie dei play-off. Si lavora intanto per costruire la squadra. L'obiettivo è quello di riconfermare molti giovani dell'Arrone e qualche pezzo pregiato del Gabelletta. Sarà imposssibile tuttavia trattenere bomber Marotta, richiesto a gran voce da una lunga lista di società professionistiche tra cui anche la Ternana. Stesso discorso vale per Bagnato su cui ci sono oltre alla società rossoverde anche Arezzo e Cesena, Gentili conteso da Sangiovannese e Colligiana e Mengoni andato in prova al Perugia. Nel mirino degli operatori di mercato ci sono Virgilio, Cavalieri e Chiasso del "vecchio" Gabelletta. |
|
Link :
|
|
| sono il figlio di mio padre |
11/6/2009, 10:43
|
![]() Caricatore simpsoniano del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.586 Iscritto il: 14/10/2006 Da: GABELLETTA(TERNI NORD) Utente Nr.: 3.094 |
Ufficializzati i colori sociali:
saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. -------------------- LONGARINI E TUTTO IL CUCUZZARO ANNATEVENE!!!!!!!!! FORZA FERE!!!!!! |
|
Link :
|
|
| Ussaro |
11/6/2009, 10:48
|
![]() King of the Impossible ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 14.699 Iscritto il: 12/9/2002 Utente Nr.: 132 |
QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. Mamma mia! hanno trovato una combinazione perfino peggiore del GIALLO-MARRONE -------------------- E ora dipingi i nostri cieli con la tavolozza che solo Dio può donarti, e noi ti riconosceremo sempre nel chiarore delle albe, nel fuoco dei tramonti e in ogni loro sfumatura.
www.sporterni.it...tutto lo sport a Terni! --------------------------------------------------------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
11/6/2009, 11:16
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.309 Iscritto il: 28/8/2002 Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!! Utente Nr.: 30 |
QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino -------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
| frikke |
11/6/2009, 11:49
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13.537 Iscritto il: 8/1/2006 Da: terni sud Utente Nr.: 2.548 |
QUOTE(Ussaro @ 11/6/2009, 11:48) QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. Mamma mia! hanno trovato una combinazione perfino peggiore del GIALLO-MARRONE mah,io aspetterei de vedè le magliette,a me l'abbinamenti strani piacciono generalmente(purchè non facciano schifo) -------------------- |
|
Link :
|
|
| Rizzenga |
11/6/2009, 11:58
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.915 Iscritto il: 15/10/2007 Da: San Giovanni Utente Nr.: 4.223 |
chissa coi giocatori come si regoleranno
|
|
Link :
|
|
11/6/2009, 12:53
|
![]() Caricatore simpsoniano del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.586 Iscritto il: 14/10/2006 Da: GABELLETTA(TERNI NORD) Utente Nr.: 3.094 |
QUOTE(cesenticerqua @ 11/6/2009, 12:16) QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino mica sarebbe male Anteprima allegati -------------------- LONGARINI E TUTTO IL CUCUZZARO ANNATEVENE!!!!!!!!! FORZA FERE!!!!!! |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
11/6/2009, 15:33
|
![]() SI, VABBEH, PERò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 24.309 Iscritto il: 28/8/2002 Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!! Utente Nr.: 30 |
QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 13:53) QUOTE(cesenticerqua @ 11/6/2009, 12:16) QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino mica sarebbe male -------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
11/6/2009, 16:42
|
QUOTE(cesenticerqua @ 11/6/2009, 16:33) QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 13:53) QUOTE(cesenticerqua @ 11/6/2009, 12:16) QUOTE(sono il figlio di mio padre @ 11/6/2009, 11:43) Ufficializzati i colori sociali: saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione. fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino mica sarebbe male me sanno mejo quelle verticali che te devo di... -------------------- LONGARINI E TUTTO IL CUCUZZARO ANNATEVENE!!!!!!!!! FORZA FERE!!!!!! |
|
Link :
|
|
| IL GENIO DI CALDOGNO |
12/6/2009, 14:16
|
![]() Giocatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 747 Iscritto il: 24/12/2005 Utente Nr.: 2.519 |
QUOTE(lu tabbaccaru @ 29/5/2009, 13:32) QUOTE(fogueres @ 29/5/2009, 11:51) QUOTE(dio perdona-riga no @ 28/5/2009, 18:25) ..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA.. Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana. Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà. A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone. In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso. Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti. a fà...rassegnati..ormai tutti chiedono tutto dai giocatori ai presidenti....qui non parliamo piu di divertimento...diciamo un po esagerato..ma gia guardando gli articoli sui giornali parlo...ma 10 anni fa quando mai trovavi articoli sui "giovanissimi allievi e juniores provinciale e regionale? gia è tanto se trovavi la terza categoria...mica per carità piu visibilità ai ragazzi(magari fosse successo a me,allievi e juniores poi segnavo tantissimo)però è troppo e tutto si allargato dando piu importanza di quella che dovrebbe avere...poi è una mia opinione per carità eh.. c'ha ragione fogueros!fà una squadretta dignitosa è diventato difficile pure in terza!Noi su a cesi non pagamo e te dico che incontramo parecchie difficoltà per convince più de qualcuno. Ormai sarzicciate e ambiente sereno e allegro non bastano più!cmq tra i componenti della neonata sporting, se non erro,ce dovrebbero stà anche personaggi de lu poro cesi e quindi della defunta fortis terni,che fece le prime due partte de campionato in D addirittura al liberati...(sempre se non me sbaglio). Speramo che stavolta je vada meglio. -------------------- RESISTENZA CESI F.C.- LA FOSSA DEI LEONI
LONGARINI VATTENE !!! |
|
Link :
|
|
| LU GABBER |
13/6/2009, 13:30
|
![]() Controfigura di wild spirits ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.402 Iscritto il: 29/11/2004 Da: GaBeLLeTTa RoSSoVeRDe - BoRGo RiVo BRoNx Utente Nr.: 1.625 |
l'idea di avere un colore per ogni squadra di appartenenza non è malvagia ma l'abbinamento è bruttissimo...più che altro l'amaranto dell'arrone ce stona...
-------------------- "...HOI GABBER!" (FEYENOORD STADIUM - ROTTERDAM 1992)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DAJE AMRMY CITY MY SPACE J O S E C K Brigata Lionel Messi "LA PULCE" FORZA C.L.T. CIA NEL CUORE SPIK E MANGA NEI NOSTRI CUORI PER L'ETERNITA' "La picchia....non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore" (PARK) "La punizione massima per una donna è leccaje la picchia fino a pochi secondi prima dell'orgasmo. Se incazza come una biscia" (LUBIONDO) "Se che marmitte che giravano ieri sera per terni dio madonna!" (WIZZY) Axel: Madonna in ufficio è arrivata una che è na fica da paura" LuStronculino: "beato tu..io lavoro dentro una voliera!" (AXEL - LUSTRONCULINO) "potremmo essere 73 se mando affanculo la signora, e non è escluso. A tal proposito se vengo scompagnato punto deciso su 3-4 femmine che me fanno sangue da svariati quarti d'ora, poi quando rimango co lu cazzo a digiuno..." (USSARO) "praticamente l'entrata de lu gri nel topic è stata come quella de goicoechea su maradona, per chi se lo ricorda" (TOSCANU) "La cosa più triste è che spesso le scureggie più roboanti, belle, gustose e lunghe...le facciamo quando siamo soli. E non le possiamo condividere con amici e parenti" (USSARO) "Si che straccia de bombe....c'ha un capezzolo grosso come un bottone de MANNI li a corso tacito" (FENDER) "Ma vattela pijà in culo, tu, lu perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe" (ZITTIMBò) "Qualora dovesse mancarti una bella cagata sul letto,chiamami. prezzi competitivi" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) "Attento borgobè, un amico mio pe fasse le pippe durante il terremoto ce s'è lussato un gomito" (LUBIONDO) "Nun cè che dire: sondaggio utile come l'ortica dentro le mutanne" (DEVILMAN) "Stasera so venuto a ballà co du picchie ma me le so perse in pista..." (SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE) "Secondo me CCTC fa spinning solo pe' spizzasse li culi de quelle davanti" (FERA7 S.P.A.) "E v'è mai capitato quanno inghiottite un pelo e sentite che ve fricciga giù lu gargarozzu? Se non ce bevi subito te pijano certe madonne che ce manni a puttane pure la pelle" (STASI) "O dice che quella suina che fa l hostes co alitalia rischia il licenziamento, perchè in teoria doveva anna a lavora e non sta a fa yoyo a lu gf" (WIZZY) "A Rimini ho visto certe sventole che certe femminelle se lu sognenu de esse in quilla maniera! Certo lu "pungiglione" è un grosso ostacolo, ma uno pole fa' finta de no' vedello e soprattuttu...de no' sentillo" (BORGOBELLO) "Ma sta bona va, che quando me facevo le pippe tu manco riuscivi a spojà Barbie ancora" (PURINUM) "A me l'unico profumo che me piace...è quello de la picchia" (LU FRAPORTANU) "Bhè via, utile come una spazzola a na riunione de naziskin" (PURINUM) "Purinum saggio e bongustaio come sempre. E se tanto mi da tanto, ha un braccio piu' muscoloso dell'altro." (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) Orvieto rossoverde: "L'utente più simpatico, secondo voi?" Ultras Ternana: "guarda, io li conosco quasi tutti gli utenti de sto forum e me sa che lu più ganzo si tu..." (ORVIETO ROSSOVERDE - ULTRAS TERNANA) "tu qua dentro duri come na pugnetta de un tredicenne" (LU BIONDO) "Io me gratto li coglioni sti topic portano una merda che manco li bibitoni pe la colonscopia" (CESENTICERQUA) "Lu solito birrocchio...dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?" (LU STRONCULINO) "Credevo si fermasse al primo posto del campionato mondiale di pompe con l'orecchio tenutosi ad Oslo nel 2004 . Che dire, curriculum monumentale" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) |
|
Link :
|
|
| ombra |
18/6/2009, 19:46
|
![]() Allenatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.098 Iscritto il: 29/10/2004 Da: Terni Utente Nr.: 1.576 |
permettetimi di coniare dallo slogan SOLO LA TERNANA un altro che dice "c'è SOLO una TERNANA"... ostaggio o no...il resto co la Ternana non ce cape gnente.
-------------------- ![]() |
|
Link :
|
|
| Lov3nlast |
17/7/2009, 20:41
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.325 Iscritto il: 9/2/2005 Da: Terni est zona rossa Utente Nr.: 1.791 |
sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana
ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani. sfogo non diretto a nessuno in particolare -------------------- LONGARINI VATTENE
"il rammarico che ho è legato alla scienza medica:non hanno ancora scoperto la malattia che fa nascere i perugini" Zio Pluto ultras liberi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel più profondo di voi stessi siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO |
|
Link :
|
|
| L'ultimo dei Mohicani |
17/7/2009, 23:09
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.094 Iscritto il: 4/8/2005 Utente Nr.: 2.169 |
A TERNT SOLO TERNANA
-------------------- AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS
w i rasta!!!!!!!! |
|
Link :
|
|
| cesenticerqua |
18/7/2009, 9:45
|
io non ho capito che fastidio ve da
-------------------- ![]() I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume. Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io Errare è umano, perseverare è upiede Anche Michelangelo faceva le sue cappelle. Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo --------------------------------------------------------------------- Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc. |
|
Link :
|
|
| toscanu |
18/7/2009, 12:14
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.852 Iscritto il: 19/9/2003 Utente Nr.: 790 |
|
|
Link :
|
|
| lu Fraportanu |
18/7/2009, 12:26
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.982 Iscritto il: 15/5/2007 Utente Nr.: 3.708 |
QUOTE(ombra @ 18/6/2009, 20:46) permettetimi di coniare dallo slogan SOLO LA TERNANA un altro che dice "c'è SOLO una TERNANA"... ostaggio o no...il resto co la Ternana non ce cape gnente. ...che non è assolutamente l'attuale banda di mercenari e masnadieri che si "permette" di indossare indegnamente la GLORIOSA MAGLIA ROSSOVERDE... |
|
Link :
|
|
| Cervezaro |
20/7/2009, 10:20
|
![]() Giocatore ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 961 Iscritto il: 11/10/2006 Utente Nr.: 3.083 |
QUOTE(Lov3nlast @ 17/7/2009, 21:41) sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani. sfogo non diretto a nessuno in particolare Quanto semo provinciali.... -------------------- KE DIO CE LA MANDI BONA....E MAGARI CON LE TETTE GROSSE!!
|
|
Link :
|
|
| gino |
20/7/2009, 10:23
|
![]() Sobillatore di masse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16.940 Iscritto il: 28/8/2002 Utente Nr.: 10 |
QUOTE(Cervezaro @ 20/7/2009, 11:20) QUOTE(Lov3nlast @ 17/7/2009, 21:41) sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani. sfogo non diretto a nessuno in particolare Quanto semo provinciali.... quanto sono provinciali. -------------------- ![]() FORZA FERE RESISTENZA DAJE INTERNET SONO UN REPRESSO !!!!!! prima o poi ve incontro in giro per terni, do annate !!!!! e li me diverto !!!! E poi quale continuità?Voi misurate la qualità di un candidato dagli artisti che porta? Vi salta in mente forse che il candidato Di Girolamo ha la metà della metà dei soldi di cui disponete voi?Da Arcore ai palazzi Romani,e via dicendo..niente cazzate per piacere. Sta tranquillo...domani e domenica si vota. Finalmente abbasserete le recchie e per altri cinque anni sfogherete la vostra rabbia repressa su questo forum. lu prajo 5/06/2009 ore 10.35 |
|
Link :
|
|
| bardoultras |
20/7/2009, 11:07
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.811 Iscritto il: 2/9/2008 Utente Nr.: 5.196 |
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno
-------------------- come disse un caro amico
che fai se te vene la una gran fica il giono de lu derby???? io?? io?? io zampata sulla fregna e dritto in curva [B][SIZE=14]SEMO RASTA COME TE SAREBBE IMPORTANTE SAPERE QUALE MINESTRONE SI VOGLIA PROPINARE A NOI PERUGINI...PERUGIA INSOMMA DOVREBBE FARSI SCIPPARE NON DAI PAPI MA DA TERNI...MA NORCINI E SPOLETINI SE LA SENTONO DI ESSERE RAPPRESENTATI DA UNA CITTA' OGGETTIVAMENTE BRUTTINA COME TERNI? FORSE SAREBBE MEGLIO AGGREGARE IL TERNANO E TERNI AD UA NUOVA PROVINCIA CON CAPITALE SPOLETO, CITTA' CHE HA UN BIGLIETTO DA VISITA DI FAMA INTERNAZIONALE.VIA PROFESSOR CIAURRO, NON CONFONDIAMO CITTA' DI SERIE A CON QUELLE NEOPROMOSSE IN SERIE B" (FIAMMETTA MODENA - CANDIDATA PDL ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE) |
|
Link :
|
|
| bardoultras |
20/7/2009, 11:07
|
![]() Dirigente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.811 Iscritto il: 2/9/2008 Utente Nr.: 5.196 |
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno
-------------------- come disse un caro amico
che fai se te vene la una gran fica il giono de lu derby???? io?? io?? io zampata sulla fregna e dritto in curva [B][SIZE=14]SEMO RASTA COME TE SAREBBE IMPORTANTE SAPERE QUALE MINESTRONE SI VOGLIA PROPINARE A NOI PERUGINI...PERUGIA INSOMMA DOVREBBE FARSI SCIPPARE NON DAI PAPI MA DA TERNI...MA NORCINI E SPOLETINI SE LA SENTONO DI ESSERE RAPPRESENTATI DA UNA CITTA' OGGETTIVAMENTE BRUTTINA COME TERNI? FORSE SAREBBE MEGLIO AGGREGARE IL TERNANO E TERNI AD UA NUOVA PROVINCIA CON CAPITALE SPOLETO, CITTA' CHE HA UN BIGLIETTO DA VISITA DI FAMA INTERNAZIONALE.VIA PROFESSOR CIAURRO, NON CONFONDIAMO CITTA' DI SERIE A CON QUELLE NEOPROMOSSE IN SERIE B" (FIAMMETTA MODENA - CANDIDATA PDL ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE) |
|
Link :
|
|
| LU GABBER |
20/7/2009, 12:27
|
![]() Controfigura di wild spirits ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.402 Iscritto il: 29/11/2004 Da: GaBeLLeTTa RoSSoVeRDe - BoRGo RiVo BRoNx Utente Nr.: 1.625 |
-------------------- "...HOI GABBER!" (FEYENOORD STADIUM - ROTTERDAM 1992)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DAJE AMRMY CITY MY SPACE J O S E C K Brigata Lionel Messi "LA PULCE" FORZA C.L.T. CIA NEL CUORE SPIK E MANGA NEI NOSTRI CUORI PER L'ETERNITA' "La picchia....non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore" (PARK) "La punizione massima per una donna è leccaje la picchia fino a pochi secondi prima dell'orgasmo. Se incazza come una biscia" (LUBIONDO) "Se che marmitte che giravano ieri sera per terni dio madonna!" (WIZZY) Axel: Madonna in ufficio è arrivata una che è na fica da paura" LuStronculino: "beato tu..io lavoro dentro una voliera!" (AXEL - LUSTRONCULINO) "potremmo essere 73 se mando affanculo la signora, e non è escluso. A tal proposito se vengo scompagnato punto deciso su 3-4 femmine che me fanno sangue da svariati quarti d'ora, poi quando rimango co lu cazzo a digiuno..." (USSARO) "praticamente l'entrata de lu gri nel topic è stata come quella de goicoechea su maradona, per chi se lo ricorda" (TOSCANU) "La cosa più triste è che spesso le scureggie più roboanti, belle, gustose e lunghe...le facciamo quando siamo soli. E non le possiamo condividere con amici e parenti" (USSARO) "Si che straccia de bombe....c'ha un capezzolo grosso come un bottone de MANNI li a corso tacito" (FENDER) "Ma vattela pijà in culo, tu, lu perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe" (ZITTIMBò) "Qualora dovesse mancarti una bella cagata sul letto,chiamami. prezzi competitivi" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) "Attento borgobè, un amico mio pe fasse le pippe durante il terremoto ce s'è lussato un gomito" (LUBIONDO) "Nun cè che dire: sondaggio utile come l'ortica dentro le mutanne" (DEVILMAN) "Stasera so venuto a ballà co du picchie ma me le so perse in pista..." (SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE) "Secondo me CCTC fa spinning solo pe' spizzasse li culi de quelle davanti" (FERA7 S.P.A.) "E v'è mai capitato quanno inghiottite un pelo e sentite che ve fricciga giù lu gargarozzu? Se non ce bevi subito te pijano certe madonne che ce manni a puttane pure la pelle" (STASI) "O dice che quella suina che fa l hostes co alitalia rischia il licenziamento, perchè in teoria doveva anna a lavora e non sta a fa yoyo a lu gf" (WIZZY) "A Rimini ho visto certe sventole che certe femminelle se lu sognenu de esse in quilla maniera! Certo lu "pungiglione" è un grosso ostacolo, ma uno pole fa' finta de no' vedello e soprattuttu...de no' sentillo" (BORGOBELLO) "Ma sta bona va, che quando me facevo le pippe tu manco riuscivi a spojà Barbie ancora" (PURINUM) "A me l'unico profumo che me piace...è quello de la picchia" (LU FRAPORTANU) "Bhè via, utile come una spazzola a na riunione de naziskin" (PURINUM) "Purinum saggio e bongustaio come sempre. E se tanto mi da tanto, ha un braccio piu' muscoloso dell'altro." (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) Orvieto rossoverde: "L'utente più simpatico, secondo voi?" Ultras Ternana: "guarda, io li conosco quasi tutti gli utenti de sto forum e me sa che lu più ganzo si tu..." (ORVIETO ROSSOVERDE - ULTRAS TERNANA) "tu qua dentro duri come na pugnetta de un tredicenne" (LU BIONDO) "Io me gratto li coglioni sti topic portano una merda che manco li bibitoni pe la colonscopia" (CESENTICERQUA) "Lu solito birrocchio...dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?" (LU STRONCULINO) "Credevo si fermasse al primo posto del campionato mondiale di pompe con l'orecchio tenutosi ad Oslo nel 2004 . Che dire, curriculum monumentale" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO) |
|
Link :
|
|
| lustronculino |
20/7/2009, 12:59
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 19.976 Iscritto il: 12/4/2007 Da: STRONCONE Utente Nr.: 3.602 |
-------------------- ![]() MEGLIO L' ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA! NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI E' IL GIORNO DELLA MORTE CHE DA VALORE ALLA VITA DI UN UOMO Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso. -Cacafocu,13/2/2008, 11:07 MEMBRO BRIGATA FANTANTONIO Berlusconi è un uomo estremamente capace ed intelligente. Tutto quello che ha se l'è costruito da solo. Evidentemente questo suscita invidia, tanta, ma tanta proprio nei suoi nemici per cui possono di' quello che jie pare, ma resta un grande!!!!!- Borgobellooooo!!! 27/01/09 - |
|
Link :
|
|
| otap |
20/7/2009, 14:32
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11.651 Iscritto il: 6/11/2005 Utente Nr.: 2.411 |
QUOTE(bardoultras @ 20/7/2009, 12:07) co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno vedrete... -------------------- Una cosa Lippi: li' non ci doveva stare Pepe, ci doveva stare Cassano. Straccia de scemo (Bartolelli alla fine di Slovacchia-Italia 3-2; il riassunto di un mondiale)
“Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend” (Jorge Lorenzo su Valentino Rossi) NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE MEMBRO FONDATORE DELLA BRIGATA FANTANTONIO!!! ME PIACE GIUSY FERRERI IN TUTTI I SENSI... E ALLORA? "La senti? È la stampa bellezza...E tu non ci puoi fare proprio niente". C’è che ti piace farti bella con il trucco della sera uscire tutti insieme fare un giro in discoteca c’è che sei la protagonista quando scendi tu in pista tutti ti guardano ti mangerebbero che se io fossi il tuo ragazzo sarei geloso come un pazzo ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me io che vorrei averti mia nonostante penso “è solo fantasia” E non so come fare dovrei inventare un motivo una scusa per portarti via con me e chissà quante notti e quante albe passeranno prima di averti tutta mia ma l’amore non ha tempo è l’amore che ci porta via con sé (S.Z.) |
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |