www.rossoverdi.com

Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )

20 Pagine  1 2 3 > »  
« Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

>  A.S.D. TERNI CALCIO A 5

pedro
Quote Post+

Aspirante veterano del forum

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 84

UFFICIALE

La nuova società ( ex C.L.T. Calcio a 5) si chiamerà Polisportiva Dilettantistica TERNI CALCIO A 5 e partirà dalla Serie B. I colori, per ora, rimarranno il giallo e il blu, si pagherà, per chi lo vorrà, una quota annua di euro 50, altrimenti si pagherà, non essendo piu' "Circolo", l'ingresso al palazzetto.
Resteranno sicuramente a Terni il Mister Giuliano Da Silva e Sonda, per gli altri c'è un grosso punto interrogativo visti gli ingaggi.
Rientrera'dai prestiti qualche giovane, dovrebbero restare a Terni i giovani brasiliani dell'Under 21 e Under 18.
Gli assetti societari sono ancora tutti da definire.

Messaggio modificato da pedro il 26/6/2009, 11:13

--------------------
FERE SEMPRE NEL MIO CUORE

ma ghe..nun ge lu saiii ?

ONE LOVE - BOB MARLEY
ONE LOVE - BOB MARLEY (ORIGINAL)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
MaTtEuCcIo
Quote Post+

Presidente

Gruppo: Members
Da: Da li dintorni de Terni
Utente Nr.: 2.539

sarebbe bello rivedè a sto punto anche qualche ternano in squadra...
visto che stanno facendo fortuna altrove...

Messaggio modificato da pedro il 26/6/2009, 12:05

--------------------
user posted image SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image LONGARINI FORI DA LI COGLIONI!!!

N.Q.
User is online!Profile CardPM
pedro
Quote Post+

QUOTE(MaTtEuCcIo @ 26/6/2009, 13:02)
sarebbe bello rivedè a sto punto anche qualche ternano in squadra...
visto che stanno facendo fortuna altrove...
*

quoto.gif
faranno comunque una squadra giovane

--------------------

ONE LOVE - BOB MARLEY
otap
Quote Post+

Presidente

Utente Nr.: 2.411

In bocca al lupo! smile.gif

--------------------
Una cosa Lippi: li' non ci doveva stare Pepe, ci doveva stare Cassano. Straccia de scemo (Bartolelli alla fine di Slovacchia-Italia 3-2; il riassunto di un mondiale)

“Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend” (Jorge Lorenzo su Valentino Rossi)

NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE

MEMBRO FONDATORE DELLA BRIGATA FANTANTONIO!!!

ME PIACE GIUSY FERRERI IN TUTTI I SENSI... E ALLORA?

"La senti? È la stampa bellezza...E tu non ci puoi fare proprio niente".

C’è che ti piace farti bella
con il trucco della sera
uscire tutti insieme
fare un giro in discoteca
c’è che sei la protagonista
quando scendi tu in pista
tutti ti guardano ti mangerebbero
che se io fossi il tuo ragazzo
sarei geloso come un pazzo
ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me
io che vorrei averti mia
nonostante penso “è solo fantasia”
E non so come fare
dovrei inventare un motivo una scusa
per portarti via con me
e chissà quante notti
e quante albe passeranno
prima di averti tutta mia
ma l’amore non ha tempo è l’amore
che ci porta via con sé (S.Z.)
EDOARDO90
Quote Post+

Magazziniere
**

Utente Nr.: 3.262

pietro...è tutto certo?
grazie ...

--------------------
Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso. -Cacafocu,13/2/2008, 11:07
Bluesbrother
Quote Post+

Presidente

Da: DA SANTA GIUSTA STREET... NEL BORGO BOVIO BRONX
Utente Nr.: 2.096

che bella notizia smile.gif

--------------------
user posted image

"Tutto ciò che ti fa male è nella testa" Tastierista dei Marta sui Tubi

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli"

"E mi cambierò nome ora che i nomi non valgono niente, non funzionano più da quando non funziona più la gente." "Ministri"

Gigi D'alessio che fa l'omaggio a De Andrè è come Martufello che legge Dante.

"La morale è chiara. Il massimo a cui puoi aspirare facendoti la ceretta al petto è quella di somigliare ad un coglione depilato." meglio papa che sergino

"Come vorrei essere ricordato tra 100 anni? Come una persona normale che si è sempre meravigliata quando gli chiedevano un autografo”. Cesare Prandelli
Come fai a dire che è un mascalzone? Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontro la notte un tizio sudaticcio per strada con un coltello insanguinato la prima cosa che penso non è "T'oh! Un cuoco! ( Daniele Luttazzi )

FONDATORE DEL " QUILLU LACHEERGHE FANS CLUB"

"Non sono un ubriacone, sono un alcolista.. Pieno di buone speranze" Pierpaolo Capovilla

pedro
Quote Post+

--------------------

ONE LOVE - BOB MARLEY
LU GABBER
Quote Post+

Controfigura di wild spirits

Da: GaBeLLeTTa RoSSoVeRDe - BoRGo RiVo BRoNx
Utente Nr.: 1.625

finalmente qualche notizia positiva...

--------------------
"...HOI GABBER!" (FEYENOORD STADIUM - ROTTERDAM 1992)

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image DAJE AMR
MY CITY MY SPACE
J O S E C K
Brigata Lionel Messi "LA PULCE"
FORZA C.L.T.
CIA NEL CUORE
SPIK E MANGA NEI NOSTRI CUORI PER L'ETERNITA'
"La picchia....non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore" (PARK)
"La punizione massima per una donna è leccaje la picchia fino a pochi secondi prima dell'orgasmo. Se incazza come una biscia" (LUBIONDO)
"Se che marmitte che giravano ieri sera per terni dio madonna!" (WIZZY)
Axel: Madonna in ufficio è arrivata una che è na fica da paura" LuStronculino: "beato tu..io lavoro dentro una voliera!"
(AXEL - LUSTRONCULINO)
"potremmo essere 73 se mando affanculo la signora, e non è escluso. A tal proposito se vengo scompagnato punto deciso su 3-4 femmine che me fanno sangue da svariati quarti d'ora, poi quando rimango co lu cazzo a digiuno..." (USSARO)
"praticamente l'entrata de lu gri nel topic è stata come quella de goicoechea su maradona, per chi se lo ricorda" (TOSCANU)
"La cosa più triste è che spesso le scureggie più roboanti, belle, gustose e lunghe...le facciamo quando siamo soli. E non le possiamo condividere con amici e parenti" (USSARO)
"Si che straccia de bombe....c'ha un capezzolo grosso come un bottone de MANNI li a corso tacito" (FENDER)
"Ma vattela pijà in culo, tu, lu perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe" (ZITTIMBò)
"Qualora dovesse mancarti una bella cagata sul letto,chiamami. prezzi competitivi" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
"Attento borgobè, un amico mio pe fasse le pippe durante il terremoto ce s'è lussato un gomito" (LUBIONDO)
"Nun cè che dire: sondaggio utile come l'ortica dentro le mutanne" (DEVILMAN)
"Stasera so venuto a ballà co du picchie ma me le so perse in pista..." (SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE)
"Secondo me CCTC fa spinning solo pe' spizzasse li culi de quelle davanti" (FERA7 S.P.A.)
"E v'è mai capitato quanno inghiottite un pelo e sentite che ve fricciga giù lu gargarozzu? Se non ce bevi subito te pijano certe madonne che ce manni a puttane pure la pelle" (STASI)

"O dice che quella suina che fa l hostes co alitalia rischia il licenziamento, perchè in teoria doveva anna a lavora e non sta a fa yoyo a lu gf" (WIZZY)
"A Rimini ho visto certe sventole che certe femminelle se lu sognenu de esse in quilla maniera! Certo lu "pungiglione" è un grosso ostacolo, ma uno pole fa' finta de no' vedello e soprattuttu...de no' sentillo" (BORGOBELLO)
"Ma sta bona va, che quando me facevo le pippe tu manco riuscivi a spojà Barbie ancora" (PURINUM)
"A me l'unico profumo che me piace...è quello de la picchia" (LU FRAPORTANU)
"Bhè via, utile come una spazzola a na riunione de naziskin" (PURINUM)
"Purinum saggio e bongustaio come sempre. E se tanto mi da tanto, ha un braccio piu' muscoloso dell'altro."
(MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
Orvieto rossoverde: "L'utente più simpatico, secondo voi?" Ultras Ternana: "guarda, io li conosco quasi tutti gli utenti de sto forum e me sa che lu più ganzo si tu..." (ORVIETO ROSSOVERDE - ULTRAS TERNANA)
"tu qua dentro duri come na pugnetta de un tredicenne" (LU BIONDO)
"Io me gratto li coglioni sti topic portano una merda che manco li bibitoni pe la colonscopia" (CESENTICERQUA)
"Lu solito birrocchio...dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?" (LU STRONCULINO)
"Credevo si fermasse al primo posto del campionato mondiale di pompe con l'orecchio tenutosi ad Oslo nel 2004 . Che dire, curriculum monumentale" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
altoforno
Quote Post+

Presidente

Utente Nr.: 539

giusto per dire....non è che questa notizia sia poi così tanto positiva.
Eravamo ai playoff in A1, ora siamo in B...è come dire che siamo passtai dalal Zona UEFA alla Lega Pro del calcio a 11...
comunque meglio che niente....

--------------------
FREAK BROTHERS
LU GABBER
Quote Post+

QUOTE(altoforno @ 29/6/2009, 18:10)
giusto per dire....non è che questa notizia sia poi così tanto positiva.
Eravamo ai playoff in A1, ora siamo in B...è come dire che siamo passtai dalal Zona UEFA alla Lega Pro del calcio a 11...
comunque meglio che niente....
*

il fallimento era alle porte e dovevamo ripartire dalla D. per me è una notizia positiva...

--------------------

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image DAJE AMR
MY CITY MY SPACE
J O S E C K
FORZA C.L.T.
CIA NEL CUORE
"La picchia....non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e poi non muore" (PARK)
"La punizione massima per una donna è leccaje la picchia fino a pochi secondi prima dell'orgasmo. Se incazza come una biscia" (LUBIONDO)
Axel: Madonna in ufficio è arrivata una che è na fica da paura" LuStronculino: "beato tu..io lavoro dentro una voliera!"
(AXEL - LUSTRONCULINO)
"potremmo essere 73 se mando affanculo la signora, e non è escluso. A tal proposito se vengo scompagnato punto deciso su 3-4 femmine che me fanno sangue da svariati quarti d'ora, poi quando rimango co lu cazzo a digiuno..." (USSARO)
"praticamente l'entrata de lu gri nel topic è stata come quella de goicoechea su maradona, per chi se lo ricorda" (TOSCANU)
"La cosa più triste è che spesso le scureggie più roboanti, belle, gustose e lunghe...le facciamo quando siamo soli. E non le possiamo condividere con amici e parenti" (USSARO)
"Si che straccia de bombe....c'ha un capezzolo grosso come un bottone de MANNI li a corso tacito" (FENDER)
"Ma vattela pijà in culo, tu, lu perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe" (ZITTIMBò)
"Qualora dovesse mancarti una bella cagata sul letto,chiamami. prezzi competitivi" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
"Attento borgobè, un amico mio pe fasse le pippe durante il terremoto ce s'è lussato un gomito" (LUBIONDO)
"Stasera so venuto a ballà co du picchie ma me le so perse in pista..." (SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE)
"Secondo me CCTC fa spinning solo pe' spizzasse li culi de quelle davanti" (FERA7 S.P.A.)
"E v'è mai capitato quanno inghiottite un pelo e sentite che ve fricciga giù lu gargarozzu? Se non ce bevi subito te pijano certe madonne che ce manni a puttane pure la pelle" (STASI)

"O dice che quella suina che fa l hostes co alitalia rischia il licenziamento, perchè in teoria doveva anna a lavora e non sta a fa yoyo a lu gf" (WIZZY)
"A Rimini ho visto certe sventole che certe femminelle se lu sognenu de esse in quilla maniera! Certo lu "pungiglione" è un grosso ostacolo, ma uno pole fa' finta de no' vedello e soprattuttu...de no' sentillo" (BORGOBELLO)
"Ma sta bona va, che quando me facevo le pippe tu manco riuscivi a spojà Barbie ancora" (PURINUM)
"Purinum saggio e bongustaio come sempre. E se tanto mi da tanto, ha un braccio piu' muscoloso dell'altro."
Orvieto rossoverde: "L'utente più simpatico, secondo voi?" Ultras Ternana: "guarda, io li conosco quasi tutti gli utenti de sto forum e me sa che lu più ganzo si tu..." (ORVIETO ROSSOVERDE - ULTRAS TERNANA)
"Io me gratto li coglioni sti topic portano una merda che manco li bibitoni pe la colonscopia" (CESENTICERQUA)
"Lu solito birrocchio...dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?" (LU STRONCULINO)
"Credevo si fermasse al primo posto del campionato mondiale di pompe con l'orecchio tenutosi ad Oslo nel 2004 . Che dire, curriculum monumentale" (MEGLIO PAPA CHE SERGINO)
Scoppea
Quote Post+

Presidente

Da: ospedale reparto gravidanze
Utente Nr.: 2.386

volemo invece parlà de carignani che aveva detto che si sarebbe impegnato di trovare una cordata pronta a subentrare per mantenere il titolo sportivo? ci ritroviamo una squadra praticamente autofinanziata.....si parla di una città più di 100 mila abitanti e vi assicuro che le spese per mantenerla,almeno come faceva il clt, non è che sono chissà quanto esorbitanti..spende molto di più una squadra di eccellenza...mah sad.gif

--------------------
guy gerber
shlomi aber
chaim
satoshi tomie
ralf
oxia
ricardo villalobos
...dj random!!!!

venite a cercami al sito internet www.rossoverdi.com
gino
Quote Post+

Sobillatore di masse

Utente Nr.: 10

notizia positiva????

manco per il cazzo !!!!!!!!!

--------------------
user posted image

FORZA FERE

RESISTENZA DAJE INTERNET

SONO UN REPRESSO !!!!!!

prima o poi ve incontro in giro per terni, do annate !!!!!
e li me diverto !!!!

E poi quale continuità?Voi misurate la qualità di un candidato dagli artisti che porta?
Vi salta in mente forse che il candidato Di Girolamo ha la metà della metà dei soldi di cui disponete voi?Da Arcore ai palazzi Romani,e via dicendo..niente cazzate per piacere.
Sta tranquillo...domani e domenica si vota.
Finalmente abbasserete le recchie e per altri cinque anni sfogherete la vostra rabbia repressa su questo forum.
lu prajo 5/06/2009 ore 10.35
MaTtEuCcIo
Quote Post+

Presidente

Da: Da li dintorni de Terni
Utente Nr.: 2.539

Terni Calcio a 5: i migliori ex CLT in prestito al Pescara
di Moreno Sturaro, 30/06/2009 12:32
Ripartirà dalla serie B la formazione ternana di calcio a 5 appena costituità, ma non per perderà i giocatori di maggior pregio. Infatti Follador, De Carvalho, Bessa e Vendrame, in pratica il "quartetto base" del CLT, passeranno in prestito al Pescara. La formazione abruzzese ha affidato la guida tecnica all'ex allenatore gialloblu Matias Lamers, che ha deciso di puntare su giocatori di prospettiva che lui stesso ha lanciato nel corso dell'esperienza ternana per cercare di riportare subito il Pescara in serie A1. Il Terni Calcio a 5 riceverà una contropartita economica per l'operazione ed a fine stagione riavrà i quattro giocatori, in modo tale da non depauperare il patrimonio tecnico ricevuto in eredità dal CLT Thyssen Krupp. “Questa operazione - ha dichiarato il vicepresidente Enzo Dolci - è stata ideata soprattutto per salvaguardare i ragazzi che ritroveranno l'allenatore con il quale hanno vinto molto. Inoltre questo ci permette di salvaguardare il lavoro che abbiamo svolto negli anni passati”.

--------------------
user posted image SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

user posted image LONGARINI FORI DA LI COGLIONI!!!

N.Q.
LU GABBER
Quote Post+

QUOTE(MaTtEuCcIo @ 30/6/2009, 14:23)
Terni Calcio a 5: i migliori ex CLT in prestito al Pescara
di Moreno Sturaro, 30/06/2009 12:32
Ripartirà dalla serie B la formazione ternana di calcio a 5 appena costituità, ma non per perderà i giocatori di maggior pregio. Infatti Follador, De Carvalho, Bessa e Vendrame, in pratica il "quartetto base" del CLT, passeranno in prestito al Pescara. La formazione abruzzese ha affidato la guida tecnica all'ex allenatore gialloblu Matias Lamers, che ha deciso di puntare su giocatori di prospettiva che lui stesso ha lanciato nel corso dell'esperienza ternana per cercare di riportare subito il Pescara in serie A1. Il Terni Calcio a 5 riceverà una contropartita economica per l'operazione ed a fine stagione riavrà i quattro giocatori, in modo tale da non depauperare il patrimonio tecnico ricevuto in eredità dal CLT Thyssen Krupp. “Questa operazione - ha dichiarato il vicepresidente Enzo Dolci - è stata ideata soprattutto per salvaguardare i ragazzi che ritroveranno l'allenatore con il quale hanno vinto molto. Inoltre questo ci permette di salvaguardare il lavoro che abbiamo svolto negli anni passati”.
*

SI... CO LU CAZZO CHE LI ARVEDEMO QUI... sad.gif

--------------------

MY CITY MY SPACE
J O S E C K
FORZA C.L.T.
CIA NEL CUORE
(AXEL - LUSTRONCULINO)

otap
Quote Post+

Presidente

Utente Nr.: 2.411

I giocatori non andranno al Pescara (che non è retrocesso ma è rimasto in A1, avendo battuto il Torrino nello spareggio), ma all'Acqua e Sapone, squadra di Città S.Angelo (solo provincia di Pescara) in A2 e mai retrocessa dalla A, semplicemente perchè è al secondo anno di A2 dopo tre anni di B... Lamers è lì da gennaio ed è una splendida società con grandissime ambizioni e possibilità economiche. Bella mossa di Terni che avrà la possibilità, a fine anno di monetizzare qualcosa oppure di riprendere i giocatori nel caso in cui la serie B vada bene.

--------------------
Una cosa Lippi: li' non ci doveva stare Pepe, ci doveva stare Cassano. Straccia de scemo (Bartolelli alla fine di Slovacchia-Italia 3-2; il riassunto di un mondiale)

“Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend” (Jorge Lorenzo su Valentino Rossi)

NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE

MEMBRO FONDATORE DELLA BRIGATA FANTANTONIO!!!

ME PIACE GIUSY FERRERI IN TUTTI I SENSI... E ALLORA?

"La senti? È la stampa bellezza...E tu non ci puoi fare proprio niente".

C’è che ti piace farti bella
con il trucco della sera
uscire tutti insieme
fare un giro in discoteca
c’è che sei la protagonista
quando scendi tu in pista
tutti ti guardano ti mangerebbero
che se io fossi il tuo ragazzo
sarei geloso come un pazzo
ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me
io che vorrei averti mia
nonostante penso “è solo fantasia”
E non so come fare
dovrei inventare un motivo una scusa
per portarti via con me
e chissà quante notti
e quante albe passeranno
prima di averti tutta mia
ma l’amore non ha tempo è l’amore
che ci porta via con sé (S.Z.)
pedro
Quote Post+

Nota di Ivano Mari su facebook......rimango esterefatto

TERNI CALCIO A 5, EX CLT, NON HA L'IMPIANTO PER GIOCARE!!!!!!!

Ieri alle 22.20
Ha davvero dell'incredibile quanto sta succedendo alla formazione del Terni Calcio a 5, ex CLT, che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B, la serie più nobile di quelle rappresentate dalle squadre ternane.
Nel formulare la domanda di iscrizione al prossimo campionato i dirigenti dovevano indicare l'impianto su cui giocare le partite casalinghe e con grande stupore nel chiedere il permesso ai dirigenti comunali si sono sentiti rispondere che, essendo una società nata da poco, non aveva i titoli per poter utilizzare il Paladivittorio.
E questo solo perchè ci sono altre squadre, di categoria inferiore ma presenti sulla piazza da più tempo.
Una vicenda assurda che spiega come mai lo sport e l'impiantistica sportiva a Terni non splendano come dovrebbero.
E' vero che in questi giorni il sindaco Di Girolamo abbia ben altri problemi da risolvere ma questo merita un approfondimento ed una risoluzione da parte del primo cittadino perchè la risposta che decreta l'indisponibilità del paladivittorio per il prossimo campionato per il Terni Calcio a 5 è di una gravità inaudita.
Che prenda il toro per le corna, il nuovo sindaco, e faccia capire ai suoi dirigenti che prendere determinate decisioni non significa fare l'interesse di questa o quella società ma della città. E a rappresentare Terni in un torneo di serie B, quindi a pieno titolo piaccia o no, è il Terni calcio a 5, ex CLT!

Messaggio modificato da pedro il 1/7/2009, 4:41

--------------------

ONE LOVE - BOB MARLEY
Redbaron
Quote Post+

Presidente

Da: Toano
Utente Nr.: 1.718

QUOTE(pedro @ 1/7/2009, 5:41)

Ieri alle 22.20
Ha davvero dell'incredibile quanto sta succedendo alla formazione del Terni Calcio a 5, ex CLT, che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B, la serie più nobile di quelle rappresentate dalle squadre ternane.
Nel formulare la domanda di iscrizione al prossimo campionato i dirigenti dovevano indicare l'impianto su cui giocare le partite casalinghe e con grande stupore nel chiedere il permesso ai dirigenti comunali si sono sentiti rispondere che, essendo una società nata da poco, non aveva i titoli per poter utilizzare il Paladivittorio.
E questo solo perchè ci sono altre squadre, di categoria inferiore ma presenti sulla piazza da più tempo.
Una vicenda assurda che spiega come mai lo sport e l'impiantistica sportiva a Terni non splendano come dovrebbero.
E' vero che in questi giorni il sindaco Di Girolamo abbia ben altri problemi da risolvere ma questo merita un approfondimento ed una risoluzione da parte del primo cittadino perchè la risposta che decreta l'indisponibilità del paladivittorio per il prossimo campionato per il Terni Calcio a 5 è di una gravità inaudita.
Che prenda il toro per le corna, il nuovo sindaco, e faccia capire ai suoi dirigenti che prendere determinate decisioni non significa fare l'interesse di questa o quella società ma della città. E a rappresentare Terni in un torneo di serie B, quindi a pieno titolo piaccia o no, è il Terni calcio a 5, ex CLT!

*

tribola.gif tribola.gif tribola.gif

--------------------
CPT - Computer Point @ Terni - Via 3 VENEZIE
16 PC in lan/internet con lcd 22": GIOCA AL MASSIMO con COD4 e COD6: MW2, Battlefield: BC2, Metro 2033, CS, Frozen Throne (con Dota), WOW, Pokerstar e tanto tanto altro.

Ritiro giochi usati per PC, PS3, X360, Wii, PSP. Vendita e assistenza PC.

TORNEO PES2010 e FIFA 10 - 12 e 13 Giugno. Oltre 20 premi!!! per info, iscrizioni e settaggi torneo info@cpterni.it
CAMPIONATO COD6: MW2 3 vs 3. Primo premio una xbox 360 elite. Svolgimento tra maggio e giugno!!
FURIOUS
Quote Post+

L'invasato de lu Forumme

Gruppo: Curva Nord
Da: Campomaggiore Rules
Utente Nr.: 992

Ieri alle 22.20

*

Poi dopo uno ce pija le paraculate se dice che: "è cambiata la gente ma la puzza de merda è sempre la stessa"???? Domanda...

--------------------
VALENTINA THANKS FOR LOVING DWARF MALGIOGLIO!
"Sai che diceva Cicerone? <<Femmina budellum est!>>" 17/02/07 Pruzzo

"Lo sai perchè la FICA si chiama SORCA? Perchè fa SQUIRT SQUIRT SQUIRT!!!" 15/02/08 FURIOUS
user posted image WLP™ MEMBRO DEL F.P.E.C.™ BRIGATA ANTIGATTO ©™
Fere 'N Furious is powered by Furious, PonPon Dog, Pruzzo, PuPaZzArO, Marco, Lu Gobbo, Borgo, Dany, France, Manu... e da VALERIO.

user posted image SHED

------------------------------------------------------------
RESISTENZA ANNI '80™
socio sostenitore - Presidente Giovani '80-'90
------------------------------------------------------------
CIAO VALERIO...
... prendi in mano il timone e quando ti senti pronto spiega la vela ...
pedro
Quote Post+

QUOTE(FURIOUS @ 1/7/2009, 15:39)

Ieri alle 22.20

*

Poi dopo uno ce pija le paraculate se dice che: "è cambiata la gente ma la puzza de merda è sempre la stessa"???? Domanda...
*

quoto.gif quoto.gif

--------------------

ONE LOVE - BOB MARLEY
LU GABBER
Quote Post+

ALQUANTO imbarazzante direi...

--------------------

MY CITY MY SPACE
J O S E C K
FORZA C.L.T.
CIA NEL CUORE
(AXEL - LUSTRONCULINO)

tomasso
Quote Post+

Dirigente

Gruppo: Curva Est
Da: Gardentown, TR
Utente Nr.: 784

ME STA A VENì NA TRISTEZZA... DALLA A1 ALLA B... CERTO DIRETE: MEJO DE NIENTE... PERò ME SEMBRA DE RIVIVE I MOMENTI DELLA TERNANA CHE DALLA SERIE B PASSò A GIOCà CO LU RIETI IN SERIE D...
COMUNQUE SARò SEMPRE PRESENTE... TORNEREMO GRANDI!!!
FORZA CL... EHM... FORZA TERNI!

--------------------
cesenticerqua
Quote Post+

SI, VABBEH, PERò!!!

Da: da destra, quindi c'ho sempre ragione!!!
Utente Nr.: 30

senza neanche il palazzetto?

--------------------
user posted image
I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono 5 o 6 in tutto. Tutto il resto fa volume.
Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io
Errare è umano, perseverare è upiede
Anche Michelangelo faceva le sue cappelle.
Certo che è na bella piega quella dei minorenni che lavorano, ma è una bella piaga pure quella de li maggiorenni che non fanno un cazzo
---------------------------------------------------------------------
Ripicche, precisazioni, denunce, diti medi, gufi, retrocessioni, salvezze in zona cesarini, mercati fallimentari, derby persi in modo indegno e indecoroso, fuori rosa, buttafuori, perdita di pubblico del 90% ecc.
comat
Quote Post+

Giocatore

Utente Nr.: 3.319

ad oggi si leggono e si sentono voci che non hanno ne capo ne coda....
1)Carignani non ha fatto un cazzo
2)il palazzetto non è stato ancora richiesto poichè non lo si può fare fino a quando non ci sarà l'ufficialità del campionato a cui si parteciperà...c'è la certezza della B ma l'ufficialità da parte della lega la si avrà solo in data 8 luglio, a qualcuno piace fare confusione ma con quali scopi?
3)mi stò sentendo tutti i giorni con i giocatori...sono dispiaciuti di andar via ma è ovvio che non possono rimanere per fare la serie B,adranno tutti in prestito.
4)la società è composta da 13 persone che sono i firmatari...ma la società sarà composta di tutti quei ternani che vorranno sentirsela in parte propia...mi spiego meglio,la società è ad azionariato popolare con quote del valore di 50 € che si dovranno rinnovare di anno in anno(sul modello del Real Madrid,Barcellona.....) la quota darà diritto ad assistere gratuitamente a tutte le partite della prima squadra e del settore giovanile....dal prossimo anno si pagherà un biglietto per assistervi(probabilmente 5€) si giocheranno 13 partite più la coppa italia(si può dire che la quota societaria sarà una sorta di abbonamento) i soci avranno diversi diritti tra cui la possibilità di votare ed altro...comunque appena avrò lo statuto della società lo posterò qui....

questa sarà la società di tutti

i costi di gestione verranno coperti dagli sponsor e per fare una serie B vincente si è già ad un buon punto

e qualcuno fosse interessato a partecipare attivamente mi contatti o contatti Pedro

un inbocca al lupo al mister,a Sonda e a Marcelo che saranno per le prossime 2 settimane a Coverciano per il patentino d'allenatore

--------------------
CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI

CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI
ternano_84
Quote Post+

Principe delle scommesse

Da: TERNI NORD
Utente Nr.: 5.063

QUOTE(comat @ 2/7/2009, 15:17)
ad oggi si leggono e si sentono voci che non hanno ne capo ne coda....
1)Carignani non ha fatto un cazzo
2)il palazzetto non è stato ancora richiesto poichè non lo si può fare fino a quando non ci sarà l'ufficialità del campionato a cui si parteciperà...c'è la certezza della B ma l'ufficialità da parte della lega la si avrà solo in data 8 luglio, a qualcuno piace fare confusione ma con quali scopi?
3)mi stò sentendo tutti i giorni con i giocatori...sono dispiaciuti di andar via ma è ovvio che non possono rimanere per fare la serie B,adranno tutti in prestito.
4)la società è composta da 13 persone che sono i firmatari...ma la società sarà composta di tutti quei ternani che vorranno sentirsela in parte propia...mi spiego meglio,la società è ad azionariato popolare con quote del valore di 50 € che si dovranno rinnovare di anno in anno(sul modello del Real Madrid,Barcellona.....) la quota darà diritto ad assistere gratuitamente a tutte le partite della prima squadra e del settore giovanile....dal prossimo anno si pagherà un biglietto per assistervi(probabilmente 5€) si giocheranno 13 partite più la coppa italia(si può dire che la quota societaria sarà una sorta di abbonamento) i soci avranno diversi diritti tra cui la possibilità di votare ed altro...comunque appena avrò lo statuto della società lo posterò qui....

questa sarà la società di tutti

i costi di gestione verranno coperti dagli sponsor e per fare una serie B vincente si è già ad un buon punto

e qualcuno fosse interessato a partecipare attivamente mi contatti o contatti Pedro

un inbocca al lupo al mister,a Sonda e a Marcelo che saranno per le prossime 2 settimane a Coverciano per il patentino d'allenatore
*

è una notizia brutta non positiva,questo fa capire come in questa città le cose non cambieranno mai,nessuno vorrà fare investimenti su terni di qualsiasi genere,figuriamoci sul calcio.......

--------------------
user posted image
ULTRAS*07 TERNANA

WALTER PICCIONI UNO DI NOI
tomasso
Quote Post+

Dirigente

IN CHE GIRONE GIOCHEREMO??? QUALI SO LE AVVERSARIE???

--------------------
Redbaron
Quote Post+

Presidente

Da: Toano
Utente Nr.: 1.718

aggiornamenti pls!?!?

--------------------
CPT - Computer Point @ Terni - Via 3 VENEZIE
16 PC in lan/internet con lcd 22": GIOCA AL MASSIMO con COD4 e COD6: MW2, Battlefield: BC2, Metro 2033, CS, Frozen Throne (con Dota), WOW, Pokerstar e tanto tanto altro.

Ritiro giochi usati per PC, PS3, X360, Wii, PSP. Vendita e assistenza PC.

TORNEO PES2010 e FIFA 10 - 12 e 13 Giugno. Oltre 20 premi!!! per info, iscrizioni e settaggi torneo info@cpterni.it
CAMPIONATO COD6: MW2 3 vs 3. Primo premio una xbox 360 elite. Svolgimento tra maggio e giugno!!
EDOARDO90
Quote Post+

Magazziniere
**

Utente Nr.: 3.262

per quanto mi riguarda..sono contentissimo di restare un'altro anno qui..a Terni..
nella mia squadra...nella mia città...spero continuerete a seguirci come avete sempre fatto..un pubblico stupendo..io voglio vedere le cose positive per la prima volta in vita mia!
e se vi devo dire tutto..quest'anno vedo 2 promozioni.... una è del terni calcio a 5 e di quella ne sono sicuro...e l'altra è della nostra TERNANA! qualcosa sento sta cambiando.... dobbiamo essere soltanto più ottimisti..anche se è difficilissimo...perchè ci stanno trattando malissimo in ogni campo sportivo..e noi non lo meirtiamo..ma dovrà cambiare prima o poi..chissa che a giugno prossimo non staremo tutti a piazza tacito a festeggiare..io ci credo...
scusate lo sfogo..

--------------------
Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso. -Cacafocu,13/2/2008, 11:07
tomasso
Quote Post+

Dirigente

sulla promozione del calcio a 5 ce credo anche io... per la ternana invece non c'è proprio speranza!!!

--------------------
comat
Quote Post+

Giocatore

Utente Nr.: 3.319

Pierini è tornato tra noi......daje Simò....auguri neopapà

--------------------
CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI

bardoultras
Quote Post+

Dirigente

Utente Nr.: 5.196

te pija un corbo pieri anche l'aria ciai parato a san gemini porca madò ahahahahah

--------------------
come disse un caro amico
che fai se te vene la una gran fica il giono de lu derby????
io?? io?? io zampata sulla fregna e dritto in curva

[B][SIZE=14]SEMO RASTA COME TE

SAREBBE IMPORTANTE SAPERE QUALE MINESTRONE SI VOGLIA PROPINARE A NOI PERUGINI...PERUGIA INSOMMA DOVREBBE FARSI SCIPPARE NON DAI PAPI MA DA TERNI...MA NORCINI E SPOLETINI SE LA SENTONO DI ESSERE RAPPRESENTATI DA UNA CITTA' OGGETTIVAMENTE BRUTTINA COME TERNI? FORSE SAREBBE MEGLIO AGGREGARE IL TERNANO E TERNI AD UA NUOVA PROVINCIA CON CAPITALE SPOLETO, CITTA' CHE HA UN BIGLIETTO DA VISITA DI FAMA INTERNAZIONALE.VIA PROFESSOR CIAURRO, NON CONFONDIAMO CITTA' DI SERIE A CON QUELLE NEOPROMOSSE IN SERIE B" (FIAMMETTA MODENA - CANDIDATA PDL ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE)

20 Pagine  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic